Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonato in scadenza 01.11.2015. Vorrei sapere se l'abbonamento termina il 31 ottobre o mi tocca pagare tutto il mese di Novembre?
Inoltre, alla stipula del contratto ho dovuto versare euro 100 quale cauzione per il decoder pace DZS 3001 NS HD.
Tra qualche giorno invierò A:R per disdetta a termine.
Sul modulo di disdetta del sito Sky non trovo alcuna voce per richiesta restituzione della cauzione.
COME FARE?

sul fai da te ancora niente calcio a 9,90....comincio a pensare che fino a settembre non la metteranno più

Avevo scritto un po' di volte qui in merito all'abbonamento di sky, e finalmente venerdì è venuto il tecnico e abbiamo installato la prabola ed è tutto ok.
Io ho base+sport+hd a 24,90, purtroppo come dicevate nel thread non c'è più l'offerta a 9,90 del pacchetto calcio, e quindi attendo che ritorni quella o qualcosa di simile.
Nel fai da te ho 15 gg gratis di cinema, 15 di calcio, cinema a 9,90 e uno sconto sul pack famiglia, ma a me eventualmetne interessa solo il calcio, salvo offerte claorose sul cinema.
Mi hanno pure telefonato ieri da sky, ma non sono riuscito a rispondere, invece oggi si, mi han chiesto come va, delle offerte (stesse del fai da te), e gli ho detto esplicitamente che a me interessa l'offerta sul pack calcio.
Ora cosa conviene fare? aspettare? contattarli? usufruire dei 15 gg gratis di calcio nel mentre? perchè più che altro avendo attivato l'abbonamento il 21 agosto mi seccherebbe poi attivare calcio a settembre,in quanto immagino avrei poi 2 scadenze diverse dei 2 pacchetti...
grazie

Avevo scritto un po' di volte qui in merito all'abbonamento di sky, e finalmente venerdì è venuto il tecnico e abbiamo installato la prabola ed è tutto ok.
Io ho base+sport+hd a 24,90, purtroppo come dicevate nel thread non c'è più l'offerta a 9,90 del pacchetto calcio, e quindi attendo che ritorni quella o qualcosa di simile.
Nel fai da te ho 15 gg gratis di cinema, 15 di calcio, cinema a 9,90 e uno sconto sul pack famiglia, ma a me eventualmetne interessa solo il calcio, salvo offerte claorose sul cinema.
Mi hanno pure telefonato ieri da sky, ma non sono riuscito a rispondere, invece oggi si, mi han chiesto come va, delle offerte (stesse del fai da te), e gli ho detto esplicitamente che a me interessa l'offerta sul pack calcio.
Ora cosa conviene fare? aspettare? contattarli? usufruire dei 15 gg gratis di calcio nel mentre? perchè più che altro avendo attivato l'abbonamento il 21 agosto mi seccherebbe poi attivare calcio a settembre,in quanto immagino avrei poi 2 scadenze diverse dei 2 pacchetti...
grazie
A noi nuovi abbonati (agosto) credo non faranno offerte sul calcio almeno fino al mese prossimo per invogliare a prenderlo a listino per proprio chi non ne può fare a meno.
da quello che ho visto in altri thread nemmeno per altre vie fanno sconti sul calcio per chi si è abbonato questo mese
Sbaglierò ma ricomparirà magicamente a settembre

può essere,ma io non ho problemi, aspetto 1-2 settimane o quel che è.mi scoccia solo aver 2scadenze seprate per i 2 pacchetti.
tra l'altro ho ancora premium, visto che ho appena mandato la raccomandata, e ci metteranno 2-3 settimane per staccare il tutto, almeno immagino...

Buonasera a tutti! A gennaio effettuerò downgrade per due pacchetti ottenuti in promozione al 50%. Secondo voi c'è possibilità di un ricontatto da parte loro per ottenere di nuovo lo sconto? E inoltre se aggiungessi anche il pacchetto calcio nel downgrade (in quanto lo ho a prezzo pieno), ci sarà possibilità di uno sconto? E se non ci sarà potrò riattivarlo normalmente a prezzo pieno o dovrò pagare un'attivazione?

Incredibile hanno detto che avrebbero inserito di nuovo l'offerta calcio a 9.90..per ora niente.
Mi sa che stanno cominciando a prenderci in giro.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Abbonato in scadenza 01.11.2015. Vorrei sapere se l'abbonamento termina il 31 ottobre o mi tocca pagare tutto il mese di Novembre?
Inoltre, alla stipula del contratto ho dovuto versare euro 100 quale cauzione per il decoder pace DZS 3001 NS HD.
Tra qualche giorno invierò A:R per disdetta a termine.
Sul modulo di disdetta del sito Sky non trovo alcuna voce per richiesta restituzione della cauzione.
COME FARE?
Devi spedire il modulo della disdetta a scadenza naturale ed entro 90 giorni ti rimborsano.

Condizioni generali di Abbonamento Residenziale Sky* (valide dal 1 luglio 2015)
*Per tutto quanto non disciplinato dalle seguenti Condizioni generali si rinvia alla Carta Servizi Sky disponibile e costantemente aggiornata sul sito www.sky.it, nonché nei punti vendita presso cui è possibile abbonarsi ai servizi Sky.

l’Abbonato si impegna a mantenere la modalità di pagamento scelta per tutto il primo anno di durata del Contratto; in caso contrario, di modifica della modalità di pagamento addebito su conto corrente bancario o carta di credito in bollettino postale entro il primo anno l’Abbonato sarà tenuto al pagamento di un importo di €60 a titolo di deposito cauzionale che verrà restituito alla cessazione del Contratto con le modalità e i tempi di cui al successivo art 3.8.
3.7: Sarà facoltà di Sky disporre la sospensione del Servizio qualora i dati indicati dall’Abbonato per l’effettuazione del pagamento tramite addebito su conto corrente bancario o carta di credito non risultino corretti.
3.8: Deposito cauzionale: Al momento della sottoscrizione del Contratto ed esclusivamente a tutela dei beni di proprietà di Sky concessi in comodato d’uso all’Abbonato, Sky potrà richiedere all’Abbonato il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale infruttifero di interessi corrispondente al valore della tipologia di decoder Sky concesso all’Abbonato in comodato d’uso gratuito. Il deposito cauzionale dovrà essere corrisposto dall’Abbonato a Sky con la modalità indicata nella Richiesta di Abbonamento, prescelta dall’Abbonato tra le modalità disponibili.
Successivamente alla risoluzione del Contratto o alla cessazione dello stesso avvenuta per causa non imputabile all’Abbonato, Sky provvederà, entro 90 (novanta) giorni dalla data di riconsegna da parte dell’Abbonato del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituire all’Abbonato la somma versata a titolo di deposito cauzionale, previa compensazione di eventuali crediti vantati da Sky nei suoi confronti ed esclusivamente ove il decoder risulti perfettamente funzionante e pronto all’uso.
Diversamente, Sky non sarà tenuta alla restituzione dell’importo. Fatto salvo quanto sopra, il deposito cauzionale sarà restituito all’Abbonato con assegno di traenza.

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Salve oggi mi sono abbinato con offerta promo Sardegna... Sport e calcio a 29 euro mensili per 2 anni, sono un po preoccupato che in mancanza di HD le immagini saranno uno schifo, .. Qualcuno a la stessa offerta??

Salve oggi mi sono abbinato con offerta promo Sardegna... Sport e calcio a 29 euro mensili per 2 anni, sono un po preoccupato che in mancanza di HD le immagini saranno uno schifo, .. Qualcuno a la stessa offerta??

Ciao io ho l'offerta 19,90 per 24 mesi SkyTv + SkyCalcio SENZA HD la tua offerta è anche meglio hai sport quindi sfrutti bene in maniera completa......
Ho guardato la prima giornata di campionato di serie A guardando alcune partite come Juventus- Udinese, e Sassuolo- Napoli in SD e posso dirti che all'inizio quando ho aderito all'offerta anche io ero preoccupato, ma posso assicurarti che nelle dirette la qualità è buonissima per essere un SD e si riesce a gustare la partita senza preoccupazioni di nessun tipo. Inoltre non c'è stato nessun problema tecnico nella visione.
Quando non ci sono le dirette delle partite si nota qualche sgranatura e come se la qualità scende lievemente dipende come il tuo occhio è vigile e dal tv che hai....
senza HD hai comunque diversi canali in chiaro che offre il tuo abbonamento in hd in maniera gratuita.
spero di averti tolto qualche dubbio poi mi fai sapere

Ciao

Oggi è venuto il tecnico ad attivare questa promo https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6138&p=10010&bb=14 SkyTv+Sport
ho due domande:

1. Non ero a casa mentre lo montava, ma sia sul MySky che su MV non mi ha messo la digitalkey e tra l'altro non me le ha nemmeno lasciate. E' normale? Devo chimarlo e dirgli di portarmele?
2. Subito dopo l'attivazione, dal FaiDaTe ho ativato Cinema a 9,90 per 12 Mesi e SkyFamiglia a 2,50 per 8 mesi. Volevo attivare anche il calcio a 9,90 ma nel mio FaiDaTe non viene proposto. Non c'è più questa promo per il calcio?

Grazie in anticipo per tutte le info.

Ciao

Oggi è venuto il tecnico ad attivare questa promo https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6138&p=10010&bb=14 SkyTv+Sport
ho due domande:

1. Non ero a casa mentre lo montava, ma sia sul MySky che su MV non mi ha messo la digitalkey e tra l'altro non me le ha nemmeno lasciate. E' normale? Devo chimarlo e dirgli di portarmele?
2. Subito dopo l'attivazione, dal FaiDaTe ho ativato Cinema a 9,90 per 12 Mesi e SkyFamiglia a 2,50 per 8 mesi. Volevo attivare anche il calcio a 9,90 ma nel mio FaiDaTe non viene proposto. Non c'è più questa promo per il calcio?

Grazie in anticipo per tutte le info.

Se il tuo modello sul frontale c'e scritto 500GB,Wi - Fi,DTT non serve la digital key visto che il sintonizzatore e già integrato
se hai il modello senza Wi - Fi se vuoi vedere il digitale terrestre devi per forza collegarla a una presa USB del decoder

Ma voi sapete come mai stasera sto vedendo sia calcio che sport pur non avendo l'abbonamento a questi pacchetti?????:eusa_shifty:

È di base cosi...allora bisogna che li chiami e dici prima che ti addebitano!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

c'è qualche offerta che mi permette di avere skytv+calcio+cinema/sport+hd a 30/35 euro al mese?

È di base cosi...allora bisogna che li chiami e dici prima che ti addebitano!

Però guardando il mio contratto sul fai da te c'è sempre solo skytv+cinema+hd 24,90.....

adesso dalla chat mi hanno detto che è una free vision...e che non pregiudica che possa inserire i pacchetti calcio e sport se volessi....spero sia veramente così mi dispiacerebbe molto se adesso uscissero offerte vantaggiose e non potessi attivrle

Ultima modifica:
Anche io ho fatto quell'offerta...ti conviene farli subito se no ti si incasinano le date della scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso