Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gira e rigira, le attuali propmo per un nuovo abbonamento in HD con 1 pack ( e senza Sky go !) occorrono almeno 300 €/anno + costi di attivazione.

Non mi pento di aver sottoscritto Mediaset qualche settimana orsono che con 300 €/anno mi dà Calcio, Premium play e qualche film, ma soprattutto la Champions.
Dopo molti anni , decisione sofferta senza dubbio. Speravo di scambiassero i diritti , invece nulla ! Sarà Mediaset e lo sarà anche per alcuni miei amici che sono venuti da me a vedere la qualità della visione, che pensavano, come me, fosse pessima. Invece direi che può andare....purtroppo costi e programmazione non di mio gradimento mi hanno indotto alla fuga da Sky

In caso di necessità andrò sul forum di Mediaset
Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Questa è bella, semmai io volessi aggiungere Sport a prezzo di listino alla sezione Su misura per te mi esce:
"Messaggio informativo
Gentile Cliente,
ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e potrai aderire all'offerta pensata per te."
Furbi quelli di Sky perché così non posso togliere il pack quando voglio io in quel caso non dovrei pagare gli eventuali costi di downgrade e restituire gli sconti fruiti.

Una domanda:

attivando Sky TV + Pack Sport + HD con la promo dei 12 mesi a euro 24,90 posso far inserire in contratto il codice di un già abbonato sky ed avere così lo sconto di 5 euro per 10 mesi?

Una domanda:

attivando Sky TV + Pack Sport + HD con la promo dei 12 mesi a euro 24,90 posso far inserire in contratto il codice di un già abbonato sky ed avere così lo sconto di 5 euro per 10 mesi?

sarebbe ottimo unire gli sconti... anche a me interesserebbe...

attivato abbonamento oggi (avevo fatto richiesta il 24): Sky Tv + Sky Sport + HD con offerta 24.90€ x 12

per davidenet: decoder myskyhd ricondizionato

domani vediamo se ho fatto l'affare o preso la sòla :D

Sto aspettando ancora risposta al mio Fax inviato il 24 Giugno ancora tutto in sospeso da parte mia. Qualche giorno fà ho fatto richiedere anche un sollecito di chiamata, di chiarimento in merito il mio fax ma tutto tace.
IL tuo decoder funziona bene? che modello di my sky ti hanno portato? il software è veloce?

IN questo mese ci sono più o meno le stesse promozioni, ed il solito cellulare in omaggio
Il presenta un amico che leggevo qualcuno chiedeva, si può inserire solo nelle offerte dove non conviene

Ciao a tutti sono nuovo, son un abbonato di sky full da tre anni ed ero a listino pieno e scadevo il 30 giugno, pagavo 67 per tutto..ho accettato proprio all'ultimo giorno per non perdere on demand, my sky e hd un pack con sport, cinema a 44,50 hd on demand sky tv che dopo 3 mesi si trasformano in 53,90 per altri 15 mesi (scadenza dicembre 2016). ho fatto una boiata vero?

Scusate se ripeto magari una domanda ma vorrei un conferma non avendo mai avuto sky
Con la nuova promo a 24.90 di skytv+calcio+hd x 12 mesi ho la possibilità di mettere sport una volta attivato l'abbonamento, che da quello che ho capito costerebbe 10 anziche i 14 se lo dovessi fare contestualmente all'abbonamento?
Non è che essendo una promo non posso aggiungere altro oppure se lo aggiungo dopo lo pago counque 14, quindi intero?
Perchè a conti fatti avrei skytv+calcio+sport+hd x 12 mesi a 34.90 che mi sembra essere molto buona.
Sbaglio qualcosa?

Ciao a tutti, mi hanno offerto il nuovo Multivision online fino a Dicembre 2016 Gratis, poi 15€ al mese. Ma come funziona questo nuovo Multivision? Io ho l'Adsl 20MB della Telecom...il segnale è buono?

Scusate se ripeto magari una domanda ma vorrei un conferma non avendo mai avuto sky
Con la nuova promo a 24.90 di skytv+calcio+hd x 12 mesi ho la possibilità di mettere sport una volta attivato l'abbonamento, che da quello che ho capito costerebbe 10 anziche i 14 se lo dovessi fare contestualmente all'abbonamento?
Non è che essendo una promo non posso aggiungere altro oppure se lo aggiungo dopo lo pago counque 14, quindi intero?
Perchè a conti fatti avrei skytv+calcio+sport+hd x 12 mesi a 34.90 che mi sembra essere molto buona.
Sbaglio qualcosa?

Con la promozione che hai attivato, in secondo momento ti registri online, e ti propongono subito varie offerte vantaggiose,inerenti i vari pacchetti.
In secondo momento puoi aggiungere quello che vuoi con le offerte proposte nel fai da te senza problemi.
Non sbagli procedi con l'abbonamento, poi una volta attivo, vai nel fai da te ed attivi il pacchetto a prezzo scontato

Scusate sapete dirmi per i nuovi abbonati quanto tempo si ha per usufruire dei 15 giorni di visione gratuita di un altro pacchetto?

Ciao a tutti sono nuovo, son un abbonato di sky full da tre anni ed ero a listino pieno e scadevo il 30 giugno, pagavo 67 per tutto..ho accettato proprio all'ultimo giorno per non perdere on demand, my sky e hd un pack con sport, cinema a 44,50 hd on demand sky tv che dopo 3 mesi si trasformano in 53,90 per altri 15 mesi (scadenza dicembre 2016). ho fatto una boiata vero?
Meglio che chiedi nel thread dedicato alla retention.

Scusate sapete dirmi per i nuovi abbonati quanto tempo si ha per usufruire dei 15 giorni di visione gratuita di un altro pacchetto?
Considera anche che a me Sky attivò il pack Sport gratis di 15 giorni senza che io ne facessi richiesta, ma non ricordo dopo quanto tempo dall'attivazione della smartcard che avvenne verso il 22 dic. 2014 con promo Friends&Family e decoder standard.

Con la promozione che hai attivato, in secondo momento ti registri online, e ti propongono subito varie offerte vantaggiose,inerenti i vari pacchetti.
In secondo momento puoi aggiungere quello che vuoi con le offerte proposte nel fai da te senza problemi.
Non sbagli procedi con l'abbonamento, poi una volta attivo, vai nel fai da te ed attivi il pacchetto a prezzo scontato
Ok, grazie molto gentile.
Un'altra fisima.....
Attivando il pacchetto aggiuntivo come avrei intenzione di fare, c'è sempre il vincolo dei 12 mesi dove se recedi prima paghi quello che ti è stato scontato?
Nel senso, faccio l'abbonamento col calcio che parte il primo di agosto e aggiungo sport il 15 agosto.
L'anno dopo decido di fare disdetta a termine del contratto che scade il primo agosto 2016 mentre l'anno del pacchetto aggiuntivo scadrebbe dopo 15 gg.
In quel caso ci sarebbe qualche penale?

Nel 2009 quando ho fatto l'abbonamento SKY come nuovo cliente, ricordo che appena attivavano ufficialmente il servizio con la smart card, in automatico si vedevano tutti i restanti pacchetti in visione gratuita per 15 giorni. Mi sembra anche sotto Natale regalavano qualcosa come visione gratuita preavvisato dal messaggio che ricevevo nel decoder.

Ora che siamo nel 2015 come nuovo cliente questa situazione è gestita meglio. Nel senso una volta attivato l'abbonamento decidi tu quando attivare i tuoi 15 giorni di visione per tutti i pacchetti restanti o per singolo pacchetto, non penso ha scadenza la visione gratuita perchè appunto è un test di prova. Se attivi invece una promozione di un pacchetto allora perdi automaticamente questi 15 giorni. Quindi devi gestire questa cosa in base le tue esigenze

Ok, grazie molto gentile.
Un'altra fisima.....
Attivando il pacchetto aggiuntivo come avrei intenzione di fare, c'è sempre il vincolo dei 12 mesi dove se recedi prima paghi quello che ti è stato scontato?
Nel senso, faccio l'abbonamento col calcio che parte il primo di agosto e aggiungo sport il 15 agosto.
L'anno dopo decido di fare disdetta a termine del contratto che scade il primo agosto 2016 mentre l'anno del pacchetto aggiuntivo scadrebbe dopo 15 gg.
In quel caso ci sarebbe qualche penale?

Riguardo queste domande lascio la parola a qualcuno piu' esperto di me, e cmq per sicurezza chiama sky per chiedere
sicuramente se l'attivazione del pacchetto in secondo momento proroga la scadenza contrattuale bhè allora meglio pensarci 2 volte prima di attivare ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso