Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah si si mi ha detto che dovevo pagare 60 subito poi le prime fatture erano pagate, non è stato chiaro, e poi non mi va di pagare 34,90

a Milano diluvia un giorno si e un giorno no... la vedo dura :D

E pure se non diluviasse a Milano la vedo comunque dura. Almeno dal punto di vista di un pescarese :D

Ora ti accuseranno di aver detto questa cosa solo per giustificare che va via il segnale con gli acquazzoni ahaha.
Sì, fine O.T. scusate.

ah si si mi ha detto che dovevo pagare 60 subito poi le prime fatture erano pagate, non è stato chiaro, e poi non mi va di pagare 34,90
Infatti, dovevi solo anticipare poi ti rimborsavano tutto sia € 29 che € 60.

Nel caso di fake, non è il tuo caso, invece se tu avessi avuto ad esempio € 1,5 sulla postepay € 60 non li addebitavano ma dovevi darli all'installatore ma nel riallinearti il tecnico non serviva ed € 60 non li dovevi rendere a nessuno.

Curiosità, aggiungendo un pack dal fai da te ( quelli in promozione) slitta la scadenza dell'abbonamento?

Vi risulta che in chat lo comunichino direttamente il codice FF oppure gli operatori vogliono i dati sul momento per procedere con l'abbonamento prima di darvi il codice?

Aggiornamento in prima pagina

6 - PROMO PARTNER SKY E 3 - Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 31 luglio 2014, hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e Sky TV a partire da 29€ al mese

Minuti e SMS illimitati, Internet LTE con soglia mensile e Sky TV

Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 31 luglio 2014, hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e la grande Sky TV a partire da 29€ al mese!

In più con iPhone 5s Summer Edition chiamate illimitate in Italia e all'Estero per 3 mesi incluse nel piano!

L'offerta Sky include: Sky TV, Sky On Demand , My Sky, Sky Go.

I più grandi show di cui tutti parlano, l’offerta più completa di serie TV di tutti i generi, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, il miglior intrattenimento per soddisfare passioni e interessi e le news dall’Italia e dal mondo in tempo reale.

Scarica la lista dei punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui .

Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 28/09/2014 a:
39€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited Smartphone incluso 25€/mese, tassa inclusa (NO TAX) VINCOLO DI DURATA CONTRATTUALE: 30 MESI.
oppure a 29€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited SIM 15€/mese per 12 mesi, tassa inclusa (NO TAX). VINCOLO DI DURATA CONTRATTUALE DEI SERVIZI SKY: 30 MESI; VINCOLO DI DURATA DI TOP UNLIMITED SIM: 12 MESI.
TOP Unlimited di H3G ed il servizio Sky vengono forniti in modo autonomo e saranno disciplinati dalle rispettive condizioni generali di contratto. Offerte valide per abbonamenti residenziali a Sky TV con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario (no prepagate) e al servizio TOP Unlimited con carta di credito, sottoscritti presso il presente punto vendita.

SERVIZIO SKY - Decoder My Sky HD in comodato gratuito. Attivazione: inclusa (anziché 99€). Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto: 39€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 59€ (anziché 150€). In caso di contestuale sottoscrizione anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, Sky richiederà 10€/mese in più per i primi 30 mesi (anziché 14€/mese in più per Sky Sport o Sky Calcio o anziché 15€/mese in più per Sky Cinema). Canone mensile dal 31°mese: con riferimento ai servizi Sky prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta. Per recesso nei primi 30 mesi: restituzione sconti fruiti + 11,53€.
La presente offerta non è cumulabile con altre offerte Sky eventualmente disponibili. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. Sky Go: incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Info su sky.it/skygo. Sky Go non è compatibile con il Samsung S5, verifica i device compatibili su sky.it/skygo. Sky On Demand: disponibile per abbonati con My Sky attivo. Servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti.Per informazioni sul servizio e attivazione vai su sky.it/ondemand.

SERVIZIO 3 - TOP Unlimited SIM e con Smartphone incluso prevede minuti e sms illimitati soggetti a condizioni di uso personale del servizio in conformità all’articolo 18 delle condizioni generali di contratto. Internet LTE sotto rete 3 con soglia mensile. E’ previsto un contributo di 49€ al momento dell’attivazione. In promozione tale contributo non sarà addebitato al Cliente. In caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale, tale contributo verrà addebitato. TOP Unlimited con Smartphone incluso è disponibile con Vendita Rate 3, impegno contrattuale di 30 mesi, pagamento con carta di credito. TOP Unlimited SIM prevede un impegno contrattuale di 12 mesi. La promo NO TAX prevede uno sconto sul canone del piano TOP Unlimited, a partire dalla seconda fattura emessa, di importo pari alla tassa di concessione governativa per uso privato (5,16€, ove prevista) per la durata di 30 mesi per TOP Unlimited con Smartphone incluso e di 12 mesi per TOP Unlimited SIM. Nel caso in cui l’attivazione dell’offerta Sky non andasse a buon fine non verrà applicata la Promo NO TAX. Per iPhone5s 16GB è previsto un anticipo in promozione di 49€ anziché 99€. Con iPhone 5s Summer Edition con TOP Unlimited è incluso in promozione, per 3 mesi, il traffico illimitato per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming da e verso i paesi UE (lista disponibile su www.tre.it) Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong, con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile sul sito www.tre.it/tariffe/estero. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile sul sito www.tre.it/tariffe/estero. Alla scadenza del periodo promozionale di 3 mesi il Cliente, per continuare ad avere i suddetti benefici, potrà attivare l’opzione al costo di 5€ al mese con rinnovo automatico a pagamento.
Verifica i punti vendita 3 aderenti all’iniziativa, per informazioni, condizioni di uso personale del servizio, limitazioni e tutti i dettagli dell’offerta 3 e Sky visita www.tre.it o i 3 Store.

Vorrei abbonarmi a Sky calcio e sport (visto che campionato e champions sono su due pacchetti diversi).
Quale soluzione è la più economica?

Ultima modifica:
PROMO CRAL 33%

Per caso qualcuno già abbonato ha provato ad aggiungere un pack con la promo cral?

Vorrei sapere se hanno applicato effettivamente lo sconto partendo dal prezzo di listino oppure dalla promo di adesso http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
Infatti nel caso di Sport per esempio se partono dal listino si pagherebbero 9.38€ se partono dal prezzo promo solo 6.7€ come per la F&F

Grazie x le info

:icon_bounce::icon_bounce:

Ultima modifica:
PROMO CRAL 33%

Per caso qualcuno già abbonato ha provato ad aggiungere un pack con la promo cral?

Vorrei sapere se hanno applicato effettivamente lo sconto partendo dal prezzo di listino oppure dalla promo di adesso http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
Infatti nel caso di Sport per esempio se partono dal listino si pagherebbero 9.38€ se partono dal prezzo promo solo 6.7€ come per la F&F

Grazie x le info

:icon_bounce::icon_bounce:
Sì, se uno aggiunge Cinema costerà € 5,05/mese per 12 mesi, € 5,38 per Calcio o Sport, basta che lo fai dal Fai da te e ti escono i costi.

Domanda secca e rapida.
Ho attivato l'offerta a 29.90 al mese fino all'6/1/2016 con sky tv + 2 pack , ora vorrei usufruire dell'offerta con fastweb attivandolo ( essendo già cliente sky ) a 20 euro al mese per i primi 12 mesi .
A questo punto continuo a pagare sempre i 29.90 + 20 di fastweb o subirò una variazione contrattuale entrando in atto l'home pack?
Altra domanda il vincolo contrattuale con fastweb in questo caso quanto sarebbe , dato che l'home pack parla di 24 mesi ?
grazie.

Ciao ragazzi vorrei un vostro parere se è possibile,mi è arrivata la prima fattura da pagare dopo il riallineamento avvenuto il 24 giugno cn f&f ((TV, calcio, sport, cinema,hd,mensile 37.54 al mese)..la fattura comprende i sette giorni di giugno e il mese di luglio per intero cn un totale di 44.60 all 'incirca e fin qui tutto bene..l'anomalia sta nel pagamento ,anziché scalare la cifra presente nell'anteprima fattura cioè 44 e qualcosa, mi hanno scalato 36.56 con un saldo andato a buon fine è pagamento saldato con tanto di bollino verde nel fidate!! Come è possibile che la fattura aveva un prezzo maggiore e nel saldo di pagamento richiesto da Sky c'è sempre stata una cifra minore che alla fine è stata scalata per saldare la fattura dei pochi giorni di giugno e luglio?? Qualcuno ha un caso simile al mio con i nuovi riallineamenti??

Ultima modifica:
Sono in scadenza kon disdetta al 31/07 riabbonato kon promo fino al 2016 (anke lo scorso anno
Faci il fake e mi riallinearono spostando la promo sul vekkio abbonam.)
Qst anno ho fatto la stex kosa mi hanno kiamatk ma mi hanno detto ke nn posso o spostare
La promo x' lo hanno fatto lo scorso anno.
Nn mi frega x me l importante è avere ankora sky kon prezzo in promo.
Ormai a parte qlkosina la tv "normale" nn si puo proprio vedere piu.
Sky a vita

Sono in scadenza kon disdetta al 31/07 riabbonato kon promo fino al 2016 (anke lo scorso anno
Qst anno ho fatto la stex kosa mi hanno kiamatk ma mi hanno detto ke nn posso o spostare
Sky a vita

Tradotto in italiano corrente hai mandato la disdetta dell'abbonamento hai ti sei "riabbonato" ti hanno richiamato e hai spostato i vantaggi dell'abbonamento "appena" sottoscritto sul vecchio

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Provo a tradurre il linguaggio da bimbominkia:
Il 31 luglio mi staccheranno l'abbonamento perché ho inviato la disdetta. Adesso ho un nuovo contratto a prezzo scontato fino al 2016, alla stregua di quanto ho fatto l'anno scorso.

(Concetto ripetuto in parte) Quest'anno ho disdetto e ho tentato di attivare un nuovo abbonamento a prezzo scontato, ma gli operatori che lavorano presso il call-center di Sky hanno affermato che non è possibile trasferire la promozione del nuovo abbonamento su quello vecchio.

DOMANDA: perché hai disdetto l'abbonamento se in precedenza ti hanno offerto una promozione fino al 2016?

(Concetto ripetuto per la terza volta) Ho aderito alla promozione l'anno scorso.

Non m'interessa perché a mio avviso è importante che io possa continuare a usufruire di Sky pagando l'abbonamento a prezzo scontato.

REPETITA IUVANT: perché hai disdetto l'abbonamento quando avevi aderito a un'offerta scontata valida fino al 2016?

Ritengo che la qualità dei programmi televisivi FTA sia molto scadente, tranne che per piccole e rare eccezioni.

Tipica frase di un fanboy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso