Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Oggi mi sono reso conto di una promozione Sport e Calcio a 29.90 al mese fino al 6 Gennaio 2016. Ma in questo caso una eventuale disdetta alla fine del prossimo campionato varrebbe il pagamento di una penale dato che la promozione è valida per un anno e mezzo?

Ci sono modi per farsi inserire gratuitamente il ticket serie B? Lo sconto presenta un amico a quanto ammonta?

ABBONAMENTO F&F APPENA FATTO!!!

L'operatore mi ha detto che non aveva codici ma molto disponibile gli ho chiesto se tramite qualche collega mi recuperava un codice e così mi abbonavo subito con lui e dopo un minuto abbonamento fatto!!!!
Gli operatori di Sky sono davvero in gamba

Per chi avesse il dubbio La promozione Presenta un amico e F&F non sono cumulabili!

Ciao, te eri abbonato e hai stipulato un contratto come nuovo abbonato? Nel caso eri già abbonato mi puoi spiegare la trafila che hAi seguito e che numero hai chiamato?
Grazzieeee

Quando qualcuno ha tempo mi date conferma della data di scadenza dell'offerta family and friends per i nuovi abbonati?
Sulle note pdf dice 17/08... che qualcuno sappia la rinnovano subito?
Grazie
In cosa consiste questa offerta? Ho cercato un po' su internet ma mi da solo link molto vecchi

In cosa consiste questa offerta? Ho cercato un po' su internet ma mi da solo link molto vecchi
Promo n.4 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Vuoi entrare nel mondo Sky? Sottoscrivi un nuovo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.

Scegli Sky Tv più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a partire da 24,90€ al mese fino al 6/1/2016!
In più, My Sky e Sky Go sono inclusi e l'installazione è scontata.

E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.

Sei già cliente Sky? Integra il tuo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.

Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata.

Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.

E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.

Usa il tuo codice promozionale, chiama ora Chiama il numero verde

Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo.

L’offerta è valida fino al 28/09/2014. Dal 7/1/2016 l'abbonamento prosegue al prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta (listino su sky.it).
In caso di adeguamento impianto satellitare esistente o di installazione standard è previsto un contributo una tantum.

*Nota informativa per i nuovi abbonati
*Nota informativa per i clienti Sky

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Vuoi entrare nel mondo Sky? Sottoscrivi un nuovo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.

Scegli Sky Tv più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a partire da 24,90€ al mese fino al 6/1/2016!
In più, My Sky e Sky Go sono inclusi e l'installazione è scontata.

Sei già cliente Sky? Integra il tuo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.

Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata.

Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.

Usa il tuo codice promozionale, chiama ora Chiama il numero verde

Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo.

L’offerta è valida fino al 28/09/2014. Dal 7/1/2016 l'abbonamento prosegue al prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta (listino su sky.it).
In caso di adeguamento impianto satellitare esistente o di installazione standard è previsto un contributo una tantum.

*Nota informativa per i nuovi abbonati
*Nota informativa per i clienti Sky
Interessante... Ma è ancora valida?

Voi come la valutate questa offerta dei 15 mesi? La vedo un po' come un trabocchetto. A fine campionato ci sarebbero ancora mesi di contratto. Se si vuole disdire si pagano penali. Se si mantiene l'abbonamento si rinnova per altri 12 mesi e quindi nuovamente fino a metà campionato successivo

Voi come la valutate questa offerta dei 15 mesi? La vedo un po' come un trabocchetto. A fine campionato ci sarebbero ancora mesi di contratto. Se si vuole disdire si pagano penali. Se si mantiene l'abbonamento si rinnova per altri 12 mesi e quindi nuovamente fino a metà campionato successivo

Non ho capito

Non ho capito
Se un abbonamento ha un vincolo di 1 anno tu lo fai a luglio e a luglio successivo alla fine del Campionato mandi disdetta e finisce lì. Invece con 15 mesi scade a gennaio a campionato iniziato quindi o fai la disdetta prima ma paghi le penali oppure ti ritrovi il prezzo aumentato a metà campionato

Se un abbonamento ha un vincolo di 1 anno tu lo fai a luglio e a luglio successivo alla fine del Campionato mandi disdetta e finisce lì. Invece con 15 mesi scade a gennaio a campionato iniziato quindi o fai la disdetta prima ma paghi le penali oppure ti ritrovi il prezzo aumentato a metà campionato
Didici entro 15 mesi, paghi 15 mesi scontati e ciao o addio Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso