Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché vuole evitare la pratica di abbonamenti ex novo su un cliente giá "esistente". E maxreloaded ha giá spiegato i motivi di questa scelta.
Poi é straovvio che i fai "se ti conviene". Nessuno ti obbliga a farlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E allora è la conferma che Sky con i miei soldi mi fa vedere quello che vuole Lei. Mi piace Sky Go, lo pago a parte ! No caxxo non è un tuo diritto, te lo do quando voglio io .....ma vaf......

L'aumento su una tecnologia (HD) che ha giá almeno dieci anni sulla tv e che dovrebbe essere uno standard per una paytv é semplicemente vergognoso (oltre che ingiustificato, che cosa cambierá dal punto di vista dell'alta definizione a ottobre?)...sarei curioso di sapere cosa succede negli altri paesi europei in cui c'é sky

Aumenti continui sotto il naso . E' uno stillicidio davvero vergognoso ! Un mio collega, sentite le prepagate , i costi e le condizioni di Sky nel pomeriggio ha attivato Mediaset . Io ho dato disdetta e a settembre passerò probabilmente a Mediaset online, costi davvero insuperabili, con la novità che intriga davvero tanto

Come detto martedì pomeriggio ho fatto l'abbonamento.
Base+sport+hd a 24,90 al mese, attivato online, con pagamento tramite conto corrente.
Mi è arrivata una mail pochi minuti dopo, e poi sempre martedi pomeriggio un altra mail di sky con allegato il contratto e di firmarlo e rispedirglielo via fax.
Un paio di ore dopo così ho fatto, verso le 19 di martedì, mandato via fax contratto firmato e fotocopia carta identità.
Ora sono passate 48 ore, e non ho ricevuto nessuna altra mail, sms, o chiamata (devo installare anche la parabola) del tecnico o chi per lui. C'è modo di capire se hanno ricevuto il fax e se è tutto ok? come dovrebbe procedere il tutto?
grazie

Devi avere pazienza e stare tranquillo chi si attiva tramite internet i tempi burocratici sono poco piu' lunghi... io attivandomi con sky service in 2 giorni ho fatto tutto ed ero gia' attivo. Max una settimana e sarai attivo anche tu, poi dipende dall'appuntamento del tecnico per l'istallazione siamo anche in un mese particolare........per il fax aspetta una settimana poi chiama e ti fai dare conferma ricezione , vai tranquillo che andrà tutto bene.

Ma non in HD, vero?
NO senza HD mi interessava risparmiare un bel po' senza tutti questi opzional... considerando che mi interessa solo il calcio, ed in virtù di eventuali aumenti almeno sono coperto con un prezzo bloccato per 2 anni. Il pacchetto calcio è gratis, risparmio 14 euro al mese ...+ risparmio 5 euro per il servizo HD che non pago. (mi sembra aumenta a 6)
Sicuramente se avevo la tecnologia HD era la ciliegina sulla torta, in termini di qualità visiva, ma per il momento mi accontento della formula SD che nelle dirette non si vede male...
PS- cmq grazie al decoder skyHD collegato con il cavo HDMI , vedo molti canali in HD in chiaro: quelli offerti dal satellite: real time HD, dmax HD, ROMAtv HD, juventus HD, mtv HD, Cielo HD, Super Tennis HD, SposaHD, Arte HD, TelepaceHD..........

L'aumento su una tecnologia (HD) che ha giá almeno dieci anni sulla tv e che dovrebbe essere uno standard per una paytv é semplicemente vergognoso (oltre che ingiustificato, che cosa cambierá dal punto di vista dell'alta definizione a ottobre?)...sarei curioso di sapere cosa succede negli altri paesi europei in cui c'é sky

Quotissimo hai pienamente ragione, ho scoperto adesso di questo aumento, e sono ancora piu' felice di non aver aderito alla tecnologia HD, sinceramente non condivido l'aumento, già 5 euro sono tanti.
Preferisco vedere in sd, risparmiare, e vedere quello che realmente sfrutto, senza smancerie l'importante si vede (meglio di quando non esisteva il dtt)

Ultima modifica:
Io ho dato disdetta e a settembre passerò probabilmente a Mediaset online, costi davvero insuperabili, con la novità che intriga davvero tanto

Perché? Tu sai giá i costi?
Poi, sinceramente, é aumentata molto di più MP di Sky. Parliamo sempre di listini, ovviamente

Quello è un sistema da loro utilizzato con successo per disincentivare le disdette seguite da nuovi abbonamenti promozionati.
Sky go purtroppo solo dal secondo anno , e non lo puoi avere prima neanche volendolo pagare
C'è da aspettarsi che fra qualche mese lo faranno pagare così come hanno fatto con l'HD.
Ma ci accorgiamo che tra passaggi a nuovo listino, aumenti di 0,90 € e da ottobre di 1 € dell'HD , questi stanno incrementando i costi in maniera spudorata ? E' mai possibile che si debba arrivere ad un pack base con HD a 26 €/mese --> 312 €/anno senza vedere una mazza di quello che interessa ? davvero non ci sono più parole ....

Io voglio pagare ( al costo che tu stabilisci, se mi conviene) quello che ho voglia di vedere, non quello che tu mi dai e che non mi serve ad una c.....

Scusa non ho capito, questo aumento riguarda i nuovi abbonati o anche gli abbonati, ad esempio io che mi sono abbonato a TV+CALCIO+HD a 24.90 da ottobre in poi pagherò 25.90?

Scusa non ho capito, questo aumento riguarda i nuovi abbonati o anche gli abbonati, ad esempio io che mi sono abbonato a TV+CALCIO+HD a 24.90 da ottobre in poi pagherò 25.90?

il servizio di aumento HD a quanto pare tutti devono pagarlo, per chi ha HD attivo, previa notifica via email o decoder da quello che ho letto... in piu' anche 0,90 cent per il pacchetto skytv dovresti pagare 26,80

Come detto martedì pomeriggio ho fatto l'abbonamento.
Base+sport+hd a 24,90 al mese, attivato online, con pagamento tramite conto corrente.
Mi è arrivata una mail pochi minuti dopo, e poi sempre martedi pomeriggio un altra mail di sky con allegato il contratto e di firmarlo e rispedirglielo via fax.
Un paio di ore dopo così ho fatto, verso le 19 di martedì, mandato via fax contratto firmato e fotocopia carta identità.
Ora sono passate 48 ore, e non ho ricevuto nessuna altra mail, sms, o chiamata (devo installare anche la parabola) del tecnico o chi per lui. C'è modo di capire se hanno ricevuto il fax e se è tutto ok? come dovrebbe procedere il tutto?
grazie

Il contratto devi inviarlo dopo che ti viene il tecnico, per una tua maggiore tutela. Ti chiameranno almeno lunedi e il tecnico ti verrà giovedi

Perché? Tu sai giá i costi?
Poi, sinceramente, é aumentata molto di più MP di Sky. Parliamo sempre di listini, ovviamente

Intanto intrigante è la novita ! Per i costi un amico addetto ai lavori mi ha di massima fornito anteprime interessanti;) e poi la Champions...Sky si sta arrampicando sugli specchi...la CL non è solo Roma e Juve, ma è Messi CR7 Ibra e lo spettacolo unico in sè che i patiti del pallone non possono perdere.
Quello che dà fastidio è l'aumento subdolo , goccia a goccia, senza fartene accorgere ...( o meglio si fa finta di nulla).Gente nata con Sky come me, si accorge che i ticket annuali (ottenuti in retention) sono passati da 49 a 69 € (+20 €) che 0,90 + 1 € di aumento fanno circa 2 € in più al mese, che ti offrono gratuitamente canali tematici Roma e Juve che fanno solo rabbia al tifoso di squadre storiche rivali (Milan e Inter) , che perdono la più grande manifestazione calcistica dell'anno ( la CL) eppure , eppure.....i costi che dovrei sostenere a settembre/ottobre, con la solita retention col ticket sport, se tutto dovesse andar bene, mi porterebbe a spendere + 20€ di ticket, + 23 € di aumenti (HD e SkyTv) --> 43 € in più all'anno , per NON vedere la Champions. Insomma passerei dai 337 a 380 €/anno ( senza Champions) con un aumento intorno al 15 % in 1 anno !!! Stendiamo poi un velo pietoso sul vergognoso pagamento dell'HD , per di più in aumento...Sky perderà un cliente storico( e qualche suo amico) , che ha sempre riconosciuto la qualità superiore rispetto alla concorrenza, ma che adesso si sente non più protetto da una tv che perde pezzi importanti ( almeno per me) ed aumenta i costi

Se quelle indiscrezioni puoi riportarle (in appositi topic ;) ) molti te ne saranno grati :D
Sugli aumenti... beh si, ci sono. E non solo su Sky. E diciamo pure che é normale che sia così. Sul paragone tra le due offerte... lasciamo stare che é meglio

NB: a me l'inno della CL mette i brividi ed é ovviamente la miglior competizione calcistica del pianeta. I Mondiali vengono appena appena dopo

In Germania l'hd costa 10€
Nel Regno Unito l'hd costa 5,25 Sterline

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualche aggiornamento riguardo l'abbonamento che ho aderito 19,90 x 24 mesi skytv+skycalcio (regione campania)

IL pacchetto 15 giorni visione tutto gratuito è durato 18 giorni :)
Ho ricevuto una prima offerta pacchetto famiglia 2,50 per 8 mesi invece di 5 euro non ho aderito perchè non mi interessano cartoni etc..
Ho ricevuto altri due pacchetti visione gratuita per 15 giorni di sport e cinema che aderisco in questi giorni

ciao come posso aderire a questa offerta? quindi pagherò solo 19€ al mese (ovviamente non è in hd?) e il contratto scade dopo 2 anni, ci saranno aumenti?

In Germania l'hd costa 10€
Nel Regno Unito l'hd costa 5,25 Sterline

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questi sono paragoni improponibili essendo tante le variabili, a cominciare dal potere d'acquisto, dai salari, in quale contesto è inserito il costo. Nel nostro Paese la classe media viene progressivamente risucchiata verso il basso, con salari fermi da anni gli aumenti così frequenti e importanti hanno un solo significato : Sky diventerà sempre più un prodotto di nicchia, soprattutto se , come pare, arriveranno a breve altri competitor che sfrutterano fonti diverse

Se quelle indiscrezioni puoi riportarle (in appositi topic ;) ) molti te ne saranno grati :D
Sugli aumenti... beh si, ci sono. E non solo su Sky. E diciamo pure che é normale che sia così. Sul paragone tra le due offerte... lasciamo stare che é meglio

NB: a me l'inno della CL mette i brividi ed é ovviamente la miglior competizione calcistica del pianeta. I Mondiali vengono appena appena dopo

La differenza di qualità non è in discussione. Il discorso è che se ho un tot da spendere per 7 giorni di villeggiatura e non ti bastano per un resort a 5 stelle, te ne vai in uno a 4 stelle. sarà meno lussuoso, ma sempre 7 giorni a buon livello hai fatto , non solo ,ma potrai avere ciò che il 5 stelle non ti può dare ( il riferimento è alla Champions persa da Sky, danno a mio parere più grave di quanto si possa pensare)

PS : ma tu pensi che un tifoso juventino aspetti mezzanotte per vedere la differita su Juventus Tv oppure va dritto su Mediaset ?

Io sono simpatizzante di Juve e United. Ma non mi passa per l'anticamera del cervello il passaggio a Mediaset. Ogni tanto ho sussulti per una qualche forma di doppio abbonamento/prepagata/ppv. Ma ai costi e condizioni attuali il travaso assolutamente no

Il contratto devi inviarlo dopo che ti viene il tecnico, per una tua maggiore tutela. Ti chiameranno almeno lunedi e il tecnico ti verrà giovedi

il contratto l'ho già inviato, nella mail era scritto così, di inviarlo subito via fax. tanto c'è pure il recesso volendo, ma non vedo quale sia il problema.
cmq mi hanno chiamato da un call center sky (numero 02...) pochi minuti fa, mi ricontatterà il tecnico per accordarsi sul giorno e orario, forse già questo pomeriggio mi telefona, oppure prossimi giorni...

Sky avrà perso la champions ma mediaset ha perso 4 squadre di serie a tra cui il toro e ti posso garantire che hanno dato tutti disdetta hanno perso fox sport con liga e premier . Io sono dell'idea che ha perso più mediaset che sky....

ciao come posso aderire a questa offerta? quindi pagherò solo 19€ al mese (ovviamente non è in hd?) e il contratto scade dopo 2 anni, ci saranno aumenti?

Ciao paghi 19,90 al mese per i primi 24 mesi. Con questa offerta hai il prezzo bloccato, per due anni sei apposto, e poi ritorna il prezzo pieno 33,90 al mese a quel punto conviene chiudere e riaprire un nuovo abbonamento in base le varie offerte ed esigenze.
In questo abbonamento non è incluso il servizio HD ed altri opzional risparmi 6 euro al mese con il nuovo aumento dell'HD.
Io personalmente sono interessato solo al calcio quindi ho attivato il necessario risparmiando tutti questi opzional come hd che ha un prezzo assurdo in vista dell'aumento

Per aderire all'offerta leggi il primo post e vedi l'offerta 19,90 per 24 mesi clicca il link e ti puoi attivare online o presso sky center corner sky
a disposizione per chiarimenti

Questi sono paragoni improponibili essendo tante le variabili, a cominciare dal potere d'acquisto, dai salari, in quale contesto è inserito il costo. Nel nostro Paese la classe media viene progressivamente risucchiata verso il basso, con salari fermi da anni gli aumenti così frequenti e importanti hanno un solo significato : Sky diventerà sempre più un prodotto di nicchia, soprattutto se , come pare, arriveranno a breve altri competitor che sfrutterano fonti diverse

Hanno chiesto quanto costa il servizio HD negli altri paesi io gli ho risposto con i prezzi degli altri paesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso