Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non ti riallineano con il fake non puoi fare ctr con stesso nome di appena disdettato per 60gg

se non ti riallineano con il fake non puoi fare ctr con stesso nome di appena disdettato per 60gg

Capisco...
Purtroppo quello che al massimo poteva essere un sistema di pochi è diventato il sistema di tutti e di completo dominio pubblico e a questo punto per Sky potrebbe non essere più così trascurabile...
Io perlomeno pensavo che il fake lo si potrebbe fare dopo il giorno di scadenza e non prima.
Se qualcuno in scadenza potesse provare e vedere se va.

Cmq queste discussioni seconde me sono troppo "pubbliche"

Finchè si parla di promozioni e nuovi contratti ok..
Ma questo del fake è troppo sbandierato a cuor leggero. al massimo in pm se qualcuno vuole un consiglio.

si ma se non fosse stato pubblico non avrebbe avuto questo successo...

cmq quelli di sky non hanno l'anello al naso.... di conseguenza magari per un periodo limitato ma il discorso era ok anche per loro.... es. leggevo dei 400€ di costo per ogni ctr che attivano (ritengo cifra eccessiva) cmq senz'altro più costi in nuova attivazione che in rinnovo anche se scontato...

Capisco...
Purtroppo quello che al massimo poteva essere un sistema di pochi è diventato il sistema di tutti e di completo dominio pubblico e a questo punto per Sky potrebbe non essere più così trascurabile...
Io perlomeno pensavo che il fake lo si potrebbe fare dopo il giorno di scadenza e non prima.

Ma questo del fake è troppo sbandierato a cuor leggero. al massimo in pm se qualcuno vuole un consiglio.
Poco meno di un mese fa ci sono stati riallineamenti anche oltre la scadenza e senza inviare disdetta. Ora da come leggo i rubinetti sono quasi tutti chiusi. Non so se a tutti stanno negando il riallineamento o solo a coloro che mancano non pochi mesi alla scadenza del contratto.

si ma se non fosse stato pubblico non avrebbe avuto questo successo...

cmq quelli di sky non hanno l'anello al naso.... di conseguenza magari per un periodo limitato ma il discorso era ok anche per loro.... es. leggevo dei 400€ di costo per ogni ctr che attivano (ritengo cifra eccessiva) cmq senz'altro più costi in nuova attivazione che in rinnovo anche se scontato...

Si concordo però se non la si sbandiera troppo forse sarebbe meglio.
La spiegazione su come si fa c'è e se tutti non vengono a pubblicare ogni piccolo passo su questo procedimento ogni volta che viene fatto...
al massimo un "sto rinnovando" e "rinnovo ok".
Lo penso solo io?
Poi magari il non allineamento lo hanno fatto solo a uno per altri motivi e magari il sistema va ancora. :eusa_think:

Si concordo però se non la si sbandiera troppo forse sarebbe meglio.
La spiegazione su come si fa c'è e se tutti non vengono a pubblicare ogni piccolo passo su questo procedimento ogni volta che viene fatto...
al massimo un "sto rinnovando" e "rinnovo ok".
Lo penso solo io?
Poi magari il non allineamento lo hanno fatto solo a uno per altri motivi e magari il sistema va ancora. :eusa_think:
Inutile, non può "combattere" questa cosa partendo dal presuppoto che ad esempio su alcuni forum di telefonia vengono pubblicati bug e simili. Poi io la vedo come un aiuto e non come un ingannare Sky e ogni particolare, nel limite del lecito, va condiviso, ecco perché frequento questo forum, altrimenti lo avrei abbandonato da subito. L'alta qualità di un forum si riconosce grazie alla vicendevole condivisione.

Inutile, non può "combattere" questa cosa partendo dal presuppoto che ad esempio su alcuni forum di telefonia vengono pubblicati bug e simili. Poi io la vedo come un aiuto e non come un ingannare Sky e ogni particolare, nel limite del lecito, va condiviso, ecco perché frequento questo forum, altrimenti lo avrei abbandonato da subito. L'alta qualità di un forum si riconosce grazie alla vicendevole condivisione.

Chiaro se Sky capisse che dare sconti adeguati (o tariffe) porterebbe ad avere il doppio o il triplo dei clienti. Anche perché questo è il miglior servizio di pay tv in Italia.
Ma penso sia meglio avere 10-15 milioni di clienti a 35-40 euro, piuttosto che pochi milioni a 50-60 euro.
A quel punto invece di investire soldi sui regali, tipo l'home theater e simili, potrebbe risparmiare quei soldi e fare tariffe migliori. sconti a salire per chì prende più pacchetti!
per me 40 euro un full ci metto firma anche per diversi anni. e gli piglio pure fastweb insieme ma devono capire che non possono fare contratti di un anno e poi cancellare tutti gli sconti per il cliente che era abbonato. è una follia!! al contrario il cliente fedele va premiato. semplicemente garantendogli gli sconti e il cliente resta fedele

Chiaro se Sky capisse che dare sconti adeguati (o tariffe) porterebbe ad avere il doppio o il triplo dei clienti. Anche perché questo è il miglior servizio di pay tv in Italia.
Ma penso sia meglio avere 10-15 milioni di clienti a 35-40 euro, piuttosto che pochi milioni a 50-60 euro.
A quel punto invece di investire soldi sui regali, tipo l'home theater e simili, potrebbe risparmiare quei soldi e fare tariffe migliori. sconti a salire per chì prende più pacchetti!
per me 40 euro un full ci metto firma anche per diversi anni. e gli piglio pure fastweb insieme ma devono capire che non possono fare contratti di un anno e poi cancellare tutti gli sconti per il cliente che era abbonato. è una follia!! al contrario il cliente fedele va premiato. semplicemente garantendogli gli sconti e il cliente resta fedele
In Italia non esiste la vera fidelizzazione, ecco la lacuna.

In Italia non esiste la vera fidelizzazione, ecco la lacuna.

Già. I vari servizi in tanti casi hanno solo lo scopo di spennare l'utente il più possibile e non di legarlo con buon servizio e buone tariffe per lunghi periodi.
Stiamo davvero diventando uno dei Paesi peggiori dove si paga di più tutto e nulla funziona.
Che tristezza

Questi sono discorsi stravecchi, anzi l'anno successivo, se provi a fare la pecora, ti dicono anche che hai usufruito troppi sconti negli anni precedenti e che non possono più fartene. Io sono abbonato da 11 anni e da 5/6 anni ho capito come funziona......sistematicamente vengo riattivato con sconti o ticket ( vedi firma) il giorno prima di andare al buio

Capisco...

La colpa è principalmente di sky permissivissima quando apre i rubinitetti fino a fine scorta

Un po' la storia dei ticket 6 mesi...ma un software che impedisce di fare un full con 3 ticket (ne ho letti di casi qui) o che consenta il fake solo se si proviene da una certa scontistica minima ad esempio da un 20% max non lo sanno creare?

Invece ho l'impressione che quando aprano i rubinetti diano l'acqua al primo che sa arrivare alla fonte; non la sanno razionare.

I risultati sono stati ticket semestrali assenti da ottobre dell'anno scorso ( o sbaglio?) , fake mi pare bloccati (da quanto leggo) e retention di fatto assenti perchè molti soldi sono stati destinati ai fake

Ultima modifica:
La colpa è principalmente di sky permissivissima quando apre i rubinitetti fino a fine scorta

Un po' la storia dei ticket 6 mesi...ma un software che impedisce di fare un full con 3 ticket (ne ho letti di casi qui) o che consenta il fake solo se si proviene da una certa scontistica minima ad esempio da un 20% max non lo sanno creare?

Invece ho l'impressione che quando aprano i rubinetti diano l'acqua al primo che sa arrivare alla fonte; non la sanno razionare.

I risultati sono stati ticket semestrali assenti da ottobre dell'anno scorso ( o sbaglio?) , fake mi pare bloccati (da quanto leggo) e retention di fatto assenti perchè molti soldi sono stati destinati ai fake

Sbagli ! A me hanno attivato un ticket CALCIO 12 MESI con Mondiali inclusi a 49,90 ad aprile scorso ( vedi firma )

La soluzione è una sola : FIDELIZZARE IL CLIENTE ........ma da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce.......evidentemente hanno delle logiche che a noi da quest' altra parte della barricata , sfuggono totalmente

Sbagli ! A me hanno attivato un ticket CALCIO 12 MESI con Mondiali inclusi a 49,90 ad aprile scorso ( vedi firma )

Eri in retention? Io intendevo i ticket generici per tutti i clienti anche a inizio o metà contratto. Quelli li hanno chiusi dopo settembre quando ne diedero a bizzeffe sia a chi li vedeva nel faidate che a chi non li aveva.

La storia dei fake mi sembra simile.

Aggiornamento in prima pagina.

6 - PROMOZIONE PER GIA' CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+2PACK A € 29,90/MESE CON VINCOLO DI 15 MESI, SI PERDE L'ANZIANITA', QUINDI L'ON DEMAND VIA INTERNET, MA DISPONIBILE SOLO DOPO 12 MESI

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo Corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

Ultima modifica:
e9355 per sport+calcio+HD ci vogliono sempre 35 euro al mese? ho ancora il myskyhd che devo riconsegnare entro fine agosto, chiuso abbonamento a fine giugno

Lancio un appello ai milioni di tifosi del Napoli: NON ABBONATEVI finché avremo gli esiti definitivi. Aspettate la sera di martedì/mercoledì di fine agosto al termine dei play-off di Champions League e poi prendete una decisione se abbonarsi a SKY (tutte le partite del Napoli + Champions League) o a MP (tutte le partite del Napoli + Europa League).

Il vostro portafoglio viene prima di tutto.
avevo pensato ah cavolo se non passa il preliminare sky non trasmette l'Europa league, ma in ogni caso non faccio premium nemmeno col fucile alle tempie, dai ma mi dite come si fa a vedere le partite con quella qualità? che cavolo li avete comprati a fare i tv led 3d full HD 4k bla bla bla se non sapete cos'é un blue ray o sky hd ahahahahha, parlo in generale

e9355 per sport+calcio+HD ci vogliono sempre 35 euro al mese? ho ancora il myskyhd che devo riconsegnare entro fine agosto, chiuso abbonamento a fine giugno
Sì ma con vincolo di 15 mesi, con F&F € 32,49/mese epr 12 mesi, con ASSCOCRAL € 33,49/mese per 12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso