pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ah si si mi ha detto che dovevo pagare 60 subito poi le prime fatture erano pagate, non è stato chiaro, e poi non mi va di pagare 34,90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehiiii annate a mare !!!! Alla faccia di SKY!!
anche qui a Fabbrico...Comunque se a milano ci sono 40 Gradi al mare non ci vai lostesso....a Milano diluvia un giorno si e un giorno no... la vedo dura![]()
Si spostano a Milano Marittima!a Milano diluvia un giorno si e un giorno no... la vedo dura![]()
a Milano diluvia un giorno si e un giorno no... la vedo dura![]()
Infatti, dovevi solo anticipare poi ti rimborsavano tutto sia € 29 che € 60.ah si si mi ha detto che dovevo pagare 60 subito poi le prime fatture erano pagate, non è stato chiaro, e poi non mi va di pagare 34,90
No.Curiosità, aggiungendo un pack dal fai da te ( quelli in promozione) slitta la scadenza dell'abbonamento?
Vorrei abbonarmi a Sky calcio e sport (visto che campionato e champions sono su due pacchetti diversi).
Quale soluzione è la più economica?
Sì, se uno aggiunge Cinema costerà € 5,05/mese per 12 mesi, € 5,38 per Calcio o Sport, basta che lo fai dal Fai da te e ti escono i costi.PROMO CRAL 33%
Per caso qualcuno già abbonato ha provato ad aggiungere un pack con la promo cral?
Vorrei sapere se hanno applicato effettivamente lo sconto partendo dal prezzo di listino oppure dalla promo di adesso http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
Infatti nel caso di Sport per esempio se partono dal listino si pagherebbero 9.38€ se partono dal prezzo promo solo 6.7€ come per la F&F
Grazie x le info
![]()
Sono in scadenza kon disdetta al 31/07 riabbonato kon promo fino al 2016 (anke lo scorso anno
Faci il fake e mi riallinearono spostando la promo sul vekkio abbonam.)
Qst anno ho fatto la stex kosa mi hanno kiamatk ma mi hanno detto ke nn posso o spostare
La promo x' lo hanno fatto lo scorso anno.
Nn mi frega x me l importante è avere ankora sky kon prezzo in promo.
Ormai a parte qlkosina la tv "normale" nn si puo proprio vedere piu.
Sky a vita
Il 31 luglio mi staccheranno l'abbonamento perché ho inviato la disdetta. Adesso ho un nuovo contratto a prezzo scontato fino al 2016, alla stregua di quanto ho fatto l'anno scorso.Sono in scadenza kon disdetta al 31/07 riabbonato kon promo fino al 2016 (anke lo scorso anno
Faci il fake e mi riallinearono spostando la promo sul vekkio abbonam.)
(Concetto ripetuto in parte) Quest'anno ho disdetto e ho tentato di attivare un nuovo abbonamento a prezzo scontato, ma gli operatori che lavorano presso il call-center di Sky hanno affermato che non è possibile trasferire la promozione del nuovo abbonamento su quello vecchio.Qst anno ho fatto la stex kosa mi hanno kiamatk ma mi hanno detto ke nn posso o spostare
(Concetto ripetuto per la terza volta) Ho aderito alla promozione l'anno scorso.La promo x' lo hanno fatto lo scorso anno.
Non m'interessa perché a mio avviso è importante che io possa continuare a usufruire di Sky pagando l'abbonamento a prezzo scontato.Nn mi frega x me l importante è avere ankora sky kon prezzo in promo.
Ritengo che la qualità dei programmi televisivi FTA sia molto scadente, tranne che per piccole e rare eccezioni.Ormai a parte qlkosina la tv "normale" nn si puo proprio vedere piu.
Tipica frase di un fanboy.Sky a vita