Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, nella promo si parla dell'ON DEMAND via Internet (attivabile ma solo 12 mesi di anzianità).
Nel mio caso sono riuscito a farmelo attivare da subito appena sottoscritto il contratto a Dicembre 2013; nel caso di sottoscrizione di questa promo lo perderei vero?
Leggo di sì.

Una informazione. E' vero che non si possono attivare due ticket in quanto non sono comulabili? Inoltre sai se con la tessera assocral si possono attivare due pack al 50%?
Così farei ticket calcio a 49 euro e sport e cinema con assocral a 7 euro al mese ciascuno.
Ma prima di accettare il ticket dovrei essere sicuro di riuscire ad attivare due pack al 50.
Sinceramente non saprei se accettare il ticket e togliere la disdetta. Pagherei per un full con sky tv family hd sport calcio e cinema 44 euro visto anche lo sconto protezione che ho di 3 euro sino al 31 gennaio 2015.
Secondi voi andrebbe bene?

Salve, io ho chiamato adesso, ho l'abbonamento in scadenza il 31 /8, dopo l'sms arrivatomi, ma non mi hanno fatto nessuna offerta, dicendomi che se ci saranno offerte da qui a fine mese verrò ricontattato.

Ma per l'offerta F&F il codice promo lo avete?
Grazie
Saluti

Una informazione. E' vero che non si possono attivare due ticket in quanto non sono comulabili? Inoltre sai se con la tessera assocral si possono attivare due pack al 50%?
Così farei ticket calcio a 49 euro e sport e cinema con assocral a 7 euro al mese ciascuno.
Ma prima di accettare il ticket dovrei essere sicuro di riuscire ad attivare due pack al 50.
Sinceramente non saprei se accettare il ticket e togliere la disdetta. Pagherei per un full con sky tv family hd sport calcio e cinema 44 euro visto anche lo sconto protezione che ho di 3 euro sino al 31 gennaio 2015.
Secondi voi andrebbe bene?
Chiama il numero verde ASSOCRAL e senti che dicono.

Guarda io sto valutando proprio la parity: mi verrebbe sport+calcio+hd a 34,90 al mese con un costo iniziale di 59 €...
Non è un granché in effetti però al momento non vedo soluzioni migliori...tu che dici?

Guarda Adria, credo di fare questa (ma l'offerta quando scade?)..alla fine l'on demand lo uso ma fino ad un certo punto...mi creerò la mia videoteca registrando i vari film dalla guida tv a poco a poco

Ho altre domande però:

1)Se compilo il Form e invio la richiesta vale come sottoscrizione? o comunque devo attendere la telefonata? Non vorrei compilare la scheda con sport+ calcio (visto che quella col cinema non c'è) e ritrovarmi automaticamente lo sport che non voglio.

2) Non c'è un numero a cui chiamare? Devo necessariamente attendere la loro chiamata dopo aver inviato la richiesta? e cmq mi sapreste dire il link per la chat?

3)IMPORTANTE: l'offerta è per 12 o 15 mesi? il vincolo è per 12 o 15 mesi? Se nn ho letto male l'offerta è per 12 ma non si capisce il vincolo

4)Adria, ma a te non hanno fatto offerte per rimanere? Secondo te/voi per me che scade l'abbonamento domenica, non c'è la possibilità che chiamino per farmi un'offerta per rimanere? In realtà io la davo per scontata..

Ultima modifica:
Mi hanno proposto un ticket calcio a 49 euro per 12 mesi. Alla richiesta di attivarmene due mi ha detto che i ticket non si possono attivare più di uno per abbonamento. Confermate?
Per il ticket era una mia scelta quale attivare se calcio sport o cinema.

Qui con le promozioni sembriamo messi peggio che nella sezione Premium che di solito frequento... mi confermate che il massimo sconto che si può ottenere è 39,90 per calcio,sport, tv e HD?

Sto per fare il fake, mi consigliate di attivare solo skytv e i ticket in seguito oppure tutto insieme?

Qui con le promozioni sembriamo messi peggio che nella sezione Premium che di solito frequento... mi confermate che il massimo sconto che si può ottenere è 39,90 per calcio,sport, tv e HD?
Qualcuno chiamando il numero 027070 ha avuto un pack a € 7/mese, quindi sarebbe Sky TV+1pack+HD+1 pack chiamando ad attivazione del servizio si arriva a € 36,90/mese ( non so se con questa promo regalano la visione di 2 pack gratis visibili per 15 giorni).

Ultima modifica:
Grazie mille e9355... chi ha detto della visione degli altri pack x 15 gg?

Con l'offerta parity (solo per abbonati) l'abbinamento che scrivi tu è a 34,90 (+29 o 59 di costi d'attivazione)

Con l'offerta parity (solo per abbonati) l'abbinamento che scrivi tu è a 34,90 (+29 o 59 di costi d'attivazione)
Se è abbonato sì, ma dal momento che scrive qua e non nel thread della retention non avevo pensato che fosse abbonato.

Se è abbonato sì, ma dal momento che scrive qua e non nel thread della retention non avevo pensato che fosse abbonato.

No, ma probabilmente hai ragione tu..io sono in fase di disdetta e scrivo sia qui che lì perchè sono entrambe discussioni interessanti...

ma tu, e9355, cosa faresti al posto mio? il mio obiettivo è sky tv+ skygo+ cinema+ calcio + hd al minor prezzo possibile (all'on demand posso anche rinunciare anche se a malincuore..magari nei mesi me lo riattivano con un'offerta). il 31 agosto è l'ultimo mio giorni di abbonamento e sono indeciso tra le seguenti 3 strade:
A) tra domani e venerdì faccio la parity?
B) aspetto sino all'ultimo le telefonate per la retention?
C) Il 2/3 settembre vado allo sky service e spero che mi facciano un'offerta?

E poi, come ho chiesto nell'altro thread..è conveniente chiamare il numero verde che mi hanno messo a disposizione per trattare? oppure capiscono che sono interessato e l'offerta , se c'è, si "abbassa"?
Mannaggia!!!Io leggo di offerte più o meno buone a tutti..solo a me non chiamano!!!!

Cmq è davvero assurda questa taccagneria di SKy nel loro anno "peggiore": rischiano di perdere il Napoli in champions e si avviano a perdere la champions per 3 anni...dovrebbero cercare di essere più "generosi" per evitare la migrazione! Mannaggia!

No, ma probabilmente hai ragione tu..io sono in fase di disdetta e scrivo sia qui che lì perchè sono entrambe discussioni interessanti...

ma tu, e9355, cosa faresti al posto mio? il mio obiettivo è sky tv+ skygo+ cinema+ calcio + hd al minor prezzo possibile (all'on demand posso anche rinunciare anche se a malincuore..magari nei mesi me lo riattivano con un'offerta). il 31 agosto è l'ultimo mio giorni di abbonamento e sono indeciso tra le seguenti 3 strade:
A) tra domani e venerdì faccio la parity?
B) aspetto sino all'ultimo le telefonate per la retention?
C) Il 2/3 settembre vado allo sky service e spero che mi facciano un'offerta?

E poi, come ho chiesto nell'altro thread..è conveniente chiamare il numero verde che mi hanno messo a disposizione per trattare? oppure capiscono che sono interessato e l'offerta , se c'è, si "abbassa"?
Mannaggia!!!Io leggo di offerte più o meno buone a tutti..solo a me non chiamano!!!!

Cmq è davvero assurda questa taccagneria di SKy nel loro anno "peggiore": rischiano di perdere il Napoli in champions e si avviano a perdere la champions per 3 anni...dovrebbero cercare di essere più "generosi" per evitare la migrazione! Mannaggia!
Farei il fake col solo Sky Tv e poi quando chiama Sky chiederei lo sconto del 25% con HD a € 1/mese altrimenti che mi allineassero i contratti. Poi dopo chiamerei i vari numeri che leggi nei thread e via di ticket, pack scontati, promo ASSOCRAL ecc.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso