Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente di personale, ma noto che in questo forum si è costretti a ripetere le stesse cose all'infinito.
Forse dovreste organizzare un po' meglio le discussioni.

In ogni caso:
1) 33%. Sei obbligato a scegliere almeno un pacchetto fra Cinema/Sport/Calcio. L'HD lo paghi per intero. La cosa migliore è scegliere un pacchetto, poi quando verrai attivato, scegli gli altri pacchetti dal Fai Da Te, che al momento sono scontati oltre il 25% (stanno a 10 Euro insomma) e su questi viene applicato l'ulteriore sconto del 33%.
2) L'unatantum con F&F è a 19 Euro e comprende l'on-demand da subito. L'unatantum a 49 di solito non comprende l'on-demand.
3) Quando ti pare. Io ho chiesto esplicitamente un codice F&F, hanno fatto i finti tonti, a quel punto ho passato il link della promo e ne ho ottenuto uno a patto di seguire la procedura con loro. Ti diranno che ne hanno solo uno, ma non è vero. Anzi per un problema "tecnico", l'operazione F&F è andata a buon fine, ma il tizio in chat non mi ha potuto seguire e di conseguenza ha lavorato gratis.

Grazie per l'info e scusa se ho creato, e ahimè creerò confusione.
Grazie

Ho aggiornato il post relativo ai numeri telefonici Sky, in effetti quel numero verde era già presente, ma l'offerta di retention è nuova.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

-- Offerta retention (Tentativo di tenersi il cliente prima che scada il contratto)

_800999807 (Numero che appare sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

SMS ricevuto per Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 26,26/mese per 12 mesi. (Post del 26/6/14)

SMS ricevuto con testo "Per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/05/14! Chiama 800999807 entro 17/8 e attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum" (Post del 6/8/13)

Ultima modifica:
per quanto tu ne sappia ci sono ticket calcio in giro?
intendo fino a fine campionato.a quel numero me ne avevano proposto uno fino a Gennaio a 49 euro.

Le 2 promo non si sommano. Per la promo ASSCOCRAL serve a carta, sarebbe un peccato non usufruirne per appena € 12 di sottoscrizione.

Sìsì certo, ma ho già la F&F attiva. Non mi servirebbe a niente la Asso CRAL. Chiedevo perché un utente faceva dei calcoli sommando le due offerte.

e3955 ha scritto:
]Intendi che nel Fai da te non c'è scritta più la scadenza? Se è così speriamo aggiornino anche sul sito Sky, c'è ancora scritto per Cinema e Calcio 29/6/14, invece per Calcio da un anno non aggiornano, è scritto 30/6/13.

Questo è quel che c'è scritto ora nella descrizione.

Sky Sport con oltre il 25% di sconto per 1 anno

Ogni appassionato di sport sa che l’offerta di Sky Sport non ha rivali, con la perfezione dell’HD di Sky, per te in promozione a 10€ al mese anziché 14€ per 12 mesi. Tutto lo spettacolo della UEFA Champions League in diretta e in HD e il campionato di Serie A con gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 della domenica.

E se le tue passioni vanno al di là del calcio, da quest’anno una grande novità, solo sui canali Sky vedi tutta la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta. Una rivoluzione senza precedenti grazie a 2 canali esclusivi dedicati, 35 weekend di gara con 30 ore live ciascuno e gli esclusivi mosaici interattivi HD a 5 finestre. L’offerta di Sky Sport è sempre più ricca con i più spettacolari eventi nazionali e internazionali di tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon in esclusiva, il basket NBA in esclusiva, golf, rugby e il canale Fox Sports 2 HD in esclusiva per i clienti Sky Sport, con il meglio dello sport da tutto il mondo.

Fino ad almeno un paio di giorni fa, nella descrizione c'era anche la scadenza. Non è riportata nemmeno nei banner.

fake fatto domenica , non mi hanno ancora riallineato ...
Ho chiamato , ci vuole pazienza la richiamerá il reparto ...
Che faccio? In caso entro quando e come lo disdico ?

Sìsì certo, ma ho già la F&F attiva. Non mi servirebbe a niente la Asso CRAL. Chiedevo perché un utente faceva dei calcoli sommando le due offerte.

Questo è quel che c'è scritto ora nella descrizione.

Sky Sport con oltre il 25% di sconto per 1 anno

Ogni appassionato di sport sa che l’offerta di Sky Sport non ha rivali, con la perfezione dell’HD di Sky, per te in promozione a 10€ al mese anziché 14€ per 12 mesi. Tutto lo spettacolo della UEFA Champions League in diretta e in HD e il campionato di Serie A con gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 della domenica.

E se le tue passioni vanno al di là del calcio, da quest’anno una grande novità, solo sui canali Sky vedi tutta la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta. Una rivoluzione senza precedenti grazie a 2 canali esclusivi dedicati, 35 weekend di gara con 30 ore live ciascuno e gli esclusivi mosaici interattivi HD a 5 finestre. L’offerta di Sky Sport è sempre più ricca con i più spettacolari eventi nazionali e internazionali di tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon in esclusiva, il basket NBA in esclusiva, golf, rugby e il canale Fox Sports 2 HD in esclusiva per i clienti Sky Sport, con il meglio dello sport da tutto il mondo.

Fino ad almeno un paio di giorni fa, nella descrizione c'era anche la scadenza. Non è riportata nemmeno nei banner.
Sul sito Sky, senza andare nel Fai da te, il banner sul pack aggiuntivo Calcio è aggiornato col pallone del Mondiale e c'è scritto tutta la Serie A 2014/15 in esclusiva su SkyCalcioHD, ma poi si sono dimenticati di aggiornare le condizioni, ma la promo, ovviamente, è ancora valida per ora.
Per Calcio che scadenza c'era nel Fai da te? 29/6/14?

Termini e condizioni

Offerta valida dal 06/05/2013 al 30/06/2013 per abbonati ad almeno 2 Channel Pack (o ad almeno Sky TV) e che non abbiano sottoscritto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio. Per i primi 3 mesi al Cliente sarà riconosciuto uno sconto mensile pari al 50% dell’importo aggiuntivo previsto dal listino Sky per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 4° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili e dei servizi interattivi in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

scusate ma come è possibile avere un codice F&F? vorrei attivare un nuovo abbonamento..grazie!

Forse non è la sezione giusta ma volevo chiedervi se conviene acquistare il prepagato con sky tv+sky sport a 199 euro

Gentilissimi un consiglio

abbonamento scadenza 28/2/2015.
in promo conn sky tv+famiglia+ sport + calcio + hd a 33 euro fino al 31/7/2014.
ho mandato il 1/6/14 disdetta e loro mmi hanno confermato ricezione
quindi dal 1/8/14 sarò al buio.
desidero rimanere nella mia condizione contrattuale con il myskyhd e sky go senza dover pagare dal 1/8/14 57 euro di listino.
cosa mi conviene fare?
contratto "fake"?

grazie a chi sa

C'e ancora l'offerta cinema più calcio a 29 €?
No, c'è a € 29,90/mese per 12 mesi escluso l'HD.
Altrimenti Promo ASSOCRAL (o promozione Friends&family, serve codice di un dipendente Sky) Sky TV+Calcio+Cinema da aggiungere entro il 29/6 ti costa € 27,16/mese per 12 mesi.
In tutti e 2 i casi se vuoi aggiungere l'opzione HD paghi in più € 5/mese per 12 mesi.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Ciao ragazzi,
il 30 giugno mi scade l'abbonamento. Al momento ho cinema + sport (con Hd e Sky go) a 29 euro al mese. Sono stato contatto da Sky, ma hanno fatto offerte ridicole. C'è qualche modo per mantenere la mia configurazione attuale?

Grazie

vorrei sapere se c'è qualcuno che ha attivato, da abbonato, un qualche pacchetto con assocral ed ha ottenuto il cumulo degli sconti (4 o 5 euro + il 33% sul prezzo di listino).
Perchè ho chiamato il numero verde dedicato agli associati assocral e la persona che mi ha risposto mi ha garantito che gli sconti non cululano.
grazie.

vorrei sapere se c'è qualcuno che ha attivato, da abbonato, un qualche pacchetto con assocral ed ha ottenuto il cumulo degli sconti (4 o 5 euro + il 33% sul prezzo di listino).
Perchè ho chiamato il numero verde dedicato agli associati assocral e la persona che mi ha risposto mi ha garantito che gli sconti non cululano.
grazie.
Simula l'aggiunta dal Fai da te, via telefono lo sconto non si cumula con la promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese che è valida solo se si aderisci on line dal secondo pack in poi.

Prendiamo ad esempio Sport, c'è scritto SOLO ONLINE

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

quindi l'assocra non è per niente uguale alla F&F.

Un'altra domanda:

al numero verde dedicato all'assocral mi è stato detto che, con il full, posso chiedere come multivision (scontato al 33%) anche il myskyhd abilitato all'on-demand via internet.
Il suo costo di attivazione non è di 19 euro ma è di 89 euro.
cosa ne pensate riguardo alla possibilità, anche qui, di chiedere prima l'hd e poi chiedere l'adeguamento al myskyhd?

quindi l'assocra non è per niente uguale alla F&F.

No è uguale. La differenza è che per AssoCRAL la devi attivare tramite telefono. Una volta attivata, come per la F&F, i pacchetti aggiuntivi gli selezioni tramite il Fai Da Te ed avrai il cumulo degli sconti. Quindi telefoni, dai codice AssoCral, attivi il minimo (Sky TV + un pacchetto tra Cinema, Sport, Calcio). Appena ti attivano, vai nel Fai Da Te e aggiungi quello che ti pare ed otterrai il cumulo (10 Euro a pacchetto a cui aggiungi il 33% di sconto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso