uraganostar
Digital-Forum Master
SkyTv+Sport+HD a 37€ al mese...ma che offerta e'??!![]()
2€ di sconto?Baaaaaaaah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno ricontattato ed aggiunto sconto 50% HD, ho rifiutato ancora.A fine mese scadranno, per mia scelta, calcio e sport, li ho contattati e mi hanno proposto il 50% di sconto per 8 mesi, ho chiesto se possibile fino ad agosto 2016 come ho letto, ma non è possibile.
a me oggi hanno fatto sky tv + sport 38 euro al mese![]()
![]()
Offertona....![]()
Salve, sto pensando di riabbonarmi a Skye ho visto https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102 vorrei chiedervi che vincolo contrattuale ho se mi abbono con questa offerta, e vorrei sapere se nel pacchetto calcio è inclusa l'Europa League. Grazie in anticipo!
Ciao, dato che mi son procurato un codice F&F e vedo che nella tua firma c'è un contratto stipulato proprio con F&F, volevo sapere come hai fatto ad avere un quasi FULL a 28.54€ al mese
Grazie
a me oggi hanno fatto sky tv + sport 38 euro al mese![]()
![]()
Ciao,12 mesi fà la F&F era con lo sconto del 33% e ogni pacchetto aggiuntivo dal fai da te si sommava col doppio sconto,altra cosa non si pagava niente x l'installazione e adeguamento magari ci fosse la stessa F&F.![]()
nel pacchetto CALCIO sono compresi tutti i maggiori tornei europei(Francia,Germania,Inghilterra,Spagna)oltre alla serie A e dal prossimo anno anche tutta la serie B italiana mentre l'europa league dovrebbe andare nel pacchetto SPORT che comunque potrai attivare con un'altra promozione al 50% fino al 31/08/2016 oppure tramite Assocral per 24 mesi.
Attiva prima quello che più ti conviene tra le promo presenti in prima pagina, dai un'occhiata alla promo n.II.Quindi mi consigli di attivare solo la base e dopo vedere nel fai da te cosa mi viene offerto?
Penso che per ora in chat il massimo ottenibile sia la condizione che ti hanno proposto. Hai scelto mysky hd? L alternativa che hanno offerto a me e sky tv più sport a 24,9 ma l attivazione non era gratis . Se non ricordo male 69 e il vincolo di 12 mesi
Quindi mi consigli di attivare solo la base e dopo vedere nel fai da te cosa mi viene offerto?