Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda secca e rapida.
Ho attivato l'offerta a 29.90 al mese fino all'6/1/2016 con sky tv + 2 pack , ora vorrei usufruire dell'offerta con fastweb attivandolo ( essendo già cliente sky ) a 20 euro al mese per i primi 12 mesi .
A questo punto continuo a pagare sempre i 29.90 + 20 di fastweb o subirò una variazione contrattuale entrando in atto l'home pack?
Altra domanda il vincolo contrattuale con fastweb in questo caso quanto sarebbe , dato che l'home pack parla di 24 mesi ?
grazie.

Up
 
Infatti la mia paura è che rescindano l'offerta appena fatta facendomi rigirare tutto sul contratto homepack.
 
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Buongiorno, vi espongo la mia situazione:
- Abbonato da 11 anni
- Vecchio listino Mondo+Sport
- Multivision Mondo+Sport
68 euro mensili
- scadenza abbonamento 01/10/2014

Non voglio più sostenere questi costi.
Ho già un codice F&F e ne vorrei approfittare prima della scadenza della promozione.

Cosa mi consigliate di fare per mantenere lo stesso tipo di visione?
Se faccio disdetta e provo a fare un Fake sempre con i miei dati il multivision con lo sport è possibile mantenerlo?
Grazie
 
Probabilmente non riallineano più. Io sono in chiusura abbonamento con scadenza naturale 1/8, ho fatto un fake con promo f&f venerdì mattina. Mi hanno chiamato stamattina da Bari (0803300091) chiedendomi notizie sul nuovo contratto, che ha gli stessi dati. Ho chiesto di annullare il nuovo facendo transitare la nuova promo sul vecchio codice cliente, anche "per risparmiare i soldi del tecnico", ma non c'è stato nulla da fare. Poi ho contattato, un quarto d'ora fa, il numero verde per la consegna del decoder (800922337) e l'operatore (sardo) mi ha detto che non ci sono costi per l'uscita. Ho chiesto anche a lui il riallineamento, ma ha detto che non è possibile, riguardo le spese per il tecnico ha detto che non è un problema perchè "tutto rientra nella nuova promozione a cui ha aderito". Qualche utente ha contattato un call center da cui ha ottenuto il riallineamento, mi dite per cortesia il numero, così ci provo anch'io? Grazie
 
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Si. Prova a fare il nuovo abbonamento con il codice f&f. Inserisci gli stessi dati del vecchio abbonamento, inserendo anche lo stesso metodo di pagamento. Dopodiché invia raccomandata di disdetta del vecchio abbonamento.

Ti consiglierei di inviare prima disdetta del vecchio abbonamento ( non paghi nessun costo per disdetta anticipata, visto che sei vecchio abbonato da 11 anni, pagherai soltanto il costo operatore di circa 11 euro) e , dopo un paio di giorni fai il nuovo abbonamento come ti ho scritto sopra. Vedrai che ti chiamano e ti rialliniano.

La composizione dei pack, io ti consiglierei di fare sempre il minimo, Sky tv + cinema per esempio, in modo da aggiungerli dal fai da te, in modo da comularli con altri sconti.

Ciao.. :)
 
Probabilmente non riallineano più. Io sono in chiusura abbonamento con scadenza naturale 1/8, ho fatto un fake con promo f&f venerdì mattina. Mi hanno chiamato stamattina da Bari (0803300091) chiedendomi notizie sul nuovo contratto, che ha gli stessi dati. Ho chiesto di annullare il nuovo facendo transitare la nuova promo sul vecchio codice cliente, anche "per risparmiare i soldi del tecnico", ma non c'è stato nulla da fare. Poi ho contattato, un quarto d'ora fa, il numero verde per la consegna del decoder (800922337) e l'operatore (sardo) mi ha detto che non ci sono costi per l'uscita. Ho chiesto anche a lui il riallineamento, ma ha detto che non è possibile, riguardo le spese per il tecnico ha detto che non è un problema perchè "tutto rientra nella nuova promozione a cui ha aderito". Qualche utente ha contattato un call center da cui ha ottenuto il riallineamento, mi dite per cortesia il numero, così ci provo anch'io? Grazie

Occhiooo.. È strano che ti chiamano da bari, generalmente ti chiamano con uno 06 !!!
 
Occhiooo.. È strano che ti chiamano da bari, generalmente ti chiamano con uno 06 !!!

Mi hanno chiamato da Bari, ho indicato anche il numero. Devo aspettarmi ancora qualche chiamata?
Aggiungo il fatto di possedere un decoder HD Pace e non un MySkyHD, potrebbe essere per questo motivo? Vogliono sostituire i vecchi decoder con i nuovi?
 
Ultima modifica:
Mi hanno chiamato da Bari, ho indicato anche il numero. Devo aspettarmi ancora qualche chiamata?
Aggiungo il fatto di possedere un decoder HD Pace e non un MySkyHD, potrebbe essere per questo motivo? Vogliono sostituire i vecchi decoder con i nuovi?

A me, mi hanno sempre contattato con uno 06, mi giunge nuova la notizia che chiamano da bari. Visto che a molti abbonati hanno concesso il rialliniamento è strano che a te non l'abbiano fatto. Vediamo cosa ti dice qualche altro utente del forum, a me ripeto, mi giunge nuova.
 
Mi hanno chiamato da Bari, ho indicato anche il numero. Devo aspettarmi ancora qualche chiamata?
Aggiungo il fatto di possedere un decoder HD Pace e non un MySkyHD, potrebbe essere per questo motivo? Vogliono sostituire i vecchi decoder con i nuovi?

A giugno sono stato riallineato con chiamata proveniente dal nr. 0803300091.
Anch'io avevo (e ho mantenuto) un HD Pace
 
Allora caro supremo quando vuoi posso darti con piacere lezioni di italiano, detto ciò non perdo tempo nel risponderti perchè a quanto pare non hai una mazza da fare, oltre che a leggere e correggere (cerchi la tua gloria personale in questo modo, ahahha che tristezza che sei) le persone. Comunque meglio glissare e leggere le cose interessanti che ci sono sul forum piuttosto che leggere le tue pseudo-correzioni. Mi raccomando adesso cerca di trovare gli errori. Un consiglio pensa a divertirti.... È rilassati un po' che a quanto pare ne hai veramente bisogno. Ciao

Non m'interessa perché a mio avviso è importante che io possa continuare a usufruire di Sky pagando l'abbonamento a prezzo scontato.

REPETITA IUVANT: perché hai disdetto l'abbonamento quando avevi aderito a un'offerta scontata valida fino al 2016?

Ritengo che la qualità dei programmi televisivi FTA sia molto scadente, tranne che per piccole e rare eccezioni.

Tipica frase di un fanboy.[/QUOTE]
 
Allora caro supremo quando vuoi posso darti con piacere lezioni di italiano, detto ciò non perdo tempo nel risponderti perchè a quanto pare non hai una mazza da fare, oltre che a leggere e correggere (cerchi la tua gloria personale in questo modo, ahahha che tristezza che sei) le persone. Comunque meglio glissare e leggere le cose interessanti che ci sono sul forum piuttosto che leggere le tue pseudo-correzioni. Mi raccomando adesso cerca di trovare gli errori. Un consiglio pensa a divertirti.... È rilassati un po' che a quanto pare ne hai veramente bisogno. Ciao

Non m'interessa perché a mio avviso è importante che io possa continuare a usufruire di Sky pagando l'abbonamento a prezzo scontato.

REPETITA IUVANT: perché hai disdetto l'abbonamento quando avevi aderito a un'offerta scontata valida fino al 2016?

Ritengo che la qualità dei programmi televisivi FTA sia molto scadente, tranne che per piccole e rare eccezioni.

Tipica frase di un fanboy.

Non è un problema di lingua. Non si percepisce quello che chiedi. Altrimenti come vedi qui si è sempre cortesi con tutti al di là degli errori ortografici, non è il forum dell'Accademia della Crusca (E rilassati, non È). Anche il quote sospeso per aria non permette di capire, non si capisce più se sono parole tue o di chi ti ha risposto.
Quindi non serve litigare con nessuno.
 
Non è un problema di lingua. Non si percepisce quello che chiedi. Altrimenti come vedi qui si è sempre cortesi con tutti al di là degli errori ortografici, non è il forum dell'Accademia della Crusca (E rilassati, non È). Anche il quote sospeso per aria non permette di capire, non si capisce più se sono parole tue o di chi ti ha risposto.
Quindi non serve litigare con nessuno.

o, telefonato sky per raddrizzamento mami dissero di no,quantuncue io fui abonato da molti 10 (ANNO).sarebbbe molto cratido uno aiutino,come voi ben saprete non tutti saggiustano con cueste cose.rincrazianto anticipatamente,punto,due ,punto e virgola a capo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso