Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta a fine agosto se non vuoi problemi con le fatture. E perdere tempo con SKY ad agosto.inviata disdetta e già presa in carico con distacco previsto 31.08; posso procedere ora con richiesta F&F?
Consiglio giustissimo direi!Aspetta a fine agosto se non vuoi problemi con le fatture. E perdere tempo con SKY ad agosto.
No.... io ho detto basta che NON sia in disdetta![]()
perciò se non si è in disdetta sky permette di avere nella stessa casa 2 abbonamenti diversi? e allora a che serve il multivision??
Salve a tutti, io dovrei abbonarmi a Sky ex novo: mi interessa l'offerta base con il mysky e l'opzione HD ed eventualmente lo Sport, ho letto le pagine precendenti ed ho trovato l'offerta di 29.90 + 69 di attivazione? Ci sono offerte migliori che posso ottenere? magari facendomi chiamare da loro e chiedendo il codice F&F? Grazie per le eventuali risposte![]()
perciò se non si è in disdetta sky permette di avere nella stessa casa 2 abbonamenti diversi? e allora a che serve il multivision??
Aspetta a fine agosto se non vuoi problemi con le fatture. E perdere tempo con SKY ad agosto.
cavolo troppo tardi alla fine ho proceduto.. mi sono fatto dare il codice e ho fatto il fake!
non potevo però aspettare fine agosto perchè dal 1 agosto mi scadeva la promo e andavo a regime con i prezzi e poi la f&f scade a fine luglio!
vabbè comunque ormai è andata! vediamo come si mette col riallineamento!
serve al cliente per spendere meno..
dato che il Multivision costa molto meno di un secondo abbonamento
.... mi pare ovvio ....
secondo te :
é meglio avere in casa 2 abbonamenti da €72 l'uno....
oppure un abbo da €72 e un Multivision da €20
credo che sia palese che il MV serva solo per far spendere meno il cliente...
é chiaro che se preferisci spendere il doppio tenendo in casa 2 abbonamenti diversi... SKY é felice.
**ps: é chiaro che con questo discorso mi riferisco agli abbonati "normali", quelli che si abbonano e restano abbonati per anni...
Non mi riferisco agli abbonati "occasionali", ovvero quelli che si abbonano per un anno e poi disdicono...
Buonasera a tutti
Io ho un contratto SkyTV+calcio a 19€ per 12 mesi stipulato un anno fa circa e infatti dando la disdetta a scadenza contratto,l'abbonamento finisce il 31/07/14
Vorrei riabbonarmi allo stesso abbonamento oppure al posto del calcio mettere lo sport
Mi va bene anche senza HD
La cosa più conveniente che ho trovato è la promozione a 24.90€ che scade il 17 agosto
22,78€ al mese mi va bene con il calcio,non con il cinema come nella promozioneReperisci un codice in chat e attiva questo nuovo abbonamento: http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
22,78€ al mese mi va bene con il calcio,non con il cinema come nella promozione
Che problemi hai avuto con postepay? Fake o non fake i costi di attivazione ti saranno rimborsati.m'hanno richiamato per un fake ancora 34,90 2 pack e hd e devo pagare pure l'attivazione... ma vai va, ci sentiamo a fine agosto, settembre e speriamo in un tanto attesto sport calcio+HD a 29€ al mese
ps le date di scadenza di queste promo fanno ben sperare per fine agosto?