Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me era successo che la carta indicata in fase di registrazione non fosse poi accettata. È stato sufficiente registrarsi su sky.it e sostituire la carta nel "fai da te"
Si' ma io uso una sola carta di credito per cui o accettano questa o niente.
Per questo volevo sapere se in caso di non accettazione dopo la procedura online si limitano a non attivare l'abbonamento o invece potrebbero pretendere che si paghi con bollettino postale.

Oggi SKY ha superato ogni limite mandandomi sul decoder il messaggio "UN'ESTATE DI SPORT" di cui avete parlato, con annessa possibilità di far aprire il pacchetto gratuitamente senza impegno fino al 24 agosto e poi decidere il da farsi. Peccato che io questo lo abbia già aperto fino a quella data, avendo acquistato il ticket mondiale. Dunque a che pro tutto questo?
Comunque sto notando che stanno martellando il più possibile e mai come adesso per far abbonare tutti quelli che mancano al pacchetto SPORT, specie chi ha solo CALCIO. Davvero con insistenza, e per fare questo hanno anche impoverito lo stesso pacchetto CALCIO.

Oggi SKY ha superato ogni limite mandandomi sul decoder il messaggio "UN'ESTATE DI SPORT" di cui avete parlato, con annessa possibilità di far aprire il pacchetto gratuitamente senza impegno fino al 24 agosto e poi decidere il da farsi. Peccato che io questo lo abbia già aperto fino a quella data, avendo acquistato il ticket mondiale. Dunque a che pro tutto questo?
Comunque sto notando che stanno martellando il più possibile e mai come adesso per far abbonare tutti quelli che mancano al pacchetto SPORT, specie chi ha solo CALCIO. Davvero con insistenza, e per fare questo hanno anche impoverito lo stesso pacchetto CALCIO.
Per chi non lo sapesse

http://www.digital-forum.it/showthread.php?169508-quot-Un%92estate-di-sport-per-te-Offre-Sky!-quot

Scusate io a fine Luglio ho disattivato il vecchio abbonamento a nome di mio padre e fatto il 3 agosto nuovo abbonamento a nome di mia madre...ma il conto bancario però è cointestato...ora siccome nn mi hanno attivato ancora nulla e mandato nessun decoder...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno cominciato a fare delle domande ecc...ci potrebbero essere problemi??

Scusate io a fine Luglio ho disattivato il vecchio abbonamento a nome di mio padre e fatto il 3 agosto nuovo abbonamento a nome di mia madre...ma il conto bancario però è cointestato...ora siccome nn mi hanno attivato ancora nulla e mandato nessun decoder...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno cominciato a fare delle domande ecc...ci potrebbero essere problemi??
Con Sky il fuitore e il pagatore non devono coincidere per forza, digli che vuoi attivare Sky, magari lo intestano a te.

È normale che Napoli PSG sia a pagamento?
Ho il full e mi dice di acquistarlo su primafila.
Ci sono finito per caso perché non c'era proprio nulla da guardare, così facendo zapping sono finito su quel canale.

È normale che ho un credito primafila senza che abbia mai acquistato ricariche?
Il credito iniziale è anche cresciuto nel tempo di qualche decina di euro.
Mi è capitato di ricevere messaggi che mi regalavano eventi primafila e mai ho usufruito di queste promozioni, non ricordo di aver ricevuto credito omaggio, che è comunque cresciuto nel tempo.
Si, le amichevoli del Napoli sono sempre in ppv per scelta della società

I napoletani ne saranno contenti :5eek:
Tutte le amichevoli sono a pagamento, non solo quelle del Napoli, almeno con Sky col credito omaggio di PIÙ GIORNI SKY si risparmia qualcosa e con lo sconto delle ricariche Primafila c'è ulteriore risparmio del 20%, quindi in questo caso meglio di Premium.

Errore mio, pensavo che pagando tutto il calcio e lo sport fossero comprese anche le partite trasmesse nei medesimi canali.
Non mi era mai capitato di mettere sul canale Sky Calcio 1 HD e vedere una richiesta di soldi per guardare l'evento su un canale che pago in abbonamento.
La carenza è mia, un anno che pago e ho visto solo 3 partite di calcio dell'italia (volutamente minuscolo) e 2 di basket, quindi non sapevo andassero pagate separatamente le partite. Quelle di basket e quelle dell'italia (trasmesse anche dalla RAI) erano gratis.
Con Premium ho avuto il full per un mese, scheda ricevuta insieme alla CAM e non li ho neppure sfogliati i canali di sport e calcio, non immaginavo che il pagamento dei diritti per amichevoli fosse così alto da richiedere altre spese per i tifosi (il mio dizionario dice che tifoso: quadro clinico osservabile in diverse sindromi morbose per lo più di natura infettiva, caratterizzato da febbre elevata, offuscamento della coscienza, sempre più o meno profondo, adinamia, prostrazione, delirio, disturbi sensoriali).
Vista la crisi avranno fatto grandi affari con così poca gente disposta a pagare per vedere un allenamento.
Non ti preoccupare che hanno fatto soldi, col Barcellona si bloccò tutto, dovetti chiamare Sky per l'invio dei diritti di visione quando avevo acquistato la partita alle 19:15 (partita in programma per le 20), molto spesso poi non si tratta di una sola persona, anche nelle famiglie numerose vince la maggioranza, € 10 è tanto ma comunque condividi il momento con gli altri.

I napoletani ne saranno contenti :5eek:
Io l avrei vista volentieri anche se non sono tifoso del Napoli, a 10€ però no ma capisco anche che se sei in casa con parenti e amici puoi dividere la spesa e con due euro ti vedi cmq una partita di livello (anche se amichevole)... Di sicuro sarà contento il presidente del Napoli Che ha incassato dalla ppv e dallo stadio :)

Ciao a tutti, ho inviato questa mattina disdetta via pec con decorrenza 01.10.2014 per disdetta non a scadenza del contratto ma due mesi prima.
Io al momento ho un abbonamento sky tv + famiglia + sport + servizio HD al costo di 40,83.
Sono abbonato dal 02.11.2010 con scadenza contrattuale al 01.12.2014. In possesso di myskyhd e sky link.
A me interesserebbe aggiungere almeno il cinema al mio pacchetto. Che prezzo posso spuntare?

Inoltre ho anche un contratto con sky oramai chiuso 5 anni fa. Magari posso riattivare quello se facessero un'ottima offerta. Che ne dite?

Cosa mi conviene fare?

Grazie. Luca

Con riferimento alla promo 29,90 per i vecchi clienti ai quali viene proposto il contratto come per i nuovi clienti sky: skytv +2 pack, desideravo sapere se qualcuno ha avuto stornato il costo di attivazione di 59 euro. Cioè come per chi come me ha già decoder myskyhd e impianto adeguato a che corrisponde questo costo e si può non pagare?
Poi da quello che leggo l'attivazione del contratto sembrerebbe obbligatoria con l'hd quindi il costo sarebbe 34,90 (29.90+5) o si può non inserire l'alta definizione?

Grazie bl

Ultima modifica:
Ho l offerta sky tv + 2 pack + hd a 29€ al mese in scadenza il 1º ottobre. C'è modo di riottenenere la stessa promo?

ciao a tutti,
quest'anno vorrei abbonarmi a sky e per ora sono interessato a Sky Tv + Sport + Calcio, c'è qualche offerta vantaggiosa?

Io l avrei vista volentieri anche se non sono tifoso del Napoli, a 10€ però no ma capisco anche che se sei in casa con parenti e amici puoi dividere la spesa e con due euro ti vedi cmq una partita di livello (anche se amichevole)... Di sicuro sarà contento il presidente del Napoli Che ha incassato dalla ppv e dallo stadio :)
Io intendevo di condividere il momento non la spesa.

mi sa che di questo passo si arriva ad un bivio: o sky aumenta la promozioni, oppure molti rimangono al buio.
io vengo da skytv+sport+hd+calcio a 29€. il massimo che ho trovato è stato un 34.9€ per gli stessi pacchetti, che mi andrebbe anche bene se mi riallineassero.
tanto la prima di campionato la vedo,poi aspetto una loro telefonata all'ultimo. stamattina mi hanno mandato sms al quale ho risposto, ma non mi hanno ancora chiamato.
boh...secondo me a sky vogliono tenersi solo i clienti che pagano e stanno zitti :wave:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso