Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie molto gentile.
Un'altra fisima.....
Attivando il pacchetto aggiuntivo come avrei intenzione di fare, c'è sempre il vincolo dei 12 mesi dove se recedi prima paghi quello che ti è stato scontato?
Nel senso, faccio l'abbonamento col calcio che parte il primo di agosto e aggiungo sport il 15 agosto.
L'anno dopo decido di fare disdetta a termine del contratto che scade il primo agosto 2016 mentre l'anno del pacchetto aggiuntivo scadrebbe dopo 15 gg.
In quel caso ci sarebbe qualche penale?
Si anche sulla promo del fai da te per i pacchetti aggiuntivi c'è il vincolo di 12 mesi. Se attivi il tuo abbonamento l'1 agosto indipendentemente se il 15 attivi il pack aggiuntivo o meno, avrai come scadenza 1/09/2016. Quindi ipoteticamente potresti aggiungere il pack anche il 29-30 Agosto, avrai sempre scadenza 1/09/2016.

Si anche sulla promo del fai da te per i pacchetti aggiuntivi c'è il vincolo di 12 mesi. Se attivi il tuo abbonamento l'1 agosto indipendentemente se il 15 attivi il pack aggiuntivo o meno, avrai come scadenza 1/09/2016. Quindi ipoteticamente potresti aggiungere il pack anche il 29-30 Agosto, avrai sempre scadenza 1/09/2016.

ah quindi queste promozioni di pacchetti attivati a parte non hanno vincolo con il contratto, la naturale scadenza è sempre quella giusto?

ah quindi queste promozioni di pacchetti attivati a parte non hanno vincolo con il contratto, la naturale scadenza è sempre quella giusto?
No, allungano il vincolo con il contratto.. nel caso di Alex non cambia nulla perchè lui attiva sia l'abbonamento che il pack aggiuntivo ad Agosto..

Io ad esempio con scadenza 01/04/2016 se oggi aggiungo il pack in promo la mia scadenza slitta al 01/08/2016

Io ho attivato l'abbonamento il 28 maggio.
L'unico pack 15 giorni che non ho attivato è quello famiglia e dal 1 luglio non l'avevo più attivabile gratis 15 giorni. Quindi ipotizzo restino x 1 mese.

Benissimo quindi danno tempo 1 mese ... potrebbero scriverlo nel.fai da te almeno una persona.si organizza

Ok, perfetto.
Grazie!

che esplode la smartcard :5eek: :badgrin:

ovviamente che paghi a listino ;)

Mah, forse è come dici te, ma ancora non capisco il senso della promozione per sei mesi dal momento che esiste anche quella SkyTV + 1 pack a 19,90/mese per dodici mesi (vedi la 3° offerta al post 8995 di E9355)

Mah, forse è come dici te, ma ancora non capisco il senso della promozione per sei mesi dal momento che esiste anche quella SkyTV + 1 pack a 19,90/mese per dodici mesi (vedi la 3° offerta al post 8995 di E9355)

il senso è che quella è una promozione per convenzionati... tipo aziende oppure forze dell'ordine... resa pubblica tramite internet...

inoltre se non erro, su quella dei 6 mesi ti regalano un telefono nokia

negli sky center delle varie città hanno anche sconti per i già abbonati?

Dopo essermi rammaricato di aver perso l'occasione di aderire al calcio a 7 euro entro il 28/6, stamattina mi hanno telefonato ed udite udite mi hanno offerto calcio gratis per una anno! Mai avuto nulla gratis da nessuno, ho apprezzato molto! W Sky

Dopo essermi rammaricato di aver perso l'occasione di aderire al calcio a 7 euro entro il 28/6, stamattina mi hanno telefonato ed udite udite mi hanno offerto calcio gratis per una anno! Mai avuto nulla gratis da nessuno, ho apprezzato molto! W Sky

wow ottimo quello che vorrei io! che pacchetto hai di base e da quanto sei cliente sky?

complimenti che pacchetto attuale hai?

Ragazzi, un paio di domande.

1)Esistono ticket annuali o semestrali per il pacchetto sport a prezzo scontato?
Mi sono abbonato da poco e stupidamente non ho accettato l'offerta nel fai da te a 7,5€ al mese attivabile fino al 1 Luglio. :eusa_wall:

2)Come mai tra la lista dei canali non ho Fox Sport2?
Anche se non ho il pacchetto Sport non dovrei averlo comunque al canale 213 (ovviamente con la visione oscurata)?

Grazie

wow ottimo quello che vorrei io! che pacchetto hai di base e da quanto sei cliente sky?
Mancava solo il calcio disdetto il 3 maggio insieme allo sport, per lo sport mi hanno chiamato loro offrendomi il pacchetto a 4,20 per un anno e quindi alla fine non lo ho disdetto più. Monitoravo le offerte online...poi ho scritto su contatta Sky e dopo diverse telefonate perse oggi sono riuscito a rispondere.

L'offerta in abbonamento promozione fino al 30/09/2016 è rimasta ugualmente da quello che ho capito
IO sto aspettando la chiamata da sky in seguito la mia situazione, mi è stato detto settimana prossima mi chiamano, per capire se annullare completamente il mio abbonamento sottoscritto il 18 Giugno oppure riprenderlo. Avevo sottoscritto l'offerta sempre fino al 30/09/2016 skytv+calcio+HD

Domande
1)Se riprendo l'abbonamento non attivato, ma sospeso, ho anche fox sport considerando la data di sottoscrizione?
2 Si può attivare la stessa promozione fino al 30/09/2016 anche con lo sky center o solo tramite call center ed online?
3) Meglio attivarsi nello sky center per avere più garanzie inerente il decoder di consegna o non cambia nulla?
4)considerando siamo i prinici di Luglio conviene attivarsi subito o aspettare

Ciao ragazzi.....ho deciso di lasciare MP per passare a sky. Da ignorante in materia ero convinto che nel pacchetto calcio ci fosse tutto il calcio compresa europa league e campionati esteri invece mi sono reso conto che sono nel pacchetto sport giusto?
L'offerta(se così si può definire) che intendevo fare era sky classico+calcio+sport+cinema a 52,99 euro al mese per un anno....esistono altre offerte in giro migliori? Grazie

Ciao ragazzi.....ho deciso di lasciare MP per passare a sky. Da ignorante in materia ero convinto che nel pacchetto calcio ci fosse tutto il calcio compresa europa league e campionati esteri invece mi sono reso conto che sono nel pacchetto sport giusto?
L'offerta(se così si può definire) che intendevo fare era sky classico+calcio+sport+cinema a 52,99 euro al mese per un anno....esistono altre offerte in giro migliori? Grazie
Ciao, guarda io sono nella tua stessa condizione....e pensare che dovrebbe esserci il travaso da sky a mp.
Comunque, io provo a rispondere a spanne, poi magari chi più esperto potrà chiarire.
Io ad esempio avevo pensato di fare skytv+calcio+hd in offerta a 24.90 x 12 mesi e aggiungere sport dopo come pacchetto aggiuntivo dopo pochi giorni che dovrebbe essere a 10 euro e arrivi a 34.90
Se aggiungi anche cinema sono altri 10 euro e sei a 44.90
Inteso per 12 mesi poi andresti a listino.

Poi aspetta comunque risposte da chi ne sa più di me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso