Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...info al volo!

Devo fare un FULL mi consigliate la miglior promo?

Grazie

Ma per usufruire degli sconti Assocral è sufficiente iscriversi al MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO A € 1/ANNO?

Credo di si,dovrebbe essere scritto anche in prima pagina

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi...info al volo!

Devo fare un FULL mi consigliate la miglior promo?

Grazie

Mentre aspettavi una risposta hai già adocchiato/escluso qualcosa tra quanto proposto in prima pagina? ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Finalmente il mio calvario è quasi terminato ed attiverò nei prossimi giorni l'abbonamento.

Volevo un consiglio riguardo il nuovo abbonamento da fare.

Per quando riguarda i pacchetti mi interessa solo il calcio, mi conviene attivare la promozione 19,90 per 24 mesi perdendo HD, oppure quella a 24,90 per 12 mesi incluso HD ?
A conti fatti la prima promozione ho tutto bloccato, ma al secondo anno avrei il risparmio assicurato sul calcio, la seconda promozione pago di più dal secondo anno ma potrei avere sempre HD registrare etc...
Se disdico dopo il primo anno con la promo da 24,90 mi viene fatta qualche offerta oppure dovrei poi ripartire da zero per lo sconto?

grazie

Finalmente il mio calvario è quasi terminato ed attiverò nei prossimi giorni l'abbonamento.

Volevo un consiglio riguardo il nuovo abbonamento da fare.

Per quando riguarda i pacchetti mi interessa solo il calcio, mi conviene attivare la promozione 19,90 per 24 mesi perdendo HD, oppure quella a 24,90 per 12 mesi incluso HD ?
A conti fatti la prima promozione ho tutto bloccato, ma al secondo anno avrei il risparmio assicurato sul calcio, la seconda promozione pago di più dal secondo anno ma potrei avere sempre HD registrare etc...
Se disdico dopo il primo anno con la promo da 24,90 mi viene fatta qualche offerta oppure dovrei poi ripartire da zero per lo sconto?

grazie
Mi fa piacere che il tuo calvario sia quasi terminato.
un consiglio spassionato. HD tutta la vita a meno che hai un tubo catodico.
Con l'offerta a 12 mesi poi vai di retention. Oramai (parere mio) è improponibile una partite in sd.

Sottoscritto abbonamento questa mattina con un addetto Sky Service
Persona molto istruita, precisa, trasparente è venuto a casa e abbiamo concluso tutto.

Dopo l'esperienza negativa con la mia precedente attivazione, ho deciso di attivare l'abbonamento in modo diverso fisicamente con una persona a stretto contatto con sky evitando perdite di tempo burocratiche.
Dopo un attenta riflessione personale ho concluso che, al momento sono interessato solo al pacchetto calcio (serie A e serie B) e non ad altri pacchetti, come cinema, famiglia etc. Devo valutare durante questo abbonamento se nell'arco di 12 mesi avrò il tempo necessario per attivare in futuro altri pacchetti che potrei seriamente sfruttare, altrimenti penso è una spesa inutile. Molti film sono sincero guardo tutto in rete internet, famiglia non mi interessano cartoni etc... Il tecnico ha detto che dopo 12 mesi con questa promozione, posso fare eventuale disdetta, le promozioni con il my sky sono ridotte ad uno sconto sul canone di 6 mesi e 12 mesi (con obbligo hd). Nel primo caso avrei dovuto vendere il regalo offerto da sky per recuperare altri 6 mesi ed arrivare sempre a 12 mesi di sconto. Nel secondo caso sconto solo per 12 mesi pagando 5 euro in piu' . Ho perso il famoso sconto che era bloccato fino al 30/09/2016 con il my sky.
la soluzione economica più conveniente è stata...

Abbonamento 19,90 per 24 mesi a prezzo bloccato con decoder sky nuovo (non rigenerato) non quello fornito online, ma l'ultima versione, si parla di un decoder molto piccolo sottile e tecnicamente molto valido DTT integrato.
In omaggio mi viene regalato un buono da 30 euro da spendere nel supermercato per qualsiasi cosa (penso una convenzione fatta con il supermercato stesso)

A conti fatti risparmio 120 euro per HD riferito a due anni, 168 euro nel secondo anno con il prezzo bloccato totale 288 euro di risparmio se decido di rimanere cosi' per 2 anni.
Nell'arco di questi 12 mesi posso valutare se oltre a sfruttare questo pacchetto e sky tv la possibilità di capire se in futuro posso sfruttare altro in quel caso posso fare disdetta e trattare con sky per altre proposte quindi con eventuale sostituzione decoder etc...

Mi è sembrata la decisione più economica, e saggia per le valutazioni da fare in futuro con l'abbonamento

LUNEDI 20 mi attivo ufficialmente tutto viene il tecnico ......non ho aspettato fine mese per paura che perdo anche questa offerta economica a mio avviso molto vantaggiosa.

Unico dubbio se in futuro metto il mysky la parabola che mi rimane dovranno cambiare l'occhio oppure rimane quello? e se ci vuole un altro occhio che costi ci vogliono?

Ultima modifica:
Sono già cliente sky, come faccio ad aderire alla promo sky tv+ sky calcio 19,90 al mese per 24 mesi? Tramite link in prima pagina, mi da la possibilità di fare una nuova attivazione(come se fossi nuovo cliente) ma per i già clienti non c'è l'opzione da spuntare. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Sono già cliente sky, come faccio ad aderire alla promo sky tv+ sky calcio 19,90 al mese per 24 mesi? Tramite link in prima pagina, mi da la possibilità di fare una nuova attivazione(come se fossi nuovo cliente) ma per i già clienti non c'è l'opzione da spuntare. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

ciao Smozzo,
se tu leggi qualche pagina di forum ti rendi conto che la lamnetela dei clienti sky è sempre la stessa.
Ci sono sconti solo per i nuovi clienti.
Se sei già cliente hai solo una possibilità: Disdire l'abbonamento.
Dopo che avrai disdetto potrai avere delle offerte migliorative in fare di retention (il periodo che va da quando arriva la tua comunicazione di disdetta a sky a quando il tuo contratto viene chiuso) e in fase di reconnection (il periodo che va da quando il contratto viene chiuso al giorno in cui riconsegni il decoder a sky).
In questa discussione ci sono le offerte ai nuovi clienti.
Quindi se hai la possibilità di far fare l'abbonamento ad un convivente leggiti le offerte in prima pagina e verifica che ce ne sia una adatta a te, ma da intestare al convivente.
Altrimenti vai nella discussione delle retention e delle reconnection.
Buona lettura.

ciao Smozzo,
se tu leggi qualche pagina di forum ti rendi conto che la lamnetela dei clienti sky è sempre la stessa.
Ci sono sconti solo per i nuovi clienti.
Se sei già cliente hai solo una possibilità: Disdire l'abbonamento.
Dopo che avrai disdetto potrai avere delle offerte migliorative in fare di retention (il periodo che va da quando arriva la tua comunicazione di disdetta a sky a quando il tuo contratto viene chiuso) e in fase di reconnection (il periodo che va da quando il contratto viene chiuso al giorno in cui riconsegni il decoder a sky).
In questa discussione ci sono le offerte ai nuovi clienti.
Quindi se hai la possibilità di far fare l'abbonamento ad un convivente leggiti le offerte in prima pagina e verifica che ce ne sia una adatta a te, ma da intestare al convivente.
Altrimenti vai nella discussione delle retention e delle reconnection.
Buona lettura.

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho fatto questa domanda perchè sia nel primo post che nei cartelloni stradali c'è scritto che l'offerta è valida sia per i nuovi clienti che per i già clienti. Allora è tutta una fregatura? Pubblicità ingannevole?

se ti riferisci a questa: 2 - ALTRE OFFERTE

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 15/07/15

SkyTV+Sport o Calcio € 19,90/mese, + Cinema a € 29,90/mese per 24 mesi.
box-sport.png
box-calcio.png

potrebbe dipendere dal fato che è scaduta ieri.

Sicuramente sarà prorogata, dato che il link della promozione funziona ancora e ti fa andare avanti, se selezioni l'offerta da nuovo cliente.. Altrimenti lo avrebbero bloccato. Se non fosse cosi sarei davvero sfortunato per un solo giorno...

Aggiornamento: ho appena parlato con operatore sky in chat e mi ha detto che funziona ancora solo per i nuovi clienti... allora sono davvero sfortunato!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso