e9355
Digital-Forum Friend
€ 29,90/mese con vincolo di 15 mesi. Offerta a pagina 1.qualche offerta buona x solo sport + servizi v prego aiutatemi...grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
€ 29,90/mese con vincolo di 15 mesi. Offerta a pagina 1.qualche offerta buona x solo sport + servizi v prego aiutatemi...grazie
Con riferimento alla promo 29,90 per i vecchi clienti ai quali viene proposto il contratto come per i nuovi clienti sky: skytv +2 pack, desideravo sapere se qualcuno ha avuto stornato il costo di attivazione di 59 euro. Cioè come per chi come me ha già decoder myskyhd e impianto adeguato a che corrisponde questo costo e si può non pagare?
Poi da quello che leggo l'attivazione del contratto sembrerebbe obbligatoria con l'ad quindi il costo sarebbe 34,90 (29.90+5) o si può non inserire l'alta definizione?
Grazie bl
No,Vorrei fare l'abbonamento a Sky con i seguenti pacchetti: Sky tv, Sky famiglia, Sky sport, Sky calcio, decoder My Sky e HD, c'è un'offerta per pagare il tutto a 30€ al mese (per sempre)? Capisco che potrà far ridere, o peggio arrabbiare, questa mia richiesta, però questa cifra posso/voglio permettermi. Grazie e buona notte a tutti.
Vorrei fare l'abbonamento a Sky con i seguenti pacchetti: Sky tv, Sky famiglia, Sky sport, Sky calcio, decoder My Sky e HD, c'è un'offerta per pagare il tutto a 30€ al mese (per sempre)? Capisco che potrà far ridere, o peggio arrabbiare, questa mia richiesta, però questa cifra posso/voglio permettermi. Grazie e buona notte a tutti.
Vorrei fare l'abbonamento a Sky con i seguenti pacchetti: Sky tv, Sky famiglia, Sky sport, Sky calcio, decoder My Sky e HD, c'è un'offerta per pagare il tutto a 30€ al mese (per sempre)? Capisco che potrà far ridere, o peggio arrabbiare, questa mia richiesta, però questa cifra posso/voglio permettermi. Grazie e buona notte a tutti.
non esistono promozioni "per sempre"
il prezzo che vorresti sarebbe uno sconto superiore al 50%, impossibile
Salve a tutti,per i nuovi abbonati esistono sconti vantaggiosi come per esempio, Sky TV+Sport+Calcio+HD a 29€ al mese per 12 mesi? grazie.![]()
No,
C è sky tv più due pack (sport e calcio) a 29.98 fino a gennaio 2016, nella tua configurazione devi aggiungere 10 euro per famiglia e hd. Il mysky invece è incluso nei 69 euro di attivazione. La promozione non c è sul sito ma se cerchi dietro trovi il link per attivare questa promozione (che a me è stata offerta anche in un centro commerciale)
Se vuoi un consiglio, recati in uno Sky Service e chiedi lì. Loro hanno promozioni che variano di continuo e magari possono avvicinarsi al prezzo che chiedi, anche se la vedo dura. Tieno poi d'occhio anche il thread![]()
salve ragazzi, porvi una mia problematica..ho sottoscritto un contratto online il 24 luglio e dopo la chiamata per la verifica dati ,il tecnico non mi più contattato...
chiamando più volte il servizio clienti,mi dicono che il contratto è inlavorazione e bisogna aspettare,ma penso che non sia normale tutta questa attesa....qualcuno può illuminarmi?
grazie anticipatamente
Ti confondi con le promo Sky Tv+2pack a € 29,90/mese con vincolo di 15 mesi o Sky TV+1pack a € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi (la descrizione delle 2 promo coi relativi link e le rispettive scadenze sono in prima pagina), la promo F&F scade il 28/9/14.Quando qualcuno ha tempo mi date conferma della data di scadenza dell'offerta family and friends per i nuovi abbonati?
Sulle note pdf dice 17/08... che qualcuno sappia la rinnovano subito?
Grazie
Ti confondi con le promo Sky Tv+2pack a € 29,90/mese con vincolo di 15 mesi o Sky TV+1pack a € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi (la descrizione delle 2 promo coi relativi link e le rispettive scadenze sono in prima pagina), la promo F&F scade il 28/9/14.
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Ciao ti ringrazio per la risposta, ma nella:
*Nota informativa per i nuovi abbonati
dice scadenza 17/08..... è solo un refuso?
oppure significa che puoi fare un nuovo abbonamento entro il 17/08 ed eventualmente aggiungere i pack entro il 28/09 per i gia abbonati?
siccome dovrei fare un nuovo abbonamento la settimana prossima, mi dispiacerebbe se perdessi la promo![]()
Mi è stato detto dal call center che F&F sono esauriti. La scadenza era per fine settembre ma erano limitati. Al momento questa offerta non c'è più.
Credo sia un refuso, la solita Sky.Ciao ti ringrazio per la risposta, ma nella:
*Nota informativa per i nuovi abbonati
dice scadenza 17/08..... è solo un refuso?
oppure significa che puoi fare un nuovo abbonamento entro il 17/08 ed eventualmente aggiungere i pack entro il 28/09 per i gia abbonati?
siccome dovrei fare un nuovo abbonamento la settimana prossima, mi dispiacerebbe se perdessi la promo![]()