folliagranata
Digital-Forum Master
in chat mi hanno offerto sport 50% fino al 30/11/2015....ma ammazzatevi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Rai e i Mediaset che c'entrano? Ma poi i Rai? Sicuro?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non ho la digital key il dtt del mio decoder è incorporato ed ha il collegamento HDMIma neanche C5 Ita1 e Rete4.......quelli vengono dalla digital-key in HD
...io sto cercando un offerta del tipo skytv+cinema+sport/calcio con hd prezzo bloccato 24 mesi e potendo scegliere il mysky wifi x motivi tecnici..
Quale link?
ragazzi ho ricevuto le seguenti promo:
telefonicamente, mi hanno proposto calcio o sport, sei mesi gratis e sei mesi a 7 euro
per posta, invece, il multivision: installazione e decoder gratis e niente canone fino a dicembre 2016 (offerta vincolante per 18 mesi).
Sarei interessato ad entrambe. attivando ora la promo del multivision, i 18 mesi partirebbero ora e fino a dicembre 2016 non pago nulla.
Da gennaio pagherei 15 euro al mese. Dovrei, però, arrivare a marzo 2017 per poi poterlo disdire senza incorrere in penali e pagamento della differenza della promo, giusto?
grazie
Chiamato loro o chiamato te? Da quanto sei abbonato?
ho l'abbonamento SkyTv +SkyCalcio 19,90 x 24 mesi NO HD
Sto guardando la 1 partita di campionato verona-roma per essere un SD si vede benissimo .... le dirette sono tutta un altra cosa![]()
Quando l hai fatto??...hai il link?...si poteva aggiungere l hd e il mysky??...scusa x le troppe domande!!
Verrai contatto dal tecnico di zona. Con me sono stati velocissimi in 3 giorni ho fatto tutto. Per altri so che è passata anche una settimanaperdonate l'ignoranza: giovedì ho fatto il contratto on line, poi ho ricevuto copia nella mia email, l'ho firmata e spedita via fax come da indicazioni. Il prossimo passo è il contatto da parte del tecnico? quanto tempo passa?![]()
ho l'abbonamento SkyTv +SkyCalcio 19,90 x 24 mesi NO HD
Sto guardando la 1 partita di campionato verona-roma per essere un SD si vede benissimo .... le dirette sono tutta un altra cosa![]()
Quello che ti si vuole dire é che Sky non c'entra nulla. Basta il dtt... A differenza di Cielo, Dmax ecc... che puoi vedere in HD proprio grazie all'abbonamentoho fatto l'elenco dei canali in HD gratis in chiaro ho messo tutto
non ho la digital key il dtt del mio decoder è incorporato ed ha il collegamento HDMI
Vi aggiorno per la situazione del pack calcio a 9.90 eliminato a molti di noi dal fai da te.
Dopo 2 email di protesta, mi hanno chiamato stamattina dicendomi che l'offerta in questi giorni sarà di nuovo disponibile.
Attendo con fiducia....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io nel faidate trovo sia cinema che sport a 9,90, ma in chat mi hanno detto che ne posso aggiungere solo 1. Il secondo sarebbe a prezzo pieno. Vi risulta?Vi aggiorno per la situazione del pack calcio a 9.90 eliminato a molti di noi dal fai da te.
Dopo 2 email di protesta, mi hanno chiamato stamattina dicendomi che l'offerta in questi giorni sarà di nuovo disponibile.
Attendo con fiducia....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando l hai fatto??...hai il link?...si poteva aggiungere l hd e il mysky??...scusa x le troppe domande!!
Su tv di quanti pollici riesci a vedere bene?
Avrai avuto questa offerta perchè sei un vecchio cliente? A me in chat mi dicono di andare nel fai da te.....che risposta è? Mah.....Sono riuscito ad ottenere in chat, il pack sport a 3,90 euro al mese con vincolo 12 mesi...ero orientato verso in ticket ma la proposta dell' operatore è stata convincente....chissà se si possa fare la stessa cosa con il cinema![]()