A me il service ha risposto picche. Da me corner commerciali non saprei dove potrebbero essercene. Ne ho visto solo uno, dove mi sono abbonato nel 2009Hai provato presso uno Sky Service/corner commerciali Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il service ha risposto picche. Da me corner commerciali non saprei dove potrebbero essercene. Ne ho visto solo uno, dove mi sono abbonato nel 2009Hai provato presso uno Sky Service/corner commerciali Sky?
Sei andato di persona?A me il service ha risposto picche. Da me corner commerciali non saprei dove potrebbero essercene. Ne ho visto solo uno, dove mi sono abbonato nel 2009
Chiedi prima il decoder standard e poi il MySky HD, ho sempre letto che si risparmia. Fai il cambio tecnologia almeno prima che inizi il mese entrante se puoi, però al momento la richiesta del My Sky HD proroga il contratto di altri 18 mesi.
Ok, l'operazione sembra andata in porto a 22€ complessivi con la F&F (esclusa Famiglia ma compreso HD).
Tuttavia abbiamo un problema di accesso, in quanto disponiamo del nuovo Codice Cliente (mio fratello ha capito che gli dovrebbe arrivare anche una mail) ma dovendo far risultare un nuovo abbonamento c'è stato un cambio intestatario e l'operatore ha "recuperato" i dati da un vecchio abbonamento. Provando ad effettuare una nuova registrazione, compare il messaggio: "Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato ad una registrazione". Provando quindi a recuperarne le credenziali, si riesce a entrare ma: "Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo".
In effetti l'operatore consigliava di attendere la venuta del tecnico per la consegna del MySkyHD, ma avremmo voluto subito provare l'aggiunta dei pack mancanti... Speriamo che basti attendere e tutto si sistemi da solo!
Il contratto nel tuo caso sarà attivo dopo che il tecnico installa il My Sky HD, attiva la smartcard, ecc., ecc.
considera che se l'attivi la prossima settimana, forse potrai chiedere un regalo a pacchetto. Forse il mese a prezzo pieno si recupera.Quindi nessuna speranza di poter fare prove in anticipo? Peccato... avrei voluto aggiornarvi.
Il contratto è comunque arrivato regolarmente per email dopo un'oretta. Per l'invio devo dire a mio fratello di attendere l'installazione o quest'ultima è condizionata al ricevimento del contratto da parte di Sky, per cui deve procedere subito? Spero che non ci siano intoppi e non si slitti alla prossima settimana, altrimenti ci sarà da pagare un mese a prezzo pieno.
Scusate dalla pagina FF di nel sito leggo:
...
Una nuova offerta dedicata a parenti e amici dei dipendenti Sky!
Scopri l’iniziativa Friends & Family e approfitta della promozione speciale dedicata a te.
Chiedi a un amico o a un tuo familiare il suo codice personale e approfitta subito dell’offerta
...
se l'italiano non mi tradisce è possibile chiedere un codice personale a qualcuno che l'ha già usato?? quindi utilizzare in più di 1 lo stesso codice??![]()
Giusto un avvocato in aula potrebbe sostenere questa tesi![]()
![]()
io però concordo con Oronzino.
Mica c'è scritto che il codice può essere usato una volta sola.
Anzi.
Leggendo quello che ha scritto Oronzino sembra che ogni dipendente abbia un solo codice (il suo codice personale) da dare ai suoi amici e parenti. Quindi ... riusabile tutte le volte che serve.
Sì, l'avevo spiegato a mio fratello e magari i regali me li tengo io... se non altro per l'assistenza!per accedere al fai da te deve essere attiva la carta. La carta l'attiva l'installatore a casa tua.
Considera che se l'attivi la prossima settimana, forse potrai chiedere un regalo a pacchetto. Forse il mese a prezzo pieno si recupera.![]()
Sì, il cambio tecnologia comporta la proroga di 18 mesi. Almeno da quello che leggo qui sul forum e nelle note informative Sky che ho riportato.stai dicendo che la richiesta del cambio tecnologia (da hd a myskyhd) comporta il vincolo dei 18 mesi?
si è come dice e9355, per accedere al fai da te deve essere attiva la carta. La carta l'attiva l'installatore a casa tua.
considera che se l'attivi la prossima settimana, forse potrai chiedere un regalo a pacchetto. Forse il mese a prezzo pieno si recupera.![]()
E' scritto che il codice che ti danno è personale quindi in questo caso dell'amico o del parente e non che è già stato utilizzato, non è scritto come lo hai inteso tu.Scusate dalla pagina FF di nel sito leggo:
...
Una nuova offerta dedicata a parenti e amici dei dipendenti Sky!
Scopri l’iniziativa Friends & Family e approfitta della promozione speciale dedicata a te.
Chiedi a un amico o a un tuo familiare il suo codice personale e approfitta subito dell’offerta
...
se l'italiano non mi tradisce è possibile chiedere un codice personale a qualcuno che l'ha già usato?? quindi utilizzare in più di 1 lo stesso codice??![]()
Non c'è scritto nemmeno che puoi usarlo più di una volta.io però concordo con Oronzino.
Mica c'è scritto che il codice può essere usato una volta sola.
Anzi.
Leggendo quello che ha scritto Oronzino sembra che ogni dipendente abbia un solo codice (il suo codice personale) da dare ai suoi amici e parenti. Quindi ... riusabile tutte le volte che serve.
Non funziona.Basterebbe provare;
Qualcuno che ha già un codice ha mai provato a farci più di un abbonamento? magri per fratelli, sorelle o amici
no e' opzionale e costa 5 euroConfermate il fatto che volendo aderire alla F&F bisogna inserire obbligatoriamente l'HD nell'abbonamento?