Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con questa promo assocral http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

si possono abbonare anche utenti non assocral ? L'eventuale costo installazione parabola non e' contemplato !!!!?????!!!!

...con attivazione My Sky e installazione INCLUSE e prezzo bloccato per i primi 2 ANNI1(1)

NOTE LEGALI
(1) Offerta valida fino al 31/12/2014 per abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 29,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 39€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 38€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio);
In alternativa, il cliente potrà sottoscrivere:
 Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD a 24,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 29€/mese);
 oppure Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 39,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Eventuali ulteriori pacchetti rispetto alla combinazione scelta, potranno essere sottoscritti al prezzo di listino in vigore. Vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Attivazione servizio con My Sky HD: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: incluso (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto satellitare compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: inclusa (anziché 150€).
Sky Go: servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni e attivazione vai su sky.it/skygo
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Eventuali modifiche alla composizione di abbonamento sottoscritto, fanno decadere l’offerta con applicazione del prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti.

...con attivazione My Sky e installazione INCLUSE e prezzo bloccato per i primi 2 ANNI1(1)

NOTE LEGALI
(1) Offerta valida fino al 31/12/2014 per abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 29,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 39€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 38€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio);
In alternativa, il cliente potrà sottoscrivere:
 Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD a 24,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 29€/mese);
 oppure Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 39,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Eventuali ulteriori pacchetti rispetto alla combinazione scelta, potranno essere sottoscritti al prezzo di listino in vigore. Vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Attivazione servizio con My Sky HD: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: incluso (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto satellitare compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: inclusa (anziché 150€).
Sky Go: servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni e attivazione vai su sky.it/skygo
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Eventuali modifiche alla composizione di abbonamento sottoscritto, fanno decadere l’offerta con applicazione del prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti.

Grazie per le info,molto gentile come sempre,quindi installazione della parabola compresa a quanto pare,resta solo da capire se durante la fase di adesione all'offerta richiedano i dati di associazione assocral o e' sufficiente il codice noto per accedere all'offerta

Grazie per le info,molto gentile come sempre,quindi installazione della parabola compresa a quanto pare,resta solo da capire se durante la fase di adesione all'offerta richiedano i dati di associazione assocral o e' sufficiente il codice noto per accedere all'offerta

durante la sottoscrizione chiedono solo il codice noto e si arriva fino in fondo al contratto, si stampa e si spedisce via fax senza problemi, vorrei/vorremmo capire se ci sono successivamente dei controlli/verifiche da parte di sky sulla reale associazione a assocral oppure no??
nessuno rispose!

ragazzi ma occorre per forza il tesseramento oppure con il codice noto assocral si riesce a fare tranquillamente!

"Quoto" la domanda

durante la sottoscrizione chiedono solo il codice noto e si arriva fino in fondo al contratto, si stampa e si spedisce via fax senza problemi, vorrei/vorremmo capire se ci sono successivamente dei controlli/verifiche da parte di sky sulla reale associazione a assocral oppure no??
nessuno rispose!
Ti rispondo ma ti dico subito che la mia è solo un'ipotesi.
La tessera costa 12 euro una tantum. Basta che scrivi una e - mail fai un bonifico on Line e ti arriva a casa.
Se non la fai rischi che fra due anni sky ti mandi una bella letterina con scritto che gli sconti di cui hai usufruito non erano dovuti.
Ti manda pure una fattura di conguaglio di qualche centinaio di euro.
Poi se tu non gliela paghi passa la fattura ad una società di recupero crediti che ti chiede altri cento euro per il loro intervento.
... decidi tu. Io la tessera l'ho fatta.
Un po' perché sono un fesso e voglio stare nel giusto, un po' perché sono pessimista e un po' perché ho capito come lavora sky.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Sembrerebbe che sia possibile usufruire dei vantaggi degli associati ASSOCRAL anche spendendo € 1/anno aderendo al Movimento Difesa del Cittadino.

4 - PROMOZIONE ASSOCRAL+SKY GO+ON DEMAND+SKY GO - SCADENZA 31/12/2014

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4207168&viewfull=1#post4207168

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Eventuali ulteriori pacchetti rispetto alla combinazione scelta, potranno essere sottoscritti al prezzo di listino in vigore.

In caso di recesso da Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.

- Convenzione con ASSO CRAL e Movimento Difesa del Cittadino

Dal 2010, il Movimento Difesa del Cittadino fa parte del circuito Asso Cral: chi si iscrive alla nostra associazione, quindi, potrà accedere ai servizi e alle agevolazioni Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana al servizio del cittadino.
Socio Ordinario

Quota: €1,00

Socio Ordinario 2 anni

Quota: €2,00

http://www.difesadelcittadino.it/chi-siamo/sostienici

- Carta ASSO City ASSOCRAL

- I possessori della Carta ASSO City hanno diritto allo sconto sull'abbonamento Sky (la carta ASSO City costa € 12,00 (senza obbligo di rinnovo automatico) (http://www.assocral.org/richiedi-associazione-asso-city-asso-cral.php), la possono sottoscrivere tutti, i possessori della carta FNAC pagano la carta ASSO City € 6/anno http://www.assocral.org/tessera-fnac-asso-cral.php). SCADENZA 31/12/14

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Promo Friends&Family prorogata sino al 16/11/14? Qualcuno sa se sarà la stessa promo di ASSOCRAL come è successo in passato?

*Nota informativa per i nuovi abbonati

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 29/7/2014 al 16/11/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Decoder HD o My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile:
Sky TV + Sky Famiglia fino al 6/1/2016: 19,90€/mese (anziché 24€/mese)
Oppure, in alternativa:
Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport: 24,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
O, in alternativa:
Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 34,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€)..
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€)
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD e 39€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD è visibile solo da clienti Sky HD. Corrispettivo: 5€/mese.
Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand.
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 29/07/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Nuova promo o calcolo percentuale sbagliato?

468x60_promo_covert_cinema.jpg

http://abbonamento-tv.it/index_covert_ottobre14.html

Invece qui non c'è scritto lo sconto

http://abbonamento-tv.it/index_covert_agosto14.html

468x60_promo_covert_calcio.jpg

sottoscritto assocral-sky senza problema con codice, fatto fax del contratto, quanto tempo occorre affinche mi attivano il tutto?

Ciao a tutti, io ho sky tv + family + hd a 29 euro meno uno sconto protezione di 1,5. Totale 27,5. Attivazione ad agosto ticket calcio a 49 euro per un anno + sino al 31.10.2014 sport e cinema gratis dopo aver inviato disdetta. Ora sul mio fiai da te da come scadenza contrattuale ho 01.12.2014. Mah strano.
Ora cosa mi consigliate di fare per avere anche il cinema? Mi vincolo due anni con assocral. Oppure cerco un altra alternativa sino ad agosto per poi inviare nuova disdetta per agosto 2015 e ottenere una nuova promozione?
In alternativa per arrivare sino ad agosto posso attivare un cinema 12 mesi con sconto incrementale oppure cercare qlc gift se non trovo un ticket cinema. Per me l'ideale sarebbe un ticket cinema 6 mesi.. Sono molto confuso...

Salve, io mi sono registrato alla difesa del cittadino al costo di 2 euro per 2 anni.
1)In questo modo posso aderire come cliente ASSOCRAL da come ho letto. è corretto?
2)Leggevo l informativa sky in merito all attivazione e, da come ho capito se attivo il pacchetto : sky tv+ famiglia +hd+mysky=24,90 al mese e successivamente posso attivare lo sport con uno sconto del 50 % per un totale di 32 euro. è corretto??
3)sulle note legali ho questa dicitura:
Offerta valida fino al 31/12/2014 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento
cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e
Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky
Multivision e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. IN CASO DI
DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO
CONTRATTUALE: 18 MESI
cosa vuol dire che in caso di disconnessione dei decodere l offerta decade????:icon_rolleyes: io sono interessato al pack a 32 euro: sky tv-famiglia-hd e sport(successivamente) .. confermatemi se come sto facendo è corretto e mi basta l adesione al solo movimento.. grazie mileeeee:)

Ma una volta pagati i due euro ti è' arrivata la tessera anche solo via email?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio. Ho il telecomando Sky prossimo alla morte visto che non funziona quasi più e vorrei cogliere l'occasione per passare al MySky HD. Sono abbonato da 13 e ho ancora il vecchio listino. Sul sito Sky nel Fai da Te c'è un'offerta di MySky HD a 19 € invece di 69 che ne pensate? E' da prendere al volo come offerta?
Inoltre, se accetto quell'offerta perderei l'anzianità?

Ah dimenticavo, pago ancora i 7 euro mensili di noleggio decoder quindi i 5 euro dell'HD sarebbero un guadagno, però non capisco perchè sul Fai da Te mi segnano decoder di proprietà...

guardando un pò le varie promozioni mi sembrano molto simili, si differenziano solo nella durata(12-18-24 mesi) nel costo dell'HD e sul pagamento una tantum(69€), che probabilmente và ad annullarsi in caso di "fake".....

base+sport+calcio, mail subito arrivata, contratto spedito via fax,
ribadisco che ho inserito il codice assocral anche non essendo abbonato ma è andato a buon fine il contratto,
ma credo che sky ha guadagnato un cliente e non guarderà in bocca a caval donato

base+sport+calcio, mail subito arrivata, contratto spedito via fax,
ribadisco che ho inserito il codice assocral anche non essendo abbonato ma è andato a buon fine il contratto,
ma credo che sky ha guadagnato un cliente e non guarderà in bocca a caval donato

stai attento Albarossa a sottovalutare sky. Stai attento.
io non mi fiderei affatto.

Ciao,stavo valutando la promozione di aggiungere il pacchetto cinema al mio abbonamento sky tv-famiglia pago sino a luglio 2015 21,50euro.Aggiungendo il cinema andrei a pagare con il 50% di sconto per 2 anni 28,50 oppure 31,50?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso