Come detto martedì pomeriggio ho fatto l'abbonamento.
Base+sport+hd a 24,90 al mese, attivato online, con pagamento tramite conto corrente.
Mi è arrivata una mail pochi minuti dopo, e poi sempre martedi pomeriggio un altra mail di sky con allegato il contratto e di firmarlo e rispedirglielo via fax.
Un paio di ore dopo così ho fatto, verso le 19 di martedì, mandato via fax contratto firmato e fotocopia carta identità.
Ora sono passate 48 ore, e non ho ricevuto nessuna altra mail, sms, o chiamata (devo installare anche la parabola) del tecnico o chi per lui. C'è modo di capire se hanno ricevuto il fax e se è tutto ok? come dovrebbe procedere il tutto?
grazie
Devi avere pazienza e stare tranquillo chi si attiva tramite internet i tempi burocratici sono poco piu' lunghi... io attivandomi con sky service in 2 giorni ho fatto tutto ed ero gia' attivo. Max una settimana e sarai attivo anche tu, poi dipende dall'appuntamento del tecnico per l'istallazione siamo anche in un mese particolare........per il fax aspetta una settimana poi chiama e ti fai dare conferma ricezione , vai tranquillo che andrà tutto bene.
NO senza HD mi interessava risparmiare un bel po' senza tutti questi opzional... considerando che mi interessa solo il calcio, ed in virtù di eventuali aumenti almeno sono coperto con un prezzo bloccato per 2 anni. Il pacchetto calcio è gratis, risparmio 14 euro al mese ...+ risparmio 5 euro per il servizo HD che non pago. (mi sembra aumenta a 6)
Sicuramente se avevo la tecnologia HD era la ciliegina sulla torta, in termini di qualità visiva, ma per il momento mi accontento della formula SD che nelle dirette non si vede male...
PS- cmq grazie al decoder skyHD collegato con il cavo HDMI , vedo molti canali in HD in chiaro: quelli offerti dal satellite: real time HD, dmax HD, ROMAtv HD, juventus HD, mtv HD, Cielo HD, Super Tennis HD, SposaHD, Arte HD, TelepaceHD..........
L'aumento su una tecnologia (HD) che ha giá almeno dieci anni sulla tv e che dovrebbe essere uno standard per una paytv é semplicemente vergognoso (oltre che ingiustificato, che cosa cambierá dal punto di vista dell'alta definizione a ottobre?)...sarei curioso di sapere cosa succede negli altri paesi europei in cui c'é sky
Quotissimo hai pienamente ragione, ho scoperto adesso di questo aumento, e sono ancora piu' felice di non aver aderito alla tecnologia HD, sinceramente non condivido l'aumento, già 5 euro sono tanti.
Preferisco vedere in sd, risparmiare, e vedere quello che realmente sfrutto, senza smancerie l'importante si vede (meglio di quando non esisteva il dtt)