Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come funziona? Conosco il codice f&f, ma non capisco come si possa avere i costi come sono indicati. Altra cosa, avrei anche l'home theater?

dovresti abbonarti con gli stessi dati di prima aspettare che ti riallineino poi aggiungere i pack mancanti dal fai da te e ordinare l'home theatre

in chat mi hanno proposto sky tv+famiglia+cinema+hd a 31€ al mese per 12 mesi. che promo sarebbe?

Buongiorno, vi espongo la mia situazione:
- Abbonato da 11 anni
- Vecchio listino Mondo+Sport
- Multivision Mondo+Sport
68 euro mensili
- scadenza abbonamento 01/10/2014

Non voglio più sostenere questi costi.
Ho già un codice F&F e ne vorrei approfittare prima della scadenza della promozione.

Cosa mi consigliate di fare per mantenere lo stesso tipo di visione?
Se faccio disdetta e provo a fare un Fake sempre con i miei dati il multivision con lo sport è possibile mantenerlo?
Grazie

dovresti abbonarti con gli stessi dati di prima aspettare che ti riallineino poi aggiungere i pack mancanti dal fai da te e ordinare l'home theatre

Non sono ancora abbonato :)

Però forse ho capito, mi abbono con Sky base + 1pack con il 33% in meno grazie a con f&f (e magari anche HD che pagherò però pieno) , poi aggiungo un pack a poco più di 5€ e aderisco a quest'offerta:
Aggiungi al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio in regalo per te un Home Theatre Philips. La questione è, ce la faccio con i tempi o ci sarà il solito prolungamento per l'Home theatre?

Ultima modifica:
Non sono ancora abbonato :)

Però forse ho capito, mi abbono con Sky base + 1pack con il 33% in meno grazie a con f&f (e magari anche HD che pagherò però pieno) , poi aggiungo un pack a poco più di 5€ e aderisco a quest'offerta:
Aggiungi al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio in regalo per te un Home Theatre Philips. La questione è, ce la faccio con i tempi o ci sarà il solito prolungamento per l'Home theatre?

Non lo so in quanto scade lunedi 14

la promo friends and family scade il 28 luglio sempre se savate parlando di cio':D...
se stavate parlando dell' home T. NN LO SO:icon_redface::icon_redface::icon_redface::icon_redface:

Intendeva se faceva in tempo a fare l'abbonamento e avercelo installato prima che scada la promozione dell'home theatre in regalo

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Sono in scadenza 1/09 disdetta già inviata e messaggio sul decoder ricevuto, posso fare il fake con codice f&f ora anche se sono in scadenza il 1 / 09 e poi mi riallineano, o ancora è troppo presto e devo aspettare?

Sono in scadenza 1/09 disdetta già inviata e messaggio sul decoder ricevuto, posso fare il fake con codice f&f ora anche se sono in scadenza il 1 / 09 e poi mi riallineano, o ancora è troppo presto e devo aspettare?

No no, il fake andrebbe fatto nell'ultima settimana prima della scadenza, se non ti hanno offerto nulla, così è palese che vuoi fregarli ;-)...almeno io la penso così, anch'io scado 01/09, farò il fake dopo ferragosto!

No no, il fake andrebbe fatto nell'ultima settimana prima della scadenza, se non ti hanno offerto nulla, così è palese che vuoi fregarli ;-)...almeno io la penso così, anch'io scado 01/09, farò il fake dopo ferragosto!

Esatto! Anche a me lo scorso anno col Fake mi allinearono, ma mancava poco all'1/9.
Restiamo alla finestra :)

Scadenza 1\8, ho fatto il fake due giorni fa, ma non mi hanno ancora chiamato per riallineare : non ricordo bene, ma il contratto nuovo che mi hanno già inviato, glielo devo rimandare prima che mi chiamino o devo ancora aspettare?

Scadenza 1\8, ho fatto il fake due giorni fa, ma non mi hanno ancora chiamato per riallineare : non ricordo bene, ma il contratto nuovo che mi hanno già inviato, glielo devo rimandare prima che mi chiamino o devo ancora aspettare?

semplicemente aspettare che ti chiamino...se passate 72 ore nn ti chiamino chiami tu...se ti chiamasse il tecnico, digli che sei in vacanza e fissa l'appuntamento per fine mese ovviamente il tutto aspettando il riallineamento

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Secondo me, con questi fake stiamo esagerando. Dopo non ci lamentiamo dei divieti e dei paletti che ci metterà Sky. Tanto, prima o poi se ne accorgono!

Secondo me, con questi fake stiamo esagerando. Dopo non ci lamentiamo dei divieti e dei paletti che ci metterà Sky. Tanto, prima o poi se ne accorgono!

Perchè credete davvero che non lo sappiano??

Secondo me è un spediente per aggirare l'impossibilità di offrire retention e qualche furbone ha pensato questo giochino.

Società come sky non lascia niente al caso

Aggiornamento in prima pagina

3 - Sky TV+1 PACK+ON DEMAND a € 24,90/mese per 15 mesi. - SCADENZA 18/07/2014 - VINCOLO DI 15 MESI

NOTE LEGALI

...Offerta valida dal 01/7/2014 al 17/8/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario...

Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore.

www.sky.it/estate

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5862

www.sky.it/offertaestate

Ultima modifica:
Aggiornamento in prima pagina

3 - Sky TV+1 PACK+ON DEMAND a € 24,90/mese per 15 mesi. - SCADENZA 18/07/2014 - VINCOLO DI 15 MESI

NOTE LEGALI

...Offerta valida dal 01/7/2014 al 17/8/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario...

Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore.

www.sky.it/estate

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5862

www.sky.it/offertaestate

peggiore di quella che gia c'è con 2 pack

Ma secondo voi non sono concordati???mica fanno come vogliono quello del call center quando ti riallineano..sanno che hai un abbonamento già in uso e teoricamente non ne possono attivare un altro,con stessi dati,prima dei sessanta giorni...ragazzi questi fake hanno sostituito le retention..infatti non stanno offrendo praticamente niente prima della scadenza dell'abbonamento,oggi a me mi hanno anche chiamato per dirmi che hanno preparato l'assegno delle sessanta euro che ho versato per l'attivazione dell'abbonamento fake con la poste pay e me lo inviano a casa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso