Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdonate l'ignoranza: giovedì ho fatto il contratto on line, poi ho ricevuto copia nella mia email, l'ho firmata e spedita via fax come da indicazioni. Il prossimo passo è il contatto da parte del tecnico? quanto tempo passa? ;)

I Rai e i Mediaset che c'entrano? Ma poi i Rai? Sicuro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ho fatto l'elenco dei canali in HD gratis in chiaro ho messo tutto :)

ma neanche C5 Ita1 e Rete4.......quelli vengono dalla digital-key in HD
non ho la digital key il dtt del mio decoder è incorporato ed ha il collegamento HDMI

ragazzi ho ricevuto le seguenti promo:
telefonicamente, mi hanno proposto calcio o sport, sei mesi gratis e sei mesi a 7 euro
per posta, invece, il multivision: installazione e decoder gratis e niente canone fino a dicembre 2016 (offerta vincolante per 18 mesi).

Sarei interessato ad entrambe. attivando ora la promo del multivision, i 18 mesi partirebbero ora e fino a dicembre 2016 non pago nulla.
Da gennaio pagherei 15 euro al mese. Dovrei, però, arrivare a marzo 2017 per poi poterlo disdire senza incorrere in penali e pagamento della differenza della promo, giusto?

grazie

...io sto cercando un offerta del tipo skytv+cinema+sport/calcio con hd prezzo bloccato 24 mesi e potendo scegliere il mysky wifi x motivi tecnici..

ragazzi ho ricevuto le seguenti promo:
telefonicamente, mi hanno proposto calcio o sport, sei mesi gratis e sei mesi a 7 euro
per posta, invece, il multivision: installazione e decoder gratis e niente canone fino a dicembre 2016 (offerta vincolante per 18 mesi).

Sarei interessato ad entrambe. attivando ora la promo del multivision, i 18 mesi partirebbero ora e fino a dicembre 2016 non pago nulla.
Da gennaio pagherei 15 euro al mese. Dovrei, però, arrivare a marzo 2017 per poi poterlo disdire senza incorrere in penali e pagamento della differenza della promo, giusto?

grazie

Chiamato loro o chiamato te? Da quanto sei abbonato?

...non si trova niente per 24 mesi x tutta l italia non solo per determinate regioni???...tipo skytv+cinema+hd a 24,9 euro???

ho l'abbonamento SkyTv +SkyCalcio 19,90 x 24 mesi NO HD
Sto guardando la 1 partita di campionato verona-roma per essere un SD si vede benissimo .... le dirette sono tutta un altra cosa :)

Sto guardando la 1 partita di campionato verona-roma per essere un SD si vede benissimo .... le dirette sono tutta un altra cosa :)

Quando l hai fatto??...hai il link?...si poteva aggiungere l hd e il mysky??...scusa x le troppe domande!!

Ultima modifica:
perdonate l'ignoranza: giovedì ho fatto il contratto on line, poi ho ricevuto copia nella mia email, l'ho firmata e spedita via fax come da indicazioni. Il prossimo passo è il contatto da parte del tecnico? quanto tempo passa? ;)
Verrai contatto dal tecnico di zona. Con me sono stati velocissimi in 3 giorni ho fatto tutto. Per altri so che è passata anche una settimana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su tv di quanti pollici riesci a vedere bene?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

ho fatto l'elenco dei canali in HD gratis in chiaro ho messo tutto :)

non ho la digital key il dtt del mio decoder è incorporato ed ha il collegamento HDMI
Quello che ti si vuole dire é che Sky non c'entra nulla. Basta il dtt... A differenza di Cielo, Dmax ecc... che puoi vedere in HD proprio grazie all'abbonamento

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Vi aggiorno per la situazione del pack calcio a 9.90 eliminato a molti di noi dal fai da te.
Dopo 2 email di protesta, mi hanno chiamato stamattina dicendomi che l'offerta in questi giorni sarà di nuovo disponibile.
Attendo con fiducia....

Vi aggiorno per la situazione del pack calcio a 9.90 eliminato a molti di noi dal fai da te.
Dopo 2 email di protesta, mi hanno chiamato stamattina dicendomi che l'offerta in questi giorni sarà di nuovo disponibile.
Attendo con fiducia....

Grazie per l'informazione! Se entro fine mese non ci saranno offerte migliori prenderò questa......

Attendo con fiducia....

Io nel faidate trovo sia cinema che sport a 9,90, ma in chat mi hanno detto che ne posso aggiungere solo 1. Il secondo sarebbe a prezzo pieno. Vi risulta?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Quando l hai fatto??...hai il link?...si poteva aggiungere l hd e il mysky??...scusa x le troppe domande!!

NO non si puo' aggiungere HD, e non si può aggiungere il MYSKY è un semplice abbonamento che puoi disdire anche dopo 12 mesi se vuoi invece risparmiare continui fino al 24 esimo mese

Su tv di quanti pollici riesci a vedere bene?

42 pollici, il modello puoi leggerlo nella mia firma... ho anche pero' modificato da PAL a RGB ed aumentato la risoluzione

Sono riuscito ad ottenere in chat, il pack sport a 3,90 euro al mese con vincolo 12 mesi...ero orientato verso in ticket ma la proposta dell' operatore è stata convincente....chissà se si possa fare la stessa cosa con il cinema ;)

Con la carta assocral é sempre gratuito il passaggio da decoder HD a My Sky HD?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sono riuscito ad ottenere in chat, il pack sport a 3,90 euro al mese con vincolo 12 mesi...ero orientato verso in ticket ma la proposta dell' operatore è stata convincente....chissà se si possa fare la stessa cosa con il cinema ;)
Avrai avuto questa offerta perchè sei un vecchio cliente? A me in chat mi dicono di andare nel fai da te.....che risposta è? Mah.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso