Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspetto che i moderatori facciano un appello: quello di invitare gli abbonati a non sottoscrivere un altro abbonamento a promozione in corso, si deve sottoscrivere il nuovo abbonamento ed eventualmente riallinearlo col vecchio SOLO DOPO AVER PAGATO L'ULTIMA FATTURA e a due/tre giorni dalla scadenza naturale del contratto.

Altrimenti vengono fuori i casini. Grazie per l'attenzione.

NON SI POSSONO ACCAVVALLARE DUE PROMOZIONI IN CORSO! E' così difficile capire? Che vi devo dire? La pacchia sta finendo per tutti...

Non sono abbonato a Sky e non penso di esserlo in futuro, ma leggendo questo topic mi è venuto il mal di testa, e mi sono domandato: ma c'è chi paga senza promozioni particolari? A tirar troppo la corda si spezza, e prima o poi chiuderanno i rubinetti e niente più promozioni.

fatto fake il 7 luglio - stessi dati commerciali (scadenza 1/8) fino ad oggi nessuna chiamata . Allora ho chiamato io facendo lo gnorri ma l'operatrice di sky alla voce "allineamento" è caduta dalle nuvole dicendo che cmq dovrò prender nuovo apparato tecnico . Mi ha detto che dovrò attendere telefonata del tecnico per installazione. Rimango perplesso

mi sa che la pacchia e' finita,CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE,dicevano gli antichi...........:eusa_wall:
Proprio quando mi sarei dovuto muovere per il fake...ma almeno facessero delle buone offerte in retention cavolo...a me ne è arrivata una ridicola, e tra 20 giorni scadrà il mio contratto

salve ragazzi e complimenti per il forum. Sono nuovo e volevo presentarmi, ma non ho trovato la sezione dedicata ai nuovi.
Veniamo al dunque....
Ho abbonamento COMPLETO compreso MV e 3d a 71 Euro mensili. Purtroppo questa promozione scadrà il 31/07 ed ho già inviato disdetta che sky ha già confermato. In questi giorni non ho ricevuto nessuna offerta .
Oltretutto ho letto che il mv non sarà piu' come prima , che non si potranno attivare tutti i pacchetti sulla seconda scheda. Sinceramente credevo di ricevere qualche offerte e questa cosa del mv mi ha un pò spiazzato , anche perchè io ho l ' esigenza di avere gli stessi pacchetti su entrambe le schede.
Grazie mille per l'interesse.....Help

Non sono abbonato a Sky e non penso di esserlo in futuro, ma leggendo questo topic mi è venuto il mal di testa, e mi sono domandato: ma c'è chi paga senza promozioni particolari? A tirar troppo la corda si spezza, e prima o poi chiuderanno i rubinetti e niente più promozioni.

è sky che fa i prezzi, i listini e le promozioni.....non sono certo gli utenti....se non ci fossero promozioni dubito che avrebbe 5 milioni di abbonati

è sky che fa i prezzi, i listini e le promozioni.....non sono certo gli utenti....se non ci fossero promozioni dubito che avrebbe 5 milioni di abbonati
esatto. Quindi Sky fa i listini e alcune promozioni, mentre alcuni utenti richiedono e spesso ottengono sconti e promozioni personalizzate, ma che a lungo andare se si tira troppo
la corda, non so per quanto potranno durare, e a quel punto si dovrà pagare il prezzo di listino. voglio vedere quanti abbonati rimarranno fedeli.

esatto. Quindi Sky fa i listini e alcune promozioni, mentre alcuni utenti richiedono e spesso ottengono sconti e promozioni personalizzate, ma che a lungo andare se si tira troppo
la corda, non so per quanto potranno durare, e a quel punto si dovrà pagare il prezzo di listino. voglio vedere quanti abbonati rimarranno fedeli.

Io pago il prezzo di listino di sky senza promozioni particolari quindi??

Non capisco il punto però. Il mercato vive di promozioni. Le grandi aziende (con 4.7 milioni di abbonati Sky Italia lo è) non rischiano nulla attraverso le promozioni, sanno quello che posso fare e quello che non possono fare.
Anche la San Carlo varia il formato delle buste, quando non vuole variare i prezzi, per prendere un esempio all'altro capo del mercato.

E poi non sono i quattro gatti che chiedono promozioni a Sky a metterla a rischio, pure se fosse. Basti pensare alla guerra spietata che si fanno gli operatori della telefonia mobile. Forse è l'unico settore dove grandi aziende rischiano sul serio, a colpi di sconti. Eppure anche loro prosperano.

Intendevo dire che è giusto cercare di ottenere promozioni, ma di non forzare la mano, come leggo in questo Topic. poi se qualcosa non va succedono casini, oppure le promozioni diventano meno convenienti. Per la telefonia mobile è diverso. È facile passare da un gestore all'altro, senza costi e in poco tempo, essendo un settore dove c'è molta concorrenza e i prezzi si possono mantenere bassi, sempre se non fanno cartello

Intendevo dire che è giusto cercare di ottenere promozioni, ma di non forzare la mano, come leggo in questo Topic. poi se qualcosa non va succedono casini, oppure le promozioni diventano meno convenienti. Per la telefonia mobile è diverso. È facile passare da un gestore all'altro, senza costi e in poco tempo, essendo un settore dove c'è molta concorrenza e i prezzi si possono mantenere bassi, sempre se non fanno cartello

Ma se si forza la mano, le promozioni diventano meno convenienti, allora diminuiscono i clienti che però pagano di più. Oppure si riparte con le promozioni. Sta a Sky regolarsi, sanno loro cosa fare, credo che sia molto difficile convincere i clienti a non chiedere promozioni. Finché esisteranno ci sarà qualcuno che le chiederà. Quello che intendevo dire è che l'azienda Sky non può certo essere a rischio per le promozioni che offre sia ai nuovi abbonati che in fase di "retention" del cliente.
Sarei inoltre curioso di sapere quanti sono a chiedere promozioni, rispetto al totale dei 4.7 milioni. 10%? Meno?

ma ad una stessa persona, stesso indirizzo, secondo il regolamento sky, è consentito essere intestatario di 2 abbonamenti contemporaneamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso