Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è venuto il tecnico ha installato tutto (Decoder MySky BskyB DRX892) e visione gratuita 15 giorni del cinema, con la possibilità di attivare nel fai da te i 15 giorni dello sport!

Lunedì vado a fare l'abbonamento a sky visto che vado in un sky center e quindi loro fanno anche l'installazione pensavo di provare a chiedere la marca del decoder?qual è il migliore?oppure uno vale l'altro?

Nel mio Fai Da Te è apparsa la possibilità di avere il pack Calcio a 4,90 euro per UN ANNO, poi 3 mesi al 50%( 7 euro) e poi i restanti mesi (nove)a listino.
Se fosse stato UN ANNO a 4,90 euro con vincolo 12 mesi l' avrei attivato. Andavano bene pure 6 mesi a 4,90 e restanti 6 mesi a metà prezzo.

Ma il vincolo di quanto é? Non é detto che sia di 24...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma il vincolo di quanto é? Non é detto che sia di 24...

Parla di 13esimo mese a metà prezzo( anche i successivi 2 mesi) e poi a listino, quindi deduco che il vincolo sia di 2 anni.

Ti guarda lo stesso in "termini e condizioni" ;)
Probabilmente é come dici tu... Ma che ti costa controllare? ;)

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Calcio.

Strano... Di vincolo non parla proprio...

Comunque questa cosa non l'ha ancora capito nessuno se ci si può fermare ai 12 mesi a 4,90 oppure no...magari ercolino ci puo aiutare

io ci sbatto da due settimane, con tre telefonate fatte allo 027070.
l'ultima volta la ragazza ha trovato l'offerta nel terminale, e mi ha letto quello che eventualmente andava in registrazione ((molto gentile e paziente) ed ha verificato che non vi sono vincoli, cioè si può togliere il pack in qualsiasi momento, pagando il costo downgrade 10,08, io lo terrei 12 mesi. L'unico vincolo reale è quello che non si può fare disdetta del contratto nei 12 mesi successivi (quindi modifica la scadenza naturale del contratto) pena restituzione sconti fruiti.
Quindi riassumendo downgrade si in ogni momento senza penali, Recesso abbonamento no entro 12 mesi.

Quindi se uno prende il pack adesso lo può togkiere a luglio 2016 con 10 euro di spesa?

Così mi ha detto, anzi mi ha anche aggiunto che la promo 6 mesi gratis e 6 al 50%, c'è l'obbligo di mantenere i 6 mesi gratuiti, poi già al primo mese al 50% puoi fare il downgrade. Peccato che non ho questa promo.

Ragà entrando nel fai da te mi dice che posso attivare 15 giorni di visione gratuita dello sport, se attivo l'opzione ho dei vincoli futuri?

Una domanda a chi ha sky da più tempo : le offerte nel fai da te rimangono per tanto tempo le stesse oppure c'è la possibilità che cambino da un giorno all'altro?

Possono cambiare da un giorno all'altro
Ti dirò di più.... Se puoi guarda da browser/accesso diversi. Pc, Tablet, aol ecc...

Una domanda a chi ha sky da più tempo : le offerte nel fai da te rimangono per tanto tempo le stesse oppure c'è la possibilità che cambino da un giorno all'altro?

Se hanno una scadenza a termine indicata "offerta valida entro..." dovrebbero essere disponibili fino alla data indicata, ma esiste la possibilità che vengano rimosse o sostituite con altre più o meno convenienti. Io finoa due settimane fa sul mio fai da te avevo sport a 9,90 solo on line attivabile entro fine settembre, adesso è stata sostituita da sport a 4,90 per 12 mesi.

Io comunque consiglio sempre di andare nel fai da te e rispondere alle domande del questionario da quando l'ho fatto mi sono arrivate offerte mirate in base al mio gradimento.

Aggiornamento in diretta.

come detto sopra, le offerte variano e si modificano, fino a ieri sera avevo sport a 4,90 mentre oggi è sparito ed è tornato la promo a 9,90 solo on line.

nel fai da te in quale sezione si risponde al questionario?

cmq per chi voleva info
i pacchetti gratuiti che si ricevono per 15 giorni, per i nuovi clienti, devono essere attivati entro 3 settimane non hanno vincoli ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso