Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito cosa vuoi fare.
dare disdetta a sky per il vecchio abbonamento (scaduto il 27/07)
Attivare un nuovo abbonamento promo F&F con solo cinema e poi una volta cliente aggiungere sport dal Fai da te entro il 28/9/14 spendendo 5 euro
Quello di cui non sono sicuro è che tipo di disdetta devo dare (fine contratto o legge bersani) e se mi conviene fare il nuovo contratto sempre con lo stesso nominativo sperando in una richiesta di riallineamento

Attivare un nuovo abbonamento promo F&F con solo cinema e poi una volta cliente aggiungere sport dal Fai da te entro il 28/9/14 spendendo 5 euro
Quello di cui non sono sicuro è che tipo di disdetta devo dare (fine contratto o legge bersani) e se mi conviene fare il nuovo contratto sempre con lo stesso nominativo sperando in una richiesta di riallineamento
le scadenze sono sempre il primo giorno del mese, quindi immagino che la tua scadenza sia il 01/08/2014.....se invii domani la disdetta Bersani rischi che te la prendano in carico i primi giorni di Agosto e quindi ti staccherebbero il 1 Ottobre, a meno che non provi con la PEC e se sei fortunato vai in scadenza il 1 settembre

La disdetta deve giungere minimo 30 giorni prima della scadenza, nel tuo caso sei in netto ritardo, conviene spedire disdetta via PEC, se non hai una PEC, data l'urgenza, spediscila con una e-mail ordinaria. Io dico di fare un nuovo contratto intestato a un tuo familiare conveniente. Se vuoi proseguire col discorso del fake vai nel thread del fake.

Ciao a tutti!!Ho l'abbonamento in scadenza il 1 settembre, ho inviato la disdetta a metà luglio ed è stata presa in carico, mi è infatti arrivato il messaggio di posta sul decoder. E' la prima volta che faccio la disdetta a sky, a questo punto cosa mi consigliate di fare? Aspetto la loro chiamata sperando di ricevere una offerta migliore rispetto a quella che stanno sponsorizzando(quella a 29 euro con 2 pacchetti inclusi) oppure mi conviene aprire un abbonamento fake intorno a metà agosto?
Grazie anticipatamente.

Ciao a tutti!!Ho l'abbonamento in scadenza il 1 settembre, ho inviato la disdetta a metà luglio ed è stata presa in carico, mi è infatti arrivato il messaggio di posta sul decoder. E' la prima volta che faccio la disdetta a sky, a questo punto cosa mi consigliate di fare? Aspetto la loro chiamata sperando di ricevere una offerta migliore rispetto a quella che stanno sponsorizzando(quella a 29 euro con 2 pacchetti inclusi) oppure mi conviene aprire un abbonamento fake intorno a metà agosto?
Grazie anticipatamente.
Per la retention e il fake discutene negli appositi thread.

Ma penso sia meglio avere 10-15 milioni di clienti a 35-40 euro, piuttosto che pochi milioni a 50-60 euro.

come già detto mille volte....
meglio 4.000.000 che pagano 50/60€
che 8.000.000 che pagano 35/40€

perché i costi di gestione per 4milioni sono inferiori di quelli per 8milioni...

(altrimenti avresti stesso incasso, ma costi raddoppiati ;))

Le passate politiche di SKY puntavano alla quantità... ovvero aumentare il numero di abbonati anche a prezzi minimi....

Una volta assestati ad una cifra considerata ideale (4.500.000/4.700.000) la politica é diventata quella di mantenere come standard abbonati "di qualità" quindi con costo medio/alto.

:)

come già detto mille volte....
meglio 4.000.000 che pagano 50/60€
che 8.000.000 che pagano 35/40€

perché i costi di gestione per 4milioni sono inferiori di quelli per 8milioni...

(altrimenti avresti stesso incasso, ma costi raddoppiati ;))

Le passate politiche di SKY puntavano alla quantità... ovvero aumentare il numero di abbonati anche a prezzi minimi....

Una volta assestati ad una cifra considerata ideale (4.500.000/4.700.000) la politica é diventata quella di mantenere come standard abbonati "di qualità" quindi con costo medio/alto.

:)

si ma dopo il primo anno i costi di gestione sono molto ridotti , se un cliente che paga meno te lo tieni per 10 anni è tutto di guadagnato

si ma dopo il primo anno i costi di gestione sono molto ridotti , se un cliente che paga meno te lo tieni per 10 anni è tutto di guadagnato

si quello é chiaro.....
ma sappiamo bene che nessuno potrà mai garantirti che un cliente rimanga 10 anni :)
i vincoli sono sempre di 12 mesi, in alcuni casi 15.....
quindi, un'azienda, i calcoli li deve fare sui 12 mesi "garantiti" e non sui 10 anni "ipotetici" ;)

Non lo so ma penso sia valido per tutti.

Questa era la tua risposta alla mia domanda se l'offerta a € 29 era per tutti, ero interessato in quanto il 31/7 finiva il mio abbonamento a seguito di regolare disdetta.
Oggi mi hanno telefonato e mi hanno fatto questa proposta che ho accettato anche se non potrò avere skygo e l'HD, validità un anno con la solita clausola che in caso di disdetta mi vengono addebitati gli sconti usufruiti. Praticamente mi hanno fatto un riallineamento sulla nuova offerta e, su mia richiesta, ho cambiato SPORT con CINEMA.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,00 €
Sconto - 24,00 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
Canone mensile totale 24,00 €(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.

Questa era la tua risposta alla mia domanda se l'offerta a € 29 era per tutti, ero interessato in quanto il 31/7 finiva il mio abbonamento a seguito di regolare disdetta.
Oggi mi hanno telefonato e mi hanno fatto questa proposta che ho accettato anche se non potrò avere skygo e l'HD, validità un anno con la solita clausola che in caso di disdetta mi vengono addebitati gli sconti usufruiti. Praticamente mi hanno fatto un riallineamento sulla nuova offerta e, su mia richiesta, ho cambiato SPORT con CINEMA.

Canone mensile totale 24,00 €(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.
Sbaglio o al posto di € 29,90/mese con vincolo di 15 mesi che sono riportati nell'offerta per chi è già cliente paghi per Sky TV+2pack € 24/mese con vincolo di 15 mesi? Oppure è qualche sconto che sul vecchio contratto che si è cumulato con questa nuova offerta e, quindi, pagherai € 29,90/mese dal 1/8/14 sempre con vincolo di 15 mesi?

Una volta terminata una promo dopo quanto tempo si aggiorna il fai da te portando lo sconto a 0 ?
Nella fattura di luglio ho pagato fino al 24/07 con lo sconto mentre il resto dei giorni a listino ma nel fai da te ancora mi risulta uno sconto di 26 €.

Ciao a tutti
Ho il contratto a scadenza del 30/09/14 e mi sto giá guardando in giro per delle offerte..
Guardando qui sul forum ho notato subito la promo prepagata al 50% di sconto per un anno ma la mia domanda é que: ho notato che doveva scadere al 30 marzo 2014 ma attualmente, cliccando sul link mi dá un link valido con la descrizione e la possibilitá di essere richiamati per attivare il tutto, quindi é ancora valida?? Poi ho visto anche che é limitata ai cap, il fatto che la vedo indica anche che é disponibile per il mio cap?? E avendo il contratto in scadenza al 30/09 se io chiamo ora posso poi attivarla a disdetta avvenuta oppure questa prepagata ha una scadenza?? E con l'on demand e multivision??
Ci sono altre offerte che mi sfuggono migliori??

Grazie mille a tutti
Ciaoo

Ultima modifica:
Sbaglio o al posto di € 29,90/mese con vincolo di 15 mesi che sono riportati nell'offerta per chi è già cliente paghi per Sky TV+2pack € 24/mese con vincolo di 15 mesi? Oppure è qualche sconto che sul vecchio contratto che si è cumulato con questa nuova offerta e, quindi, pagherai € 29,90/mese dal 1/8/14 sempre con vincolo di 15 mesi?

Pago 24 euro per un anno con vincolo per un anno. Ho verificato sul fai da te e l'abbonamento mi risulta valido da oggi e scade 1/8/2015. Il nuovo contratto è già operativo e infatti vedo CINEMA e non più SPORT.

Ciao a tutti
Ho il contratto a scadenza del 30/09/14 e mi sto giá guardando in giro per delle offerte..
Guardando qui sul forum ho notato subito la promo prepagata al 50% di sconto per un anno ma la mia domanda é que: ho notato che doveva scadere al 30 marzo 2014 ma attualmente, cliccando sul link mi dá un link valido con la descrizione e la possibilitá di essere richiamati per attivare il tutto, quindi é ancora valida?? Poi ho visto anche che é limitata ai cap, il fatto che la vedo indica anche che é disponibile per il mio cap?? E avendo il contratto in scadenza al 30/09 se io chiamo ora posso poi attivarla a disdetta avvenuta oppure questa prepagata ha una scadenza?? E con l'on demand??
Ci sono altre offerte che mi sfuggono migliori??

Grazie mille a tutti
Ciaoo
Ho letto che se metti il numero di telefono che hai nel Fai da te Sky il form da' errore.
La promo è visibile a tutti, Sky non usa sistemi di localizzazione. Fatti richiamare per sapere se la puoi attivare.
Puoi attivare il prepagato quando vuoi.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate&p=4062770&viewfull=1#post4062770

Leggiti i PDF delle 2 offerte http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate/page145 e discutine nel thread dedicato. http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate

Nelfaidate puoi aggiungere ticket b o eventi prima fila o pack senza perdere sconti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso