Spero di essere nel thread giusto, in quanto possessore di mediaset premium, ad ora scontento, che valuta l'ipotesi di passare a sky. Ho bisogno però di alcuni chiarimenti, visto che non ho mai avuto sky e poco ne so.
Ho mediaset premium da alcuni anni, preciso che mi interessa solo calcio/sport, non cinema.
Premetto che ora pago 23 euri al mese, e so bene che con sky pagherei di più, avendo anche ovviamente di più. Però ho un budget,e non posso permettermi assolutamente di pagare 50 o più euro al mese.
A me non interessa il cinema,ma solo il pacchetto base che immagino sia per tutti, più calcio e sport, visto che cmq il calcio in parte è anche nel pacchetto sport, giusto? come sono suddivisi per quel che si sa i 2 pacchetti?
Leggevo che stanno offrendo base+sport+hd a 24 euro al mese per tipo un anno, invece aggiungendo calcio leggo che si arriverebbe a 38 euro al mese, che iniziano a esser tantini.
Leggendo in giro tanti dicono che convenga fare quel pacchetto a 24 euro al mese, e poi chiedere l'aggiunta del calcio, che costa tipo 8-9, giusto?o è una ****ata? a quel punto spenderei 33-34 euro, già meglio...
Tra l'altro guardando sul sitosky mi scrive che il pacchetto calcio/sport con quell'offerta è gratuito fino al 6.1.2016, e dal 7 gennaio che succede?cioè, se per avere hd+calcio+sport, resto sui 35-38 euro massimo, ma non per pochi mesi, è un discorso, altrimenti se fra 6 mesi diventa tipo 50 euro, nada direi.
per l'installazione, parabola, decoder e lavoro compreso sono 99 euro, o ci sono altri costi sparsi? la parabola me la piazzano loro in terrazza(è l'unica possibilità non avendo la parabola sul tetto...)? a livello di cavi e lavori cosa c'è esattamente da fare?
Scusate per le tante domande ma non so bene come orientarmi.
Grazie