Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...mi sono di nuovo abbonato a 19,90 ....esiste qualche offerta particolare ( a parte quella dei 9, 90 sul mio fai da te), che mi permetta di aggiungere i pack ....più che altro per vedermi il finale di Wimbledon. .per il resto posso aspettare a settembre...

Puoi acquistare su primafila il ticket per wimbledon a 9,90

guarda una situazione esatta non c'è, ci sono eccezioni oppure tessere attive che non dovrebbero esserlo, una certezza assoluta non c'è.
diciamo che il 90% delle prepagate non ha la Premier, prese da qualsiasi canale (incluse quelle vendute da Sky online).
io per non correre rischi mi sono abbonato, dopo due anni di prepagate Sky Sport (ma la Premier la vedevo con Mediaset)... purtroppo costa molto di più, ma tutto sommato offre di più (già il solo MySky e ondemand è un plus non da poco)... ma non volevo correre il rischio di prendere una prepagata a 200€ e poi non vedere la Premier, sai le bestemmie :icon_twisted:

si infatti la premier è essenziale...non credo che allo sky service mi dicano una cosa che x un'altra...se dicono che con la prepagata non ci sono preclusioni penso di fare quella...tv calcio sport hd a 350 euro, con media mensile di 29 euro

Giovinazzo88,

In che skyservice prenderesti la prepagata? sono di Giovinazzo anch'io :D

sono andato a tecno doc e mi ha detto di passare lunedi pomeriggio x darmi ulteriori informazioni, perchè chiamerà allo sky service di bari in via petroni e potrà rispondere meglio alle domande che gli ho fatto

Il prezzo che hai postato nell'altra discussione te lo ha detto gia' Mimmo?
o suppone che sia quello?

Il prezzo che hai postato nell'altra discussione te lo ha detto gia' Mimmo?
o suppone che sia quello?

mimmo mi ha detto che è quello...più che altro si informerà sul fatto della premier o altre eventuali preclusioni, xo x il prezzo non dovrebbero esserci sorprese

si infatti la premier è essenziale...non credo che allo sky service mi dicano una cosa che x un'altra...se dicono che con la prepagata non ci sono preclusioni penso di fare quella...tv calcio sport hd a 350 euro, con media mensile di 29 euro

ti dico solo occhio... perché trovare la Premier aperta è dura... poi se è un venditore di fiducia e puoi restituirgliela ok, altrimenti sono cavoli

Ma la promo con tessera assocral non è più attivabile?

La promo Assocral dovrebbe essere scaduta il 28 giugno,ma il link sembrerebbe funzionare http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

E' un po' che ci sto pensando:
mi abbono alla promo calcio fino al 30 settembre 2016 e poi una volta gia' abbonato,potrei aggiungere lo Sport scontato al 50% x24 mesi,poi alla scadenza della promo calcio del 30 settembre 2016,tolgo il calcio per rimanere un altro anno solo con Sport sempre scontato al 50%,ma non so se sia possibile avere sempre lo Sport con il 50% di sconto una volta tolto il calcio!!!
C'e' qualcuno che ha gia' esperienza a tal proposito?

Sky e 3, la fine della partnership: non più attivabili le offerte congiunte

Pubblicato da Valerio Longhi
il 3 luglio 2015

Finisce il rapporto tra H3G e Sky che negli anni scorsi aveva portato a offerte combinate proposte in maniera congiunta ai clienti anche per gli ultimi Mondiali 2014.

La comunicazione è chiara, in casa 3 Italia e Sky il 30/6/2015 è terminata la partnership.

Una nota riguarda anche la rete vendita 3Store dove i punti sul territorio sono invitato ovviamente a non proporre più ai clienti l’offerta congiunta 3Sky e la convenzione clienti Sky.

A brevissimo dovrebbe sparire ogni dettaglio su una partnership che era nata addirittura più di un lustro fa e che lo scorso luglio aveva visto un rilancio con un comunicato congiunto H3G e Sky Italia che avevano annunciato un accordo commerciale che coniugava a prezzi convenienti e competitivi il meglio della tecnologia e delle tariffe di “3” con la qualità e l’esclusiva dei contenuti Sky.

Grazie alla partnership tra le due aziende in oltre 200 negozi “3” è stata disponibile l’offerta congiunta ed esclusiva per avere uno smartphone top di gamma con minuti, SMS e Internet veloce assieme all’offerta satellitare del pacchetto Sky TV.

Il tutto a soli 39 euro al mese, ovviamente solo se sottoscritta entro il 30 giugno 2015.

Da maggio 2015 intanto Sky lavora in cooperazione con TIM.

http://www.mondo3.com/3-italia/news/2015-07-03-stop-partnership-sky.html

La promo Assocral dovrebbe essere scaduta il 28 giugno,ma il link sembrerebbe funzionare http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

E' un po' che ci sto pensando:
mi abbono alla promo calcio fino al 30 settembre 2016 e poi una volta gia' abbonato,potrei aggiungere lo Sport scontato al 50% x24 mesi,poi alla scadenza della promo calcio del 30 settembre 2016,tolgo il calcio per rimanere un altro anno solo con Sport sempre scontato al 50%,ma non so se sia possibile avere sempre lo Sport con il 50% di sconto una volta tolto il calcio!!!
C'e' qualcuno che ha gia' esperienza a tal proposito?

La convenzione con
Asso Cral verra rinnovata dal 16 Luglio......risposta avuta da ASSOCRAL.

La convenzione con
Asso Cral verra rinnovata dal 16 Luglio......risposta avuta da ASSOCRAL.
Nessuna idea/ipotesi dei prezzi....perchè al momento con 24.90 di skytv+calcio o sport+hd sembra difficile da migliorare....o sbaglio?

Nessuna idea/ipotesi dei prezzi....perchè al momento con 24.90 di skytv+calcio o sport+hd sembra difficile da migliorare....o sbaglio?

Non abbiamo bisogno di ipotesi,ma di certezze,quindi quando la convenzione sara' rinnovata e sapremo i prezzi(speriamo bene),decideremo il da farsi.

Navigando online mi sono imbattuto in una promo per calcio+SkyTV a 19,90 per due anni...
Mi sapete dire qualcosa in merito?? Sembra una promo accessibile solo da banner.

Di solito su questa non si può aggiungere hd né altro :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non abbiamo bisogno di ipotesi,ma di certezze,quindi quando la convenzione sara' rinnovata e sapremo i prezzi(speriamo bene),decideremo il da farsi.
Certo.....
Era solo per avere un'idea, magari con una prospettiva basata sugli scorsi anni immaginando che questa sia una situazione ciclica.

Navigando online mi sono imbattuto in una promo per calcio+SkyTV a 19,90 per due anni...
Mi sapete dire qualcosa in merito?? Sembra una promo accessibile solo da banner.
Metti il link e così ne possono approfittare tutti. Se è la promo n.2 in prima pagina allora è una promo dedicata a determinate regioni e senza la possibilità di attivare l'opzione HD, niente My Sky HD, ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso