Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa dove vedi la scadenza del vincolo?
A me hanno anche detto che volendo posso disattivare i pack prima dei 12 dodici mesi senza vincoli senza pagare niente.
Dal fatto che mi hanno allungato la scadenza del contratto, dicendo che la promozione era valida per 15 mesi e non per 12. Avevo chiesto anche due volte all'operatrice se la promo era valevole per 12 mesi e lei:"si,si stia tranquillo"... Non mi hanno mandato nemmeno una mail di variazione abbonamento, non so che cavolo abbiano combinato al call center. Mi hanno fregato per bene, questi saranno gli ultimi miei 15 mesi con Sky.

Io domani ci riprovo e vediamo che succede! Tu avevi la F&F di giugno?

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Ma allora nn capisco perché a me hanno negato l'offerta più volte!

Dal fatto che mi hanno allungato la scadenza del contratto, dicendo che la promozione era valida per 15 mesi e non per 12. Avevo chiesto anche due volte all'operatrice se la promo era valevole per 12 mesi e lei:"si,si stia tranquillo"... Non mi hanno mandato nemmeno una mail di variazione abbonamento, non so che cavolo abbiano combinato al call center. Mi hanno fregato per bene, questi saranno gli ultimi miei 15 mesi con Sky.

Ma sul tuo fai da te cosa c'è scritto? Sicuro che non ti sia arrivata nessuna mail? Hai visto nello spam? Le mie due mail riportano 12 mesi e anche sul fai da te il fine vincolo è rimasto 12 mesi.

Ma sul tuo fai da te cosa c'è scritto? Sicuro che non ti sia arrivata nessuna mail? Hai visto nello spam? Le mie due mail riportano 12 mesi e anche sul fai da te il fine vincolo è rimasto 12 mesi.
Nemmeno nello spam, non mi è pervenuta alcuna mail. Ho controllato più' volte. Sul mio fai da te è cambiata sia data di attivazione del contratto che di scadenza, è come se avessi stipulato un nuovo contratto al telefono, alle condizioni però a cui mi sono abbonato a fine luglio. È tutto molto strano, infatti sto agendo tramite Contatta Sky, Fax, PEC ecc... Perché al call center nessuno capisce nulla.

Buongiorno a tutti,spero di aver scritto nella sezione corretta,Sono intenzionato a sottoscrivere un abbonamento MV con :sky tv,cinema e family (quello a 15 euro al mese) ma non saprei come muovermi nel senso;farlo tramite fai da te?,chiamare l'operatrice attaverso telefono?...ho un abbonamento Full con Hd e vorrei riuscire a risparmiare qualcosina dato che a breve mi scadrà anche l'ultimo sconticino sul pacchetto calcio che mi e'rimasto.Come posso muovermi?Grazie mille per la collaborazione :)

Per ottenere qualche sconto in più mi consigliate di fare l'abbonamento presso gli operatori dei centri commerciali o telefonicamente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

qualcuno mi ricorda le condizioni di presenta un amico?se lo faccio ho qualche vincolo contrattuale oltre i 12 mesi da cui è partito il mio abbonamento?

Anche oggi niente pack a 6€!

Quante telefonate hai fatto? Quali numeri?
Considera che io quando ho aggiunto sport ho fatto almeno 9 telefonate, in molti casi mi è stato detto
che promozioni oltre il 50% non ne avevano mai sentito parlare. Devi insistere e senza troppe spiegazioni
chiedi che offerte hanno, il primo che ti dice 6 euro accetta senza stare a spiegare del F&F.

Quante telefonate hai fatto? Quali numeri?
Considera che io quando ho aggiunto sport ho fatto almeno 9 telefonate, in molti casi mi è stato detto
che promozioni oltre il 50% non ne avevano mai sentito parlare. Devi insistere e senza troppe spiegazioni
chiedi che offerte hanno, il primo che ti dice 6 euro accetta senza stare a spiegare del F&F.

Tra ieri è oggi almeno una decina! Solo ieri è saltata fuori l'offerta dello sconto a scalare!

ragazzi a me sul fai da te mi è comparsa un offerta della digital key a 19.90, ma a me è stata data insieme al myskyhd. che senso ha?

ragazzi a me sul fai da te mi è comparsa un offerta della digital key a 19.90, ma a me è stata data insieme al myskyhd. che senso ha?
Forse hanno allungato anche a te scadenza del contratto, controlla sul Fai Da Te. Anche a me è apparsa quella offerta, insieme ad altre, come fossi nuovo abbonato.

Per ottenere qualche sconto in più mi consigliate di fare l'abbonamento presso gli operatori dei centri commerciali o telefonicamente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatti fare un preventivo e poi vedi che fare. Non escludere l'abbonamento on-line.

abbonato in questo momento con codice F&F con 1 pacchetto speriamo che mi fanno aggiungiere i successivi a 5€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso