Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non sapevo dove chiedere, con un nuovo abbonamento senza mysky ma con Decoder HD che versione arriva quello bianco? E poi un'altra cosa, c'è in dotazione il Cavo HDMI o dovrò acquistarlo? Grazie

Se non vuoi disdire per i già clienti c'è la promo Sky TV+2pack a € 29,90/mese ma paghi i costi di attivazione e perdi l'anzianità, quindi On Demand via internet, ecc.

Leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti promo n. 6

Sono in scadenza l'1 ottobre e vi sto seguendo per tenermi informato.

Ho provato a compilare il form, ma non mi ha contattato nessuno.
Penso che comunque bisogna mandare prima la raccomandata di disdetta, se vuoi essere preso in considerazione.

Sono in scadenza l'1 ottobre e vi sto seguendo per tenermi informato.

Ho provato a compilare il form, ma non mi ha contattato nessuno.
Penso che comunque bisogna mandare prima la raccomandata di disdetta, se vuoi essere preso in considerazione.
Quella mail con la promo è arrivata anche a me il 16/6/2014 ma io già fui riallineato il 17/12/2013
La prima parte del contenuto è:

Benvenuto.
Qui potrai aderire all’offerta riservata ai nuovi clienti Sky.

Sei libero di scegliere la promozione a loro dedicata o di continuare a mantenere
i privilegi che hai acquisito nel tempo trascorso insieme a Sky.
Di seguito, infatti, vogliamo ricordarti le tante iniziative
e i vantaggi esclusivi dedicati solo ai clienti che, come te, sono con noi da tanto tempo.

Con Sky, ogni cliente ha sempre qualcosa in più.

Solo per te è un mondo di sorprese dedicate ai clienti Sky:
vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni a eventi esclusivi.
E più tempo avrai passato con Sky, più grande sarà il loro valore.

L'offerta che hai richiesto

Se vuoi, puoi aderire all’offerta dedicata ai nuovi clienti. Ti ricordiamo che però perderai tutti i privilegi riservati
a coloro che, come te, sono già abbonati da tempo

La seconda parte la leggi qui, promo n.6 http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Per chi vuole verificare se gli viene offerta la serie b gratuita mantenendo i pacchetti sport e calcio anche senza aver ricevuto sms puo' controllare sul fai da te...il sistema e' stato aggiornato e invece di 99 euro indica aggiungi serie b gratuita

Per chi vuole verificare se gli viene offerta la serie b gratuita mantenendo i pacchetti sport e calcio anche senza aver ricevuto sms puo' controllare sul fai da te...il sistema e' stato aggiornato e invece di 99 euro indica aggiungi serie b gratuita
Così ho fatto dato che a Sky non ho fornito un numero di cellulare. Mi hai fatto venire in mente che è ora di metterlo, magari ricevo qualche anteprima o promo via SMS.

Aggiornamento in prima pagina

7 - PROMO PARTNER SKY E 3 - Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 28/9/14 hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e Sky TV a partire da 29€ al mese

http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

Minuti e SMS illimitati, Internet LTE con soglia mensile e Sky TV

Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 31 agosto 2014 (ma poi si legge "...Leggi le note.
Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 28/09/2014..:") hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e la grande Sky TV a partire da 29€ al mese!

In più con iPhone 5s Summer Edition chiamate illimitate in Italia e all'Estero per 3 mesi incluse nel piano!

L'offerta Sky include: Sky TV, Sky On Demand , My Sky, Sky Go.

I più grandi show di cui tutti parlano, l’offerta più completa di serie TV di tutti i generi, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, il miglior intrattenimento per soddisfare passioni e interessi e le news dall’Italia e dal mondo in tempo reale.

Scarica la lista dei punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui .

Ma se io aggiungo la serie b gratis(dato che ho sport e calcio) e poi a gennaio tolgo lo sport cosa succede? Mi tolgono la visione della serie b?

Ma se io aggiungo la serie b gratis(dato che ho sport e calcio) e poi a gennaio tolgo lo sport cosa succede? Mi tolgono la visione della serie b?

Qui è tutto chiaro.

CONDIZIONI GENERALI: Tutta la Serie B INCLUSA. Con questa offerta potrai seguire tutte le 42 partite della stagione 2014/2015 di Serie B, play off e play out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Basta mantenere nel tuo abbonamento entrambi i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. In caso di recesso anche solo da uno dei due pacchetti e, in ogni caso, al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Io l'ho trovato nel fai da te, serie B gratuita e sky sport plus, ma quando l'ho acquistata e messa nel carrello, alla fine del processo di acquisto mi ha dato errore dicendo di contattare il servizio clienti. E' successo a qualcun altro?

Buonasera, scrivo questo post per chiedere a qualcuno di voi disposto a darmi un consiglio cosa mi converrebbe fare nella mia situazione per poter risparmiare qualcosina sul mio abbonamento.
Io al momento ho un abbonamento sky tv + famiglia + sport + servizio HD al costo di 40,83.
Sono abbonato dal 02.11.2010 con scadenza contrattuale al 01.12.2014. In possesso di myskyhd.
Purtroppo sono un po' imbrancato in materia su come muovermi e ho visto che ci sono un sacco di persone esperte che sicuramente sapranno darmi un consiglio su cosa fare e con quale tempistica.
A me interesserebbe aggiungere almeno il cinema al mio pacchetto.
Grazie. Luca

Io l'ho trovato nel fai da te, serie B gratuita e sky sport plus, ma quando l'ho acquistata e messa nel carrello, alla fine del processo di acquisto mi ha dato errore dicendo di contattare il servizio clienti. E' successo a qualcun altro?
Oggi è ricomparsa per magia la Serie B a 99€!!!! Ho chiamato e mi hanno detto che a loro risulta solo il ticket a 99€: la gratuità è solo per gli abbonati le cui squadre del cuore sono retrocesse in serie B!!!
Prima ti danno le promozioni, poi le tolgono :eusa_naughty:

Oggi è ricomparsa per magia la Serie B a 99€!!!! Ho chiamato e mi hanno detto che a loro risulta solo il ticket a 99€: la gratuità è solo per gli abbonati le cui squadre del cuore sono retrocesse in serie B!!!
Prima ti danno le promozioni, poi le tolgono :eusa_naughty:
questa è bella, voglio sapere come conoscono le squadre del cuore di tutti gli abbonati......

Ciao a tutti, ieri un operatore mi ha proposto l'adesione ad un pacchetto gratuita fino al 31 agosto e poi a 7 euro al mese fino al 30/11. ho scelto lo Sport. Dopodiché, prima di quella data devo telefonare per disdire il pacchetto oppure chiedere se è prevista una estensione della promozione. E' capitato anche a qualcuno di voi? Quello che non mi sono fatto dire stupidamente è la conferma del numero che devo chiamare, mi pare mi abbia detto due numeri, uno 027070 (possibile?) ed uno che inizia con 800... Qualcuno è in grado di dirmi quali numeri dovrei chiamare? Grazie anticipatamente, ciao

sulla serie b parlando con un operatore mi diceva che era gratuita al 99% per i residenti in campania con calcio e sport piu hd nell'abbonamento

Ciao a tutti, ieri un operatore mi ha proposto l'adesione ad un pacchetto gratuita fino al 31 agosto e poi a 7 euro al mese fino al 30/11. ho scelto lo Sport. Dopodiché, prima di quella data devo telefonare per disdire il pacchetto oppure chiedere se è prevista una estensione della promozione. E' capitato anche a qualcuno di voi? Quello che non mi sono fatto dire stupidamente è la conferma del numero che devo chiamare, mi pare mi abbia detto due numeri, uno 027070 (possibile?) ed uno che inizia con 800... Qualcuno è in grado di dirmi quali numeri dovrei chiamare? Grazie anticipatamente, ciao
va bene lo 027070 oppure controlla QUI qualche numero verde

questa è bella, voglio sapere come conoscono le squadre del cuore di tutti gli abbonati......

ovviamente non conoscono la "squadra del cuore" ci si basa sulla città di residenza dell'abbonamento....

se abiti in una città che ha una squadra in B, (ad esempio Bologna), é più probabile che ti propongano la B gratis, rispetto a chi abita, ad esempio, a Milano...

con "squadra del cuore" intendono questo... da sempre si fa rifermento alla "squadra della tua città o regione"...

a mio padre, ad esempio, tempo fa proposero in regalo il ticket B in occasione della promozione in B del Varese... perché lui risiede li...
ovviamente rifiuto' il regalo, perché é tifoso del Napoli e gliene fregava poco del Varese.... :D

E se uno prima toglie un pacchetto e poi lo riaggiunge (es: a Ottobre tolgo Calcio rimandendo solo con Sport e a Dicembre rimetto Calcio, tornando ad avere Sport e Calcio), la visione della B ritorna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso