Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonostante sono di Pavia quindi la squadra della mia città è in serie C (o lega pro) fino a ieri nel mio fai da te avevo il ticket gratuito aZERO....
oggi come per magia è 99 euro... non so più cosa pensare ma credo che neanche loro lo sappiano.
La serie B ogni anno regala sorprese diverse

E se uno prima toglie un pacchetto e poi lo riaggiunge (es: a Ottobre tolgo Calcio rimandendo solo con Sport e a Dicembre rimetto Calcio, tornando ad avere Sport e Calcio), la visione della B ritorna?

non credo, a meno che a Dicembre ci sia ancora la promozione e quindi tu la possa riattivare ma ne dubito.....

Se si acquista una partita su primafila si può vedere anche su skygo?
Magari a questa domanda avete risposto già 100 volte ma non ho trovato nulla..

Se si acquista una partita su primafila si può vedere anche su skygo?
Magari a questa domanda avete risposto già 100 volte ma non ho trovato nulla..
Non si vede, parlo nel caso di Multivision e acquisto su tessera attestata al Mv, ma anche ne lcaso di acquisto in contemporanea su tessera principale con Sky Go lo stesso non vedi la partita.

Ultima modifica:
A proposito di promozioni per gli abbonati, telefonando allo 02 .917171 propongono lo sport con lo sconto del 50%...A qualcuno risulta?

Il nuovo canale sport attivo dal 19, c'è scritto di attivarlo gratuitamente ... Se lo attivo ho qualche obbligo? Della serie ho un full con f&f che scade a febbraio dopo di che do disdetta ... Se attivo qst canale o il 3D potrò avere dei problemi?

Ate lo da'? Quel numero è lo stesso del numero 800980980.
Si, mi propone lo sconto, anche se non si capisce se lo sconto è valido fino al 30/09 oppure è la promo attivabile sino a tale data...per questo cercavo conferme...

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Hanno prorogato la Friends&Family sino al 28/9/2014, è un disastro, sempre peggio, vincolo di 15 mesi e ad esempio Sky TV+alcio € 24,90/mese, scrivono anche il 33% di sconto, d'accordo se il listino fosse aumentato.:laughing7: mentre per i già abbonati nel PDF è scritto sconto del 50% sul pack aggiunto. Canone del Multivision scontato del 50% per chi ha gia Calcio+Cinema+Sport, il Mv con Calcio e/o Sport non è ancora sottoscrivibile. I codici validi sino al 28/7/14 non sono più utilizzabili.

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Quindi facemmo bene ad attivare e chi come me lo ha fatto ad attivare tutto nel Giugno scorso ,, capisco che era una cosa fatto a posta da sky visto che era in chiusura anno fiscale ..ma al tempo stesso ha giovato anche a noi consumatori .
1 anno di contratto e facendo bene i conti a quelle cifre si risparmia un bel gruzzoletto!

Ora vorrei studiarmi x bene il MV...

Ultima modifica:
Salve ragazzi, questa email mi è arrivata il 4 luglio. Ma purtroppo non l'ho potuta attivare subito. Secondo voi è scaduta?
Immagine.jpg

Quindi facemmo bene ad attivare e chi come me lo ha fatto ad attivare tutto nel Giugno scorso ,, capisco che era una cosa fatto a posta da sky visto che era in chiusura anno fiscale ..ma al tempo stesso ha giovato anche a noi consumatori .
1 anno di contratto e facendo bene i conti a quelle cifre si risparmia un bel gruzzoletto!

Ora vorrei studiarmi x bene il MV...
Sì, chi ha aderito alla vecchia F&F gli è andata meglio. Per il MV ti serve un codice F&F per già abbonati, ottenerlo è difficile,, o lo attivi con la promo ASSOCRAL sottoscrivendo al loro carta ma se vuoi il full anche sul Mv leggo che mi sa che ci saranno novità da settembre.

Ma se abbonandosi online per qualche motivo la carta di credito viene rifiutata,cosa avviene? Semplicemente non va a buon fine la procedura online oppure iniziano a telefonare dicendo di pagare con il bollettino postale?(cosa che mai sarei disposto a fare)

Ma se abbonandosi online per qualche motivo la carta di credito viene rifiutata,cosa avviene? Semplicemente non va a buon fine la procedura online oppure iniziano a telefonare dicendo di pagare con il bollettino postale?(cosa che mai sarei disposto a fare)

A me era successo che la carta indicata in fase di registrazione non fosse poi accettata. È stato sufficiente registrarsi su sky.it e sostituire la carta nel "fai da te"

69€ sono un furto e basta. A me sta scadendo il contratto e sono nel pallone totale...Se ti riallineano i contratti non paghi nessun costo di attivazione o di installazione, se non ti riallineano i contratti basta non prendere appuntamento col tecnico e il contratto nuovo non ti viene attivato http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot.

...Se continuo con Sky di sicuro andrò su un prepagato con invio della sola tessera gratis, il decoder me lo compro (xdome usati a 30€ si trovano facilmente) e via. Qui le limitazioni in base al CAP del prepagato e le offerte ufficiali Sky sul prepagato http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti.

...Se sfrutto offerte e faccio un nuovo contratto perdo comunque l'ondemand...Se ti riallineano i contratti non perdi l'On Demand http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot.

...Il dubbio è: Sky o il più economico Premium?
Premium mi darebbe le applicazioni per lo streaming da subito e con Sky per avere prezzi onesti le perderei. Con alcune offerte tipo Sky TV+1pack+HD a € 29,90/mese l'On demand via streaming viene dato da subito http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti.

Voi che fareste?

Io fareì come ti ho scritto sopra.

Se clicchi su "Attivala subito" che succede?
Mi manda alla sezione fai da te, quella dove aggiungi e togli i pacchetti. Non esce nessuna promozione da attivare evidentemente è scaduta... il bello e che non hanno scritto nell'email la scadenza

Mi manda alla sezione fai da te, quella dove aggiungi e togli i pacchetti. Non esce nessuna promozione da attivare evidentemente è scaduta... il bello e che non hanno scritto nell'email la scadenza
Pazienza, tra 14 gg. non avreti visto più nulla, vedi se puoi ottenere il 50% di sconto su un pack chiamando il numero verde ASSOCRAL indicato in prima pagina o se ti convince questa promo che è scaduta il 1/7/14 ma basta chiedere http://www.sky.it/area-clienti/landing/superestate.html?ref_url=www.sky.it/superestate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso