Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ora puoi procedere con il F&F e tentare la sorte con il fake!

Nuovo abbonamento

Salve a tutti, io dovrei abbonarmi a Sky ex novo: mi interessa l'offerta base con il mysky e l'opzione HD ed eventualmente lo Sport, ho letto le pagine precendenti ed ho trovato l'offerta di 29.90 + 69 di attivazione? Ci sono offerte migliori che posso ottenere? magari facendomi chiamare da loro e chiedendo il codice F&F? Grazie per le eventuali risposte :)

Salve a tutti, io dovrei abbonarmi a Sky ex novo: mi interessa l'offerta base con il mysky e l'opzione HD ed eventualmente lo Sport, ho letto le pagine precendenti ed ho trovato l'offerta di 29.90 + 69 di attivazione? Ci sono offerte migliori che posso ottenere? magari facendomi chiamare da loro e chiedendo il codice F&F? Grazie per le eventuali risposte :)

fatti questa http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html il codice lo puoi ricevere direttamente dalla chat se disponibili---scade il 28-07 la promo

perciò se non si è in disdetta sky permette di avere nella stessa casa 2 abbonamenti diversi? e allora a che serve il multivision??

serve al cliente per spendere meno..
dato che il Multivision costa molto meno di un secondo abbonamento
.... mi pare ovvio ....

secondo te :
é meglio avere in casa 2 abbonamenti da €72 l'uno....
oppure un abbo da €72 e un Multivision da €20

credo che sia palese che il MV serva solo per far spendere meno il cliente...

é chiaro che se preferisci spendere il doppio tenendo in casa 2 abbonamenti diversi... SKY é felice.

**ps: é chiaro che con questo discorso mi riferisco agli abbonati "normali", quelli che si abbonano e restano abbonati per anni...
Non mi riferisco agli abbonati "occasionali", ovvero quelli che si abbonano per un anno e poi disdicono...

Ultima modifica:
Aspetta a fine agosto se non vuoi problemi con le fatture. E perdere tempo con SKY ad agosto.

cavolo troppo tardi alla fine ho proceduto.. mi sono fatto dare il codice e ho fatto il fake!
non potevo però aspettare fine agosto perchè dal 1 agosto mi scadeva la promo e andavo a regime con i prezzi e poi la f&f scade a fine luglio!

vabbè comunque ormai è andata! vediamo come si mette col riallineamento!

cavolo troppo tardi alla fine ho proceduto.. mi sono fatto dare il codice e ho fatto il fake!
non potevo però aspettare fine agosto perchè dal 1 agosto mi scadeva la promo e andavo a regime con i prezzi e poi la f&f scade a fine luglio!

vabbè comunque ormai è andata! vediamo come si mette col riallineamento!

Se accettano il riallineamento (o addirittura il nuovo abbonamento) non ti resta che monitorare di continuo le fatture dopo la prima settimana di agosto... ed eventuali perdite di tempo con il call center di SKY, ti consiglio di evitare gli albanesi, trova quello giusto dopo un paio di telefonate.

cominciamo bene mi sa già sono stati fatti casini :S
il mio contratto era intestato a me, ma il conto di addebito per le fatture a mia moglie;
ora ho rimesso nel fake la stessa situazione con contratto intestato a me ma con l'iban di mia moglie e nella mail di benvenuto hanno scritto...

Gentile signora benvenuta in sky :S

e nel contratto io compaio come primo nome alla voce "Dati del Fruitore dell'Abbonamento (se diverso dal titolare della fatturazione /Abbonato)"
e mia moglie sotto con la voce "Dati del titolare della fatturazione/Abbonato"

ma che vuol dire sta cosa? è corretta? :S:S

Buonasera a tutti
Io ho un contratto SkyTV+calcio a 19€ per 12 mesi stipulato un anno fa circa e infatti dando la disdetta a scadenza contratto,l'abbonamento finisce il 31/07/14
Vorrei riabbonarmi allo stesso abbonamento oppure al posto del calcio mettere lo sport
Mi va bene anche senza HD
La cosa più conveniente che ho trovato è la promozione a 24.90€ che scade il 17 agosto

serve al cliente per spendere meno..
dato che il Multivision costa molto meno di un secondo abbonamento
.... mi pare ovvio ....

secondo te :
é meglio avere in casa 2 abbonamenti da €72 l'uno....
oppure un abbo da €72 e un Multivision da €20

credo che sia palese che il MV serva solo per far spendere meno il cliente...

é chiaro che se preferisci spendere il doppio tenendo in casa 2 abbonamenti diversi... SKY é felice.

**ps: é chiaro che con questo discorso mi riferisco agli abbonati "normali", quelli che si abbonano e restano abbonati per anni...
Non mi riferisco agli abbonati "occasionali", ovvero quelli che si abbonano per un anno e poi disdicono...

ma quindi nell'eventualità di fare il fake che non viene riallineato, e senza aver mandato disdetta, per loro è obbligatorio annullare la mia nuova richiesta ?

nel caso invece sia io a voler annullare il nuovo contratto, basta che glielo dico al telefono?

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ehiiii annate a mare !!!! Alla faccia di SKY!!

Ultima modifica:
Buonasera a tutti
Io ho un contratto SkyTV+calcio a 19€ per 12 mesi stipulato un anno fa circa e infatti dando la disdetta a scadenza contratto,l'abbonamento finisce il 31/07/14
Vorrei riabbonarmi allo stesso abbonamento oppure al posto del calcio mettere lo sport
Mi va bene anche senza HD
La cosa più conveniente che ho trovato è la promozione a 24.90€ che scade il 17 agosto

Reperisci un codice in chat e attiva questo nuovo abbonamento: http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
mandata disdetta e ricevuta conferma su tramite decoder che sms
ora provo fake con F&F se riesco a farmi dare un codice in chat

ma vorrei chiedervi
il mio contratto scade il 31.08 e la promo F&F il 28.07
cosa succede in caso di riaallineamento, mi addebitano 2 canoni per il mese di agosto oppure parto direttamente con il nuovo canone?

Grazie x il vs aiuto

m'hanno richiamato per un fake ancora 34,90 2 pack e hd e devo pagare pure l'attivazione... ma vai va, ci sentiamo a fine agosto, settembre e speriamo in un tanto attesto sport calcio+HD a 29€ al mese
ps le date di scadenza di queste promo fanno ben sperare per fine agosto?

m'hanno richiamato per un fake ancora 34,90 2 pack e hd e devo pagare pure l'attivazione... ma vai va, ci sentiamo a fine agosto, settembre e speriamo in un tanto attesto sport calcio+HD a 29€ al mese
ps le date di scadenza di queste promo fanno ben sperare per fine agosto?
Che problemi hai avuto con postepay? Fake o non fake i costi di attivazione ti saranno rimborsati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso