Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornato adesso dallo sky service dove ho fatto l'abbonamento sky tv+cinema +hd con my sky e on demand a 24,90 al mese.....piacevole novità è che in omaggio danno la maglia ufficiale del Toro! Non mi hanno saputo rispondere nello specifico...non vorrei sia quella di 10 anni fa :asd:

p.s. si poteva scegliere anche quella della juve
24.90 per quanto tempo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve,
sarei interessato ai pacchetti Cimena e Sport al 50% per 24 mesi. Daattivare entro la fine di luglio.
Ho visto nella discussione che potrebbero fare al caso le promozioni F&F e AssoCral.
Per la prima c'è il problema dei codici (ho già faticato per farmi dare il codice in chat per attivare l'abbonamento)
Per la seconda mi pare di aver capito che c'è le necessità di fare una tessera, qualcuno faceva riferimeto al "Movimento dei consumatori" al costo di 1 euro.
Vorrei sapere se qualcuno ha già fatto questa tessera, quanto tempo ci vuole per ricevere il codice della tessera e se poi è riuscito ad attivare la promozione.
Grazie a tutti per l'attenzione.

allora io ho questo abbonamento 19,90 per 24 mesi
Se sceglie il pacchetto base skytv e sky sport in secondo momento è possibile aggiungere cinema sport o famiglia ad integrazione tramite il fai da te... ma in questo caso paga il pacchetto a prezzo pieno, tranne se riceve qualche promo in futuro
Grazie per la risposta.
L'informazione che mi hai dato gliela riferirò, in realtà ho chiesto questa cosa perché uno dei ticket calcio avrei voluto regalarglielo io, per questo mi interessava sapere se a livello teorico era possibile attivare ticket con questa promozione...

Da ieri mi sono abbonato a Sky con Sky TV + Sport + HD a 24,90 euro al mese per 12 mesi.
La mia scadenza, così come leggo nel mio fai da te, è al 01/08/2016
Da quanto ho capito posso sfruttare la promo Assocral ed aggiungere (nel mio caso) il pack Calcio pagandolo la metà.
Se aggiungo il pack entro la fine del mese la scadenza del mio abbonamento viene spostata al 01.08.2018? Giusto?
Dopo il primo anno a prezzo ridotto (24,90 euro), dal prossimo anno il mio pack attuale passerebbe a prezzo pieno: posso a quel punto disdire il pack Sport e restare quindi con Sky TV + Calcio + HD?
Se così fosse avrei il vantaggio di pagare Sky TV a prezzo pieno, l'HD e il pack Calcio a metà prezzo.
E' corretto o sbaglio qualcosa?

Ultima domanda: oggi mi è arrivato un SMS in cui Sky mi dice che a breve riceverò la digital key.
Con il decoder My Sky che mi hanno consegnato ieri riesco già a vedere canali come la Rai o Mediaset.
A cosa mi serve questa digital key?

Potete dirmi se c'è una scadenza per la promozione del 6+6?

Mi hanno richiamato dal contatta sky e per me, che ho già sport e calcio, non hanno niente (dicono)
Intanto ho tolto calcio (31 agosto)
Poi toglierò anche sport (30 settembre)
Fine delle promozioni

Tapatalk
Meglio che chiedi nel thread dedicato alla retention.

fino a quando è valida l offerta di sky 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% di sconto sul pacchetto calcio?

Vedi un pó qui http://www.difesadelcittadino.it/chi-siamo/iscriviti
Per l attivazione dovresti andare sul sito assicral e inserire gli estremi della tessera.Sarai reindirizzato sulla pagina sky della convenzione dove ci sono i numeri da chiamare e il codice convenzione

Grazie per il consiglio.
Mi sono iscritto e ho subito ricevuto via email la tessera.
Alla fine comunque al numero verde indicato nella pagina della promozione mi hanno chiesto solo il codice promozione AssoCral (quello visibile a tutti) e non hanno voluto il codice della mia nuova tessera.
Morale della favola potavo anche fare a meno di farla ;-)

Comunque ho ottenuto quello che volevo, cioè attivare i due pack al 50% per 24 mesi.

Grazie per il consiglio.
Mi sono iscritto e ho subito ricevuto via email la tessera.
Alla fine comunque al numero verde indicato nella pagina della promozione mi hanno chiesto solo il codice promozione AssoCral (quello visibile a tutti) e non hanno voluto il codice della mia nuova tessera.
Morale della favola potavo anche fare a meno di farla ;-)

Comunque ho ottenuto quello che volevo, cioè attivare i due pack al 50% per 24 mesi.
Ma con assocral si possono acquistare solo pacchetti scontati al 50% per 2 anni? Per 12 mesi non c'è nessun pacchetto?

Ma con assocral si possono acquistare solo pacchetti scontati al 50% per 2 anni? Per 12 mesi non c'è nessun pacchetto?

Si, solo per 24 mesi.
Io cercavo proprio questo visto che ho appena attivato F&F per 24 mesi, così alla data di scadenza dell'abbonamento si chiudono anche le promozioni dei pack.

Ho chiamato lo 02.917171 per verificare se c'erano offerte e mi hanno detto di una per Cinema: 2 mesi gratis, 8 mesi al 50% e 2 mesi a listino.
Fatte le somme è un 50%. La tizia mi dovrebbe richiamare sabato per conferma, ma io cercavo qualcosa per 24 mesi e ho già risolto.
Cmq anche questa offerta è da verificare bene perchè altri mi dicevano di 4 mesi al 50% e non 8. In questo caso sarebbe il classico 10e/mese

Ti consiglierei comunque di fare un tentativo a quel numero.

Si, solo per 24 mesi.
Io cercavo proprio questo visto che ho appena attivato F&F per 24 mesi, così alla data di scadenza dell'abbonamento si chiudono anche le promozioni dei pack.

Ho chiamato lo 02.917171 per verificare se c'erano offerte e mi hanno detto di una per Cinema: 2 mesi gratis, 8 mesi al 50% e 2 mesi a listino.
Fatte le somme è un 50%. La tizia mi dovrebbe richiamare sabato per conferma, ma io cercavo qualcosa per 24 mesi e ho già risolto.
Cmq anche questa offerta è da verificare bene perchè altri mi dicevano di 4 mesi al 50% e non 8. In questo caso sarebbe il classico 10e/mese

Ti consiglierei comunque di fare un tentativo a quel numero.
adesso quando la prossima settimana mi attiveranno il tutto cercherò offerte per i pacchetti calcio e sport.....fai da te, chat, numeri verdi....l'importante è che siano da 12 mesi

Ma con la nuova assocral ci sono anche i servizi mysky inclusi?
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire dei servizi, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Restart è disponibile per clienti con Sky On Demand attivo.

C'era questa dicitura nella vecchia assocral?

Segnalo che è uscita la nuova F&F.
Attivabile fino al 30/9, peggioramento notevole...

Scusate no so se è la discussione giusta,per farsi cambiare il modello di mysky,ho un samsung con hard disc da 320gb e vorre passare ad uno con hard disc da 500 gb quanto dovrei pagare,grazie per eventuali risposte.

Salve dopo due anni di prepagate vorrei fare abbonamento a sky... Per i pack calcio+sport+hd+famiglia+my sky... quale sarebbe l offerta migliore ad oggi? saluti..

Salve dopo due anni di prepagate vorrei fare abbonamento a sky... Per i pack calcio+sport+hd+famiglia+my sky... quale sarebbe l offerta migliore ad oggi? saluti..
Anche io penso di fare una cosa simile, e la igliore combinazione da me trovata per il momento è quella a 24.90 con skytv+sport+hd x 12 mesi (o fino al 30/09/16 con assocral) e aggiungere calcio e famiglia dopo che dovrebbero costare meno rispetto a farli subito che pagheresti a listino.
Aggiungere il pack dopo costa mi pare da nuovo abbonato 10 euro calcio o sport e family 5? (non ricordo), sempre che non vi siano offerte più vantaggiose.
Questo almeno quello che ho in mente io, poi se qualcun altro ha idee migliori per pagar meno...ben accetto

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Tornato adesso dallo sky service dove ho fatto l'abbonamento sky tv+cinema +hd con my sky e on demand a 24,90 al mese.....piacevole novità è che in omaggio danno la maglia ufficiale del Toro! Non mi hanno saputo rispondere nello specifico...non vorrei sia quella di 10 anni fa :asd:

p.s. si poteva scegliere anche quella della juve

Posso chiederti perché uno Sky servi e e non via telefono o web? La vorrei attivare anche io oggi con la tessera del mdc è appena attiva aggiungere altro pacchetto tipo famiglia o sport o calcio. Che decoder danno? Grazie

Oltretutto stavo provando on line ma il codice non va.

Ultima modifica:
Anche io penso di fare una cosa simile, e la igliore combinazione da me trovata per il momento è quella a 24.90 con skytv+sport+hd x 12 mesi (o fino al 30/09/16 con assocral) e aggiungere calcio e famiglia dopo che dovrebbero costare meno rispetto a farli subito che pagheresti a listino.
Aggiungere il pack dopo costa mi pare da nuovo abbonato 10 euro calcio o sport e family 5? (non ricordo), sempre che non vi siano offerte più vantaggiose.
Questo almeno quello che ho in mente io, poi se qualcun altro ha idee migliori per pagar meno...ben accetto
Stessa identica posizione e pensiero...attendiamo di vedere se ci saranno pacchetti singoli vantaggiosi per 12 mesi o ticket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso