Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti anch'io a meno 3 dal buio....abbonato da 2 anni con tv-famiglia-sport-calcio-hd a 38.90.....se dovessi accettare il 20 per cento dello sky center ma solo su tv+hd+famiglia poi dopo quanto tempo potrei aggiungere sconti o ticket su gli altri pacchetti?perderei i servizi my sky e sky go?grazie a chi mi vorrà rispondere....☺

Ma parli di retention (cioé da qui a fine mese) o come immagino reconnection (mese prossimo)?
In ogni caso ci sono topic dedicati :)
Qui non c'entra....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

RAGAZZI ma l'offerta sky tv piu calcio piu sport piu hd 39€ al mese è buona???'sarei intenzionata a farla...secondo voi dal 1 luglio i prezzi aumentano???

(nuovo abbonamento)

Ultima modifica:
qualcuno ha notizie su quale sarà la prossima promozione Friend and Family?

ciao a tutti: abbonato premium in disdetta in quanto non mi interessa la champion ma invece la serie a - ho trovato un'offerta fino al 30 settembre 2016 con sky tv + calcio + my sky a 19,90 euro al mese più costi di installazione 69 - mi sembra un'offerta non male - che dite voi che siete più esperti?
grazie a chi risponde

Spero di essere nel thread giusto, in quanto possessore di mediaset premium, ad ora scontento, che valuta l'ipotesi di passare a sky. Ho bisogno però di alcuni chiarimenti, visto che non ho mai avuto sky e poco ne so.
Ho mediaset premium da alcuni anni, preciso che mi interessa solo calcio/sport, non cinema.
Premetto che ora pago 23 euri al mese, e so bene che con sky pagherei di più, avendo anche ovviamente di più. Però ho un budget,e non posso permettermi assolutamente di pagare 50 o più euro al mese.
A me non interessa il cinema,ma solo il pacchetto base che immagino sia per tutti, più calcio e sport, visto che cmq il calcio in parte è anche nel pacchetto sport, giusto? come sono suddivisi per quel che si sa i 2 pacchetti?
Leggevo che stanno offrendo base+sport+hd a 24 euro al mese per tipo un anno, invece aggiungendo calcio leggo che si arriverebbe a 38 euro al mese, che iniziano a esser tantini.
Leggendo in giro tanti dicono che convenga fare quel pacchetto a 24 euro al mese, e poi chiedere l'aggiunta del calcio, che costa tipo 8-9, giusto?o è una ****ata? a quel punto spenderei 33-34 euro, già meglio...
Tra l'altro guardando sul sitosky mi scrive che il pacchetto calcio/sport con quell'offerta è gratuito fino al 6.1.2016, e dal 7 gennaio che succede?cioè, se per avere hd+calcio+sport, resto sui 35-38 euro massimo, ma non per pochi mesi, è un discorso, altrimenti se fra 6 mesi diventa tipo 50 euro, nada direi.
per l'installazione, parabola, decoder e lavoro compreso sono 99 euro, o ci sono altri costi sparsi? la parabola me la piazzano loro in terrazza(è l'unica possibilità non avendo la parabola sul tetto...)? a livello di cavi e lavori cosa c'è esattamente da fare?
Scusate per le tante domande ma non so bene come orientarmi.
Grazie

Per quanto riguarda le offerte, ti conviene aspettare inizio luglio, magari esce qualcosa di nuovo...

Comunque, fino a poco fa, c'era Calcio+Tv a 19.90€ fino al 30/9/2016. Se ci aggiungi l'HD viene 24.90€ al mese. Inoltre, sempre fino a poco tempo fa, c'erano in offerta sia il pack cinema che quello sport a 7€ al mese fino al 30/8/2016. In pratica, andresti a pagare 31.90€ al mese tranne l'ultimo mese, dove pagherai 38.90€. Direi una buona offerta.

Qui calcio+tv a 19.90 valida fino a non ricordo https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102
Qui offerta sport al 50% valida fino al 28/6 http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

Installazione si, 99€ parabola e decoder mysky hd (120€ se scegli il decoder mysky hd wifi). Inoltre, ci saranno altri costi se, ad esempio, vuoi farti passare il cavo nella canalina.

Altri lavori non dovrebbero esserci

Ultima modifica:
SKY TV PIU SPORT CALCIO E HD 39€ AL MESE conviene??' o pensate che a luglio i prezzi diminuiscono?????

Sul mio Faidate c'è stato un peggioramento delle offerte sull'aggiunta dei pacchetti: dai 0 euro per 6 mesi + 50% per altri 6 mesi della scorsa settimana, si è passati ai 9,90 al mese per un anno.
Ho paura che luglio non sarà un granché :doubt:

Sul mio Faidate c'è stato un peggioramento delle offerte sull'aggiunta dei pacchetti: dai 0 euro per 6 mesi + 50% per altri 6 mesi della scorsa settimana, si è passati ai 9,90 al mese per un anno.
C'era da pensarci o prenderla al volo?

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Anche a me c'è stato il peggioramento ed è fino al 27/9, non credo ci saranno variazioni fino a quella data.

SKY TV PIU SPORT CALCIO E HD 39€ AL MESE conviene??' o pensate che a luglio i prezzi diminuiscono?????

Infatti io l'altro ieri sera ho aderito all'offerta online a 7 euro in piu' al mese fino al 31.8.2016 del pacchetto calcio..
Mi hanno confermato che un mese prima posso disdire il pack senza problemi!!

se penso che l'anno scorso ho pagato solo il ticket serie B a 99 euro, ci posso anche stare visto che fino ad agosto la cifre è simile, ma vedo tutto il pacchetto calcio!

Ma la friends&family non scadeva ieri? Non ditemi che è stata prorogata... :(

Ciao a tutti! Io quest'anno ho pagato 29 euro al mese per vedere pacchetto calcio e la Champions. Ho chiesto la disdetta e mi hanno proposto 19.90 al mese fino a gennaio per poi passare a 34! Cioe più di quello che pago adesso ma senza la Champions! Secondo voi c'è modo di ottenere qualcosa di più economico??

Purtroppo la promo era valida sino al 28/6/15, anche se c'è ancora traccia sul sito Sky ma se si vuole aderire esce poi la promo del pack a € 9,90/mese per un anno.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

Ciao a tutti! Io quest'anno ho pagato 29 euro al mese per vedere pacchetto calcio e la Champions. Ho chiesto la disdetta e mi hanno proposto 19.90 al mese fino a gennaio per poi passare a 34! Cioe più di quello che pago adesso ma senza la Champions! Secondo voi c'è modo di ottenere qualcosa di più economico??
Il tuo caso si chiama retention. Trovi maggiori info nel thread retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso