Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso chiederti perché uno Sky servi e e non via telefono o web? La vorrei attivare anche io oggi con la tessera del mdc è appena attiva aggiungere altro pacchetto tipo famiglia o sport o calcio. Che decoder danno? Grazie

Oltretutto stavo provando on line ma il codice non va.

Il motivo è che preferisco avere un contatto diretto e in caso di problemi saprei a chi rivolgermi

Scusate vi è un' offerta per fare nuovo abbo calcio+sport?
Grazie ☺

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho deciso di abbonarmi a sky
Inizialmente voglio fare Sky tv+ Sky sport 19,90 per 6 mesi
Ora ho dei dubbi:
1)ho letto di una offerta che dura 24 mesi per chi abita in Campania(Sky Tv+Sport 19,90) però non posso aggiungere nessun pacchetto perché è un prezzo bloccato?
2) Se fra un mese voglio aggiungere il calcio,il pacchetto sarà a prezzo pieno oppure c'è la possibilità di ottenere un piccolo sconto ?
3)Se c'è la possibilità di acquistare il pacchetto calcio con una prepagata ?

Grazie dell'attenzione

Per 6 mesi? I contratti sono tutti, minimo, annuali :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per 6 mesi? I contratti sono tutti, minimo, annuali :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per 6 mesi parlo della promozione, poi so che si paga 33,90
Lo so che annuale un contratto,per esempio se mi abbono il 1 °Agosto 2015 il contratto scadrà il 1°Agosto 2016

Per 6 mesi parlo della promozione, poi so che si paga 33,90
Lo so che annuale un contratto,per esempio se mi abbono il 1 °Agosto 2015 il contratto scadrà il 1°Agosto 2016

Se l'abbonamento si attiva ad agosto 12 mesi scadono il 1 settembre.

Scusate, ma dopo quanti giorni chiama il tecnico per portare il decoder e attivare l'abbonamento?......
Ho fatto online il 22 ma qui non chiama nessuno......

Ora ho dei dubbi:
1)ho letto di una offerta che dura 24 mesi per chi abita in Campania(Sky Tv+Sport 19,90) però non posso aggiungere nessun pacchetto perché è un prezzo bloccato?
2) Se fra un mese voglio aggiungere il calcio,il pacchetto sarà a prezzo pieno oppure c'è la possibilità di ottenere un piccolo sconto ?

Grazie dell'attenzione

Ciao io Sono di Salerno ed ho l'abbonamento da te citato dedicato alle regioni menzionate, e anche la campania. SkyTv+SkyCalcio a 19,90 per 24 mesi.
1)puoi aggiungere tramite il fai da te altri pacchetti come sport, cinema, ma si pagano a prezzo pieno, non si esclude che in futuro si ricevono offerte scontate ma rimane un ? . Se vuoi avere più pacchetti consiglio la promozione 29,90 cinema calcio e skytv
2)a prezzo pieno
3)NO

Se devi fare l'abbonamento e ti interessa solo sport, senza opzional etc ti conviene la promo da 24 mesi hai il prezzo bloccato con un risparmio di 14 euro per 2 anni. 336,00 euro

Ragazzi accedendo a sky go, mi è apparso un messaggio pubblicitario che recita: per te l'odferta di un secondo abbonamento per portare sky nella tua seconda casa. Ma di cosa si tratta? Un multivision? Che costo ha?

Buon pomeriggio a tutti sono nuovo nel forum ed intanto volevo salutarvi tutti, ritengo estremamente utile condividere le nostre esperienze con sky.
Sono un ex cliente sky che vorrebbe abbonarsi di nuovo ( è passato oltre un anno dalla chiusura del precedente contratto). Sono interessato al pacchetto sport. . Gentilmente mi guidate alle offerte del momento? Conviene on line o presso punto sky?
Vi ringrazio anticipatamente

Buon pomeriggio a tutti sono nuovo nel forum ed intanto volevo salutarvi tutti, ritengo estremamente utile condividere le nostre esperienze con sky.
Sono un ex cliente sky che vorrebbe abbonarsi di nuovo ( è passato oltre un anno dalla chiusura del precedente contratto). Sono interessato al pacchetto sport. . Gentilmente mi guidate alle offerte del momento? Conviene on line o presso punto sky?
Vi ringrazio anticipatamente

Prima di tutto per guardare e confrontare le offerte guarda la 1 pagina di questo post è tutto scritto..............
Se ti abboni online hai vantaggi riservati come i regali del tv offerte etc , se ti abboni al punto sky ti segue il tecnico e fai tutto prima ma le promo possono cambiare

Ora ho dei dubbi:

Grazie dell'attenzione
1) Il pack che andrai ad aggiungere sarà a prezzo pieno.

2) Idem come 1).

3) Se non vuoi fare l'abbonamento puoi fare il prepagato in uno Sky Service o chiamando Sky, nell'ultimo caso SkyTV+Calcio costa € 199, tu auale combinazione alla fine vorresti?

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE:
Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE:
Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

l[/url]
forse ho interpretato male io la note legale, ma da quanto c'è scritto non è possibile alcuna modifica/variazione alla composizione previo decadenza dell'offerta

2) Idem come 1).

3) Se non vuoi fare l'abbonamento puoi fare il prepagato in uno Sky Service o chiamando Sky, nell'ultimo caso SkyTV+Calcio costa € 199, tu auale combinazione alla fine vorresti?

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE:
Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE:
Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Inizialmente sono interessato a sky tv+sport,poi quando inizierà il campionato vorrei aggiungere il pack calcio,ma da quello che ho capito non cambia gran che aggiungerlo dopo o adesso,tanto vado a pagare il prezzo pieno del pack calcio.
Ho capito,però leggendo le note legali non posso aggiungere nessun pack perchè dopo decade l'offerta dei 24 mesi.
Interessante invece l'offerta prepagata,cioè Sky Tv+calcio+sport a 299 euro è un buon prezzo.Questa offerta per quando sarà disponibile?
Quindi se faccio la prepagata di 299 euro devo aggiungere anche i 50 euro di attivazione e mi mandano il decoder standard,giusto?

Ultima modifica:
Ciao io Sono di Salerno ed ho l'abbonamento da te citato dedicato alle regioni menzionate, e anche la campania. SkyTv+SkyCalcio a 19,90 per 24 mesi.
1)puoi aggiungere tramite il fai da te altri pacchetti come sport, cinema, ma si pagano a prezzo pieno, non si esclude che in futuro si ricevono offerte scontate ma rimane un ? . Se vuoi avere più pacchetti consiglio la promozione 29,90 cinema calcio e skytv
2)a prezzo pieno
3)NO

Se devi fare l'abbonamento e ti interessa solo sport, senza opzional etc ti conviene la promo da 24 mesi hai il prezzo bloccato con un risparmio di 14 euro per 2 anni. 336,00 euro

Ciao

Leggendo le noti legali della promozione dei 24 mesi non posso aggiungere il pack calcio senno decade la promozione.
Vedo che ci sono delle offerte sulle prepagate,quasi quasi farò quella e risparmio un bel pò.

Salve, sono nuovo del mondo Sky e, vista anche l’età, non mi riesce tanto agevole muovermi in questo ambito, per cui spero di trovare un aiuto presso di voi. La mia esigenza è quella di seguire le partite di campionato (serie A e serie B) e l’Europa League del Napoli. Ho letto gli argomenti presenti sul forum e spero di aver capito tutto bene. Al momento, l’offerta più economica è quella che prevede il prezzo bloccato di € 29.90 per 24 mesi.

Ecco le mie domande:

1. L’impianto è stato realizzato circa 13 anni e da circa 10 anni non è più utilizzato: è superato secondo voi?
2. Leggendo le condizioni economiche dell’offerta, ad es. nel caso il Napoli l’anno prossimo facesse la Champions (speriamo!), posso anche disdire alla fine dei 12 mesi senza penali: è giusto?
3. Nel caso volessi fare la prepagata a € 299, dovrei provvedere da me all’impianto e al decoder?

Grazie a tutti per l’aiuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso