Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo non so risponderti.
Le originarie scadenze sia del F&F che dei pack promozionati erano tutte per il 29/6 (uno tra calcio e sport mi pare fosse il 30/6).
Qualche post dietro mi sembra i aver letto di sfuggita qualcosa in merito a proroghe di qualcosa, ma non ho approfondito.
Dovresti rileggere un po indietro o aspettare che domattina (anzi stamattina) qualcuno più informato ti risponda, anche perchè mi pare che siamo rimasti solo noi... anzi fra 5 secondi solo tu! :laughing7:

A questo non so risponderti.
Le originarie scadenze sia del F&F che dei pack promozionati erano tutte per il 29/6 (uno tra calcio e sport mi pare fosse il 30/6).
Qualche post dietro mi sembra i aver letto di sfuggita qualcosa in merito a proroghe di qualcosa, ma non ho approfondito.
Dovresti rileggere un po indietro o aspettare che domattina (anzi stamattina) qualcuno più informato ti risponda, anche perchè mi pare che siamo rimasti solo noi... anzi fra 5 secondi solo tu! :laughing7:
Dalle info raccolte sono prorogate le promo F&F e le promo che scontano l'aggiunta pacchetto del fai da te.
Questa mattina poi, sempre secondo le anticipazioni di un utente del forum, dovrebbero partire delle nuove promozioni!
Per ora non le ho viste sul sito...

Dalle info raccolte sono prorogate le promo F&F e le promo che scontano l'aggiunta pacchetto del fai da te.
Questa mattina poi, sempre secondo le anticipazioni di un utente del forum, dovrebbero partire delle nuove promozioni!
Per ora non le ho viste sul sito...
La promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi per i già clieni è stata prorogata al 28/9/14 a detta di alcuni forumisti, la proroga della promo Friends&Family è riportata sul sito 28/07/2014 www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Da quello che vedo il sito Sky è in aggiornamento e dà errore se uno volesse sottoscivereun abbonamento, qui www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html invece stranamente si può sottoscrivere anche Sky TV+1pack+HD+On demand a € 29,90 per 12 mesi e anche questa Sky TV+Famiglia a € 19,90/mese per 12 mesi https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5855 e Sky TV+1pack a € 24,90/mese per 12 mesi

Ancora in ballo la promo Super Estate http://www.sky.it/area-clienti/landing/superestate.html?ref_url=www.sky.it/superestate anche se la data di scadenza riportata è il 29/06/2014

AGGIUNGI SKY SPORT
a metà prezzo per tutta l'estate.

Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 30/09/2014.1

HAI GIÀ SKY CALCIO?
Per te Sky Sport a metà prezzo fino a fine anno!

Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 31/12/2014
e i Mondiali FIFA Brasile 2014 sono inclusi!2

Prorogata al 21/7/14 anche la promo ASSOCRAL e credo anche tutte le promo simili (Polizia Penitenziaria, Vigli del Fuoco, ecc.) http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Probabilmente la promo sul MV è stata sibiliina, i nuovi abbonati dal 1/7/14 e i già clienti che volessero aggiungere da ora un ulteriore Mv non è più possibile se col Mv si vuole scegliere Sport e/o Calcio

Offerta Multivision

Multivision Famiglia+Cinema € 7/mese per 6 mesi o MV solo Famiglia incluso per 6 mesi.

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5855&p=10000

Ciao RAGAZZI; ho seriamente bisogno di un chiarimento.

Ho fatto un contratto fake (skytv+calcio+hd) e sono stato riallineato, ma nel fai da te non vedevo il prezzo corretto fino a ieri, siccome si sommavano degli sconti sul contratto vecchio.

Ebbene oggi vedo la cifra giusta di 27.11€
(calcio+sky tv = +33€)
(sconto = -10,89€)
(hs=+5€)

e fin qui tutto torna.

Se invece provo ad aggiungere il pack cinema :

calcio+cinea+skytv = 48€ con di fianco un tasto rosso RIPRISTINA
Sconto = - 25,84
Hd = +5€

totale € 27,16 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

possibile che il cinema mi costa 0.05€???

Devo schiacciare il tasto rosso ripristina???

grazie mille per chi mi aiuta...

La promo dei pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi per i già clieni è stata prorogata al 28/9/14 a detta di alcuni forumisti, la proroga della promo Friends&Family è riportata sul sito 28/07/2014 www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Da quello che vedo il sito Sky è in aggiornamento e dà errore se uno volesse sottoscivereun abbonamento, qui www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html invece stranamente si può sottoscrivere anche Sky TV+1pack+HD+On demand a € 29,90 per 12 mesi e anche questa Sky TV+Famiglia a € 19,90/mese per 12 mesi https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5855 e Sky TV+1pack a € 24,90/mese per 12 mesi

Ancora in ballo la promo Super Estate http://www.sky.it/area-clienti/landing/superestate.html?ref_url=www.sky.it/superestate anche se la data di scadenza riportata è il 29/06/2014

AGGIUNGI SKY SPORT
a metà prezzo per tutta l'estate.

Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 30/09/2014.1

HAI GIÀ SKY CALCIO?
Per te Sky Sport a metà prezzo fino a fine anno!

Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 31/12/2014
e i Mondiali FIFA Brasile 2014 sono inclusi!2

Prorogata al 21/7/14 anche la promo ASSOCRAL e credo anche tutte le promo simili (Polizia Penitenziaria, Vigli del Fuoco, ecc.) http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Probabilmente la promo sul MV è stata sibiliina, i nuovi abbonati dal 1/7/14 e i già clienti che volessero aggiungere da ora un ulteriore Mv non è più possibile se col Mv si vuole scegliere Sport e/o Calcio

Offerta Multivision

Multivision Famiglia+Cinema € 7/mese per 6 mesi o MV solo Famiglia incluso per 6 mesi.

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5855&p=10000

amico scusami per il disturbo.. novità per chi è nella mia situazione? al buio da oggi..

Ciao RAGAZZI; ho seriamente bisogno di un chiarimento.

Ho fatto un contratto fake (skytv+calcio+hd) e sono stato riallineato, ma nel fai da te non vedevo il prezzo corretto fino a ieri, siccome si sommavano degli sconti sul contratto vecchio.

Ebbene oggi vedo la cifra giusta di 27.11€
(calcio+sky tv = +33€)
(sconto = -10,89€)
(hs=+5€)

e fin qui tutto torna.

Se invece provo ad aggiungere il pack cinema :

calcio+cinea+skytv = 48€ con di fianco un tasto rosso RIPRISTINA
Sconto = - 25,84
Hd = +5€

totale € 27,16 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

possibile che il cinema mi costa 0.05€???

Devo schiacciare il tasto rosso ripristina???

grazie mille per chi mi aiuta...

Aggiornamento sotto mi compare anche questa nota da sky :

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 14,00 PER 12MESI
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO € 14,00 PER 12MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 19,00 PER 12MESI

Io fossi in te schiaccerei e andrei avanti.

Io ho TV+Cinema, ho provato ad aggiungere gli altri pack, calcolati sempre a poco più di 5 Euro.

se poi è cambiato qualcosa e me lo fanno pagare 10? posso recedere dall'aggiunta del pack?

Ragazzi un consiglio x favore...
Ho il contratto in scadenza e vorrei dare disdetta 1 mese prima essendomi trovato tra lievitazione costo MV da 10 a 20 € (finita promo) e pacchetto abbonamenti (non ho mai aderito allo skypack) dicevo mi sono trovato a pagare sugli 87,00€. Pacchetto Cinema, Sport, Calcio, Lifestyle, musica e serie tv nel pacchetto principale con decodeder myskyhd, invece nel pacchetto del MV Cinema Sport e documentari (con decoder ancora non HD quelli di colore bianco x intenderci).
Cosa mi consigliate di fare. Disdire aspettando un "riallineamento"....oppure uscire e rientrare sfruttando le eventuali promozioni che ci saranno?
Ho letto qui sul forum che sul multivision non ci sara' la possibilita' di inseriri il pacchetto Sport...Mah?!? mi sembra strano.
Attendo venia....
Grazie anticipatamente a che avra' voglia di schiarirmi le idee.

Ma non hai fatto la Friends & Family? Se sì, dovrebbe costarti sui 5 euro il pack, non 10.

Cmq poco sotto ti è venuto il nuovo sconto a 19 Euro.

Aggiornamento sotto mi compare anche questa nota da sky :

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 14,00 PER 12MESI
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO € 14,00 PER 12MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 19,00 PER 12MESI

Situazione di partenza come la tua.
Dopo il riallineamento ho aggiunto Sport e mi veniva fuori
"I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 14,00 PER 12MESI
SCONTO € 18,00 PER 12MESI"
Qualche giorno dopo ho aggiunto Cinema, e mi è apparso
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 18,00 PER 12MESI
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO € 18,00 PER 12MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 19,00 PER 12MESI.

Come ho scritto qualche post fa, l'importo complessivo dell'abbonamento mi viene fuori corretto (32,54), tranne per il fatto che non mi viene addebitato il costo dell'HD.
Anch'io al tuo posto proseguirei nell'operazione.

P.S. - Forse (è solo una ipotesi), visto che Cinema scontato costa € 5,05 ma a te l'importo aumenta di soli € 0,05, si potrebbe pensare che per qualche ragione (non so se momentanea o definitiva), aggiungendo il secondo pacchetto ti venga annullato il costo dell'HD.
Per caso la tua precedente promozione era la SkyTV+2pack+HD a € 29,00? (cioè con HD gratis)

Ma non hai fatto la Friends & Family? Se sì, dovrebbe costarti sui 5 euro il pack, non 10.

Cmq poco sotto ti è venuto il nuovo sconto a 19 Euro.

si ho fatto la Friends e Family, e si sotto mi è venuto fuori la nota con la sostituzione dello sconto da 14 a 19 € ma in realtà nella voce sconto del preventivo lo sconto è di 25,84 e il totale 27.16.

si ho fatto la Friends e Family, e si sotto mi è venuto fuori la nota con la sostituzione dello sconto da 14 a 19 € ma in realtà nella voce sconto del preventivo lo sconto è di 25,84 e il totale 27.16.

Devi avere un accozzaglia di sconti da far invidia a Groupon. Io avrei cliccato da un bel pezzo.

Come ti è stato suggerito qualche post dietro, probabilmente hai lo sconto sull'HD.

amico scusami per il disturbo.. novità per chi è nella mia situazione? al buio da oggi..
Per ora non ho letto altre novità. Puoi andare a dormire (buio).:laughing7:

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4032816&viewfull=1#post4032816

In attesa di ulteriori novità, ma non penso di inserire le promo in retention e in reconnection, perché ci sono i thread dedicati.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?169406-Novit%E0-cattive-e-buone-dal-01-07-14

Ultima modifica:
Situazione di partenza come la tua.
Dopo il riallineamento ho aggiunto Sport e mi veniva fuori
"I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 14,00 PER 12MESI
SCONTO € 18,00 PER 12MESI"
Qualche giorno dopo ho aggiunto Cinema, e mi è apparso
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 18,00 PER 12MESI
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO € 18,00 PER 12MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 19,00 PER 12MESI.

Come ho scritto qualche post fa, l'importo complessivo dell'abbonamento mi viene fuori corretto (32,54), tranne per il fatto che non mi viene addebitato il costo dell'HD.
Anch'io al tuo posto proseguirei nell'operazione.

P.S. - Forse (è solo una ipotesi), visto che Cinema scontato costa € 5,05 ma a te l'importo aumenta di soli € 0,05, si potrebbe pensare che per qualche ragione (non so se momentanea o definitiva), aggiungendo il secondo pacchetto ti venga annullato il costo dell'HD.
Per caso la tua precedente promozione era la SkyTV+2pack+HD a € 29,00? (cioè con HD gratis)

No provenivo dalla promozione calcio gratis cioè 19€ skytv+calcio poi dopo qualche mese ho aggiunto hd a pagamento e sono passato a 24€. Questo era il contratto vecchio prima del fake, disdetto con bersani. In teoria se non facevo il fake dovevo pagare questo mese a listino pieno (33+5hd) ma ora in chat mi hanno appena detto che lo sconto sul calcio + valido fino al 1 agosto....ma quell'operatore era poco attendibile.

No provenivo dalla promozione calcio gratis cioè 19€ skytv+calcio poi dopo qualche mese ho aggiunto hd a pagamento e sono passato a 24€. Questo era il contratto vecchio prima del fake, disdetto con bersani. In teoria se non facevo il fake dovevo pagare questo mese a listino pieno (33+5hd) ma ora in chat mi hanno appena detto che lo sconto sul calcio + valido fino al 1 agosto....ma quell'operatore era poco attendibile.
Quando ti scadrà il vecchio contratto allora pagherai secondo l'offerta sottoscritta, fino a prima della scadenza avrai invece quei costi con sconti cumulati. Sbrigati!:laughing7:

Dopo aver sottoscritto il contratto con i codici promozionali come si fa ad attivare il pacchetto calcio per pagarlo 5.08?

avendo ricevuto il codice utente nuovo quando vado a registrare mi dice codice utente gia registrato, siccome il contratto vecchio scade 1/8 e' in attesa del riallineamento può essere questo il problema ? intanto grazie x avermi risposto

Scusate ma solo io non riesco ad entrare in chat per cercare un codice f/f ?
Ho fatto come tanti di voi mi hanno consigliato ma la chat non mi si apre prorpio.

:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso