Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi risulta anche a voi che da oggi aggiungendo il pacchetto calcio dal fai da te il costo sia 14 euro e non 10 ?
Io fino a ieri facendo la simulazione riuscivo ad aggiungerlo a 5 euro (ho la vecchia f&f con lo sconto del 33%) mentre oggi solo prezzo pieno!
Spero non si scaduta qualche promozione... io ho aspettato ad aggiungere il calcio perchè aspettavo di vedere se c'era un regalo diverso dal nokia, ed adesso che ho visto che regalano l'home theater vorrei aggiungerlo...

Una informazione. E' vero che non si possono attivare due ticket in quanto non sono comulabili? Inoltre sai se con la tessera assocral si possono attivare due pack al 50%?
Così farei ticket calcio a 49 euro e sport e cinema con assocral a 7 euro al mese ciascuno.
Ma prima di accettare il ticket dovrei essere sicuro di riuscire ad attivare due pack al 50.
Sinceramente non saprei se accettare il ticket e togliere la disdetta. Pagherei per un full con sky tv family hd sport calcio e cinema 44 euro visto anche lo sconto protezione che ho di 3 euro sino al 31 gennaio 2015.
Te cosa faresti?
Share on facebook Share on twitter Share on google_plusone_share Share on linkedin More Sharing Services

Sì, parity è l'offerta riservata ai clienti ai già abbonti che possono ottenre Sky TV+2pack, perdendo l'anzianità pagando un costo che va da un minimo di € 29 a un massimo di € 59. Tu che offerta vuoi attivare?

Guarda io sto valutando proprio la parity: mi verrebbe sport+calcio+hd a 34,90 al mese con un costo iniziale di 59 €...
Non è un granché in effetti però al momento non vedo soluzioni migliori...tu che dici?

Ciao a tutti :) la mia situazione è la seguente:

Sono abbonato da 3 anni e ho cinema+calcio+HD+On Demand+ Famiglia.
A luglio ho fatto la disdetta e il 31 agosto sarà il mio ultimo giorno di visione.
Le mie domande sono fondamentalmente 3.

1) Ho seguito le offerte che hanno fatto in questi mesi ma ho sempre tentennato per aspettare la "classica" offerta irrinunciabile per non farmi andare via. Pensavo tra l'altro che essendo Sky, in caduta libera con la perdita della champions, l'offerta sarebbe stata irrinunciabile. Invece nulla, nessuna offerta e alle mie chiamate mi dicono che dopo due anni di promozione , non mi faranno alcuna offerta perchè è cambiata la loro politica!Premesso che a questo punto sono davvero tentato di lasciarli, vi chiedo. E' davvero così? a 5 giorni dalla conclusione dell'abbonamento non mi arriverà sicuramente alcuna offerta?

2) Tra le promozioni che seguivo, mi ero soffermato sulla ormai nota 2 pack a 29 euro, scaduta il 17 agosto. Perderei l'on demand e pagherei credo 69 euro a vuoto se nn ho capito male ma mi consentirebbe di mantere calcio e cinema (non è particolamente conveniente ma meglio di nulla). Su quest'offerta ho 4 domande: A) Ero convinto fosse scaduta ma nel punto 6 della prima pagina, ovvero l'offerta "parity" e cioè l'offerta dei 2 pack a 29 euro per i già abbonati non riporta la scritta "SCADUTA". Ciò significa che effettivamente, per i gà abbonati l'offerta è ancora sottoscrivibile B) Parliamo di offerta e vincolo di 12 mesi , giusto? C) Ho provato ad andare avanti cliccando il link sotto l'offerta ma mi chiede di aderire a Calcio+Sport...io sport non lo voglio, voglio cinema, come faccio a modificare ciò oppure..c'è un link già predisposto per calcio+cinema? D) il costo extra è 69 euro?

3)La combinazione che sto cercando di ottenere dunque sarebbe: TV + CALCIO + CINEMA + HD + SKYGO . Ci sono offerte più convenienti per avere "tutto ciò"?

Grazie davvero a chi vorrà rispondere a tutti i miei dubbi :) Scusate la lunghezza del post

1) ultimamente in sky le offerte irrinunciabili non sono più come quelle di prima..basta guardare la discussione sulle retention sky...però ogni cliente ha una storia a se quindi è un rischio che devi decidere tu, al massimo vai al buio per un po;
2) la offerta al punto 6 è la parity, non è scaduta basta cliccare sul link e compilare il form e sarai ricontattato, anche se li appare calcio e sport vai tranquillo quando ti chiamano ti dicono che sono due pack a scelta, i costi sono 29.90 € due pack, più 5 € se vuoi HD, mentre il costo iniziale è di 29 € senza hd e 59 € con hd. Tieni presente che perdi on demand che se hai il pacchetto cinema è una bella cosa;
4) anche io cerco 2 pack più hd ma per il momento a meno di 34.90 nnt

Sì, parity è l'offerta riservata ai clienti ai già abbonti che possono ottenre Sky TV+2pack, perdendo l'anzianità pagando un costo che va da un minimo di € 29 a un massimo di € 59. Tu che offerta vuoi attivare?

Come si chiede questa parity? Ho calcio+sport+hd e da settembre pagherò 52 euro al mese, mentre nell'ultimo anno ho potuto usufruire di un bello sconto. Quindi 39 al mese mi sembra un prezzo accettabile.

Come si chiede questa parity? Ho calcio+sport+hd e da settembre pagherò 52 euro al mese, mentre nell'ultimo anno ho potuto usufruire di un bello sconto. Quindi 39 al mese mi sembra un prezzo accettabile.
È la promo n.6 in prima pagina.

Ragazzi posso chiedervi un consiglio? Abbonato dal 2010 al momento ho sky tv + famiglia + calcio + hd pago 35,79€.Se volessi mettere anche sport oppure tenere la configurazione attuale ma pagando meno cosa mi consigliate ? Tipo aggiungere sport tramite assocral o contratto fake ? Grazie

Io ho 2 abbonamenti. Uno prepagato Samsung (regalo con acquisto TV) con SKY TV 12 mesi a cui posso aggiungere i pacchetti che voglio e pago solo quelli.
Poi ho un Sky friends & family con famiglia e cinema.
Mio padre vorrebbe vedere tutte le partite e la champions league.
C'e' modo di attivare il calcio e un ticket per la champions?

Io ho 2 abbonamenti. Uno prepagato Samsung (regalo con acquisto TV) con SKY TV 12 mesi a cui posso aggiungere i pacchetti che voglio e pago solo quelli.
Poi ho un Sky friends & family con famiglia e cinema.
Mio padre vorrebbe vedere tutte le partite e la champions league.
C'e' modo di attivare il calcio e un ticket per la champions?
Per i nuovi clienti con Calcio c'è l'offerta con C.L. inclusa, per i già clienti non ho letto di ticket C.L.
Tu hai un abbonamento e un prepagato? Puoi spiegare cosa è il prepagato ottenuto con Samsung?

ho sottoscritto 2 giorno fà promo F&F skytv+famiglia+cinema a 24,50€ al mese fino al 06/01/2015 da colloquio con la chat di sky l'operatore mi ha detto che pagherò : 19.90€ per skytv+cinema+famiglia bha
cmq una volta attivato ho anche la visione full per 15gg?

grazie

ho sottoscritto 2 giorno fà promo F&F skytv+famiglia+cinema a 24,50€ al mese fino al 06/01/2015 da colloquio con la chat di sky l'operatore mi ha detto che pagherò : 19.90€ per skytv+cinema+famiglia bha
cmq una volta attivato ho anche la visione full per 15gg?

grazie

È la promo n.6 in prima pagina.

Ciao, nella promo si parla dell'ON DEMAND via Internet (attivabile ma solo 12 mesi di anzianità).
Nel mio caso sono riuscito a farmelo attivare da subito appena sottoscritto il contratto a Dicembre 2013; nel caso di sottoscrizione di questa promo lo perderei vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso