Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio passare a SKY con un abbonamento SkyTV + Family + Sport + Cinema + HD con il nuovo decoder MySKY HD WiFi, mi conviene fare l'offerta con SkyTV + Sport/Cinema + HD a €24,90 per 12 mesi e poi aggiungere l'altro pack a €9,90 e e Family a €2,50 per 8 mesi vero? Per i nuovi clienti non penso si possa strappare di meglio.

Anche io pensavo alla stessa offerta di partenza, anche se mi secca pagare i 69 euro di spese di attivazione, ma quelle penso che non si possano proprio levare. Come alternativa per i pack, è averli a 7.90 in convenzione Assocral anche se da quello che ho capito questo prolunga il periodo obbligatorio, che di partenza è 1 anno. Magari qualche utente più esperto può consigliarci qualche altra combinazione migliore per iniziare.

Con il decoder wifi (che per la mia situazione domestica è obbligatorio) i costi di attivazione arrivano ad un bel centone, è una spesa di 550€ in 12 mesi sostanzialmente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Abbonato in scadenza 01 Novembre 2015.
vorrei sapere se l'abbonamento cesserà il 31 Ottobre 2015 o mi toccherà (per un giorno solo) pagare tutto il mese di Novembre?
Inoltre, alla stipula del contratto ho dovuto anticipare euro 100 quale cauzione per il decoder pace dzs 3001ns HD.
Tra qualche giorno invierò disdetta a scadenza tramite modulo precompilato sky sul quale non trovo nessuna voce per richiedere il rimborso della somma versata.
Cosa fare?

Abbonato in scadenza 01 Novembre 2015.
vorrei sapere se l'abbonamento cesserà il 31 Ottobre 2015 o mi toccherà (per un giorno solo) pagare tutto il mese di Novembre?
Inoltre, alla stipula del contratto ho dovuto anticipare euro 100 quale cauzione per il decoder pace dzs 3001ns HD.
Tra qualche giorno invierò disdetta a scadenza tramite modulo precompilato sky sul quale non trovo nessuna voce per richiedere il rimborso della somma versata.
Cosa fare?
Tranquillo. .l' abbonamento cesserà il primo novembre. ..

Attualmente il tuo abbonamento ti scade 01/09/2016.
Se attivi il calcio entro 01/10/2015 la scadenza del tuo abbonamento slittera' al 01/10/2016.
Se attivi il calcio dal 02/10/2015 entro 01/11/2015 la scadenza del tuo abbonamento sara' 01/11/2016.

grazie della risposta.
ma poi quindi sport mi scade il 30/09/2016, se faccio sti gg calcio il 31/10/2016, praticamente il mese di ottobre pagherei base+calcio in offerta, e starei senza sport, e diciamo che dal 1 novembre avrebbe senso rinegoziare per un nuovo anno. giusto?
a sto punto cmq penso che attivo in sti gg calcio a 9,90, amen, avrò un mese diverso di scadenza di calcio rispetto a sport, ma temo non ci saranno molte altre offerte.
poi tipo verso agosto mi converrà fare disdetta e attendere di essere richiamato o mi arriveranno già offerte prima? perchè ora pago 24,90 sport+hd, andrei a 35 scarse con l'aggiunta calcio, ma di sicuro il prossimo anno calcio+sport non ho intenzione di pagalro 45-50 euro per dire...

mi sono stancato di chattare, telefonare e aspettare...alla fine ho preso pacchetto calcio a 9,90 dal fai da te e ticket sport 29 euro 4 mesi....sperando che terminato quello ne possa fare un altro.

skytv+cinema+calcio 34,80 + ticket sport 29,00 per 4 mesi...praticamente 42 euro per quello che mi interessava non è il massimo però mi accontento

quindi anche te avresti come me(vedi post sopra) 2 scadenze diverse?solo che te hai cinema anzichè sport, ma il concetto è lo stesso...

quindi anche te avresti come me(vedi post sopra) 2 scadenze diverse?solo che te hai cinema anzichè sport, ma il concetto è lo stesso...[/QUOTE

Si esatto....ho chiesto un pò di volte se fosse possibile disdire a scadenza cinema per evitare] di pagarlo a listino un mese ma nessuno ancora mi ha risposto. Oddio non è che risparmierei chissà però era giusto per sapere

Interessante, ti ringrazio per aver riportato questo fatto.

Stavo valutando di ridurre l'abbonamento togliendo Sport, Cinema e Sky Famiglia per poi usufruire dell'offerta a 9.90 euro e 2.50 euro.
Però se il downgrade blocca tutto allora rimango così e poi valuterò se continuare o no.

Pienamente d'accordo, parlo da abbonato da oltre 10 anni.

Lo sto aspettando. :)

Anch'io ho fatto il downgrade lasciando solo skytv, non potendo fare disdetta perché col vincolo di 2 anni per l'homepack, mi sono trovato nella stessa situazione.
Tramite chat ho inserito lo sport con la promo 6 mesi gratis e 6 al 50%. Dopo ero riuscito a farmi dare la "promessa" del ticket cinema 4 mesi a 29,90 ma dopo oltre 15 giorni di vana attesa ci ho rinunciato.
Oggi sempre tramite chat sono riuscito ad ottenere il cinema gratis x 12 mesi, rinunciando però alla promo sullo sport, e HD x 8 mesi al 50% e 4 a prezzo pieno.
Tutto sommato non potendo fare disdetta è come se avessi ottenuto il 50% su cinema/sport/HD.
Che ne pensate?

Ultima modifica:
Anch'io ho fatto il downgrade lasciando solo skytv, non potendo fare disdetta perché col vincolo di 2 anni per l'homepack, mi sono trovato nella stessa situazione.
Tramite chat ho inserito lo sport con la promo 6 mesi gratis e 6 al 50%. Dopo ero riuscito a farmi dare la "promessa" del ticket cinema 4 mesi a 29,90 ma dopo oltre 15 giorni di vana attesa ci ho rinunciato.
Oggi sempre tramite chat sono riuscito ad ottenere il cinema gratis x 12 mesi, rinunciando però alla promo sullo sport, e HD x 8 mesi al 50% e 4 a prezzo pieno.
Tutto sommato non potendo fare disdetta è come se avessi ottenuto il 50% su cinema/sport/HD.
Che ne pensate?

Cinema gratis per 12 mesi come hai fatto?

Vi chiedo una cosa visto che molti in reconnection hanno avuto questa offerta:
tecnicamente c'è la possibilità che offrano anche i pack a 3.90 per i nuovi abbonati?

Continuo a leggere di questa chat.

Mi spiegate come fare ad entrare in chat con Sky???

Io faccio così. Mi collego al fai da te, assistenza , contatta, poi selezione 1 "gestire l'abbonamento" selezione 2 "cambiare composizione abbonamento".
Poi attendi che ci sia un operatore libero e parte la chat.
Naturalmente questo se sei registrato e credo anche già abbonato.
Spero di esserti stato utile

Domanda importantissima (mi richiamano fra un'ora):
Avevo la disdetta a SKy che mi scadeva il primo settembre.
HO fatto il trucchetto ASSOCRAL dove ho mantenuto lo skyTV + HD a prezzo pieno, ho fatto la tesserea Assocral ed ho aggiunto il calcio a 7 euro.
Si sa però che tale convenzione dura due anni e va mantenuto l'abbonamento fino a tale data.
Poi che mi è successo?
Li ho contattati per protestare del fatto he Fox Sport non fa più parte di tale pacchetto perchè passato a sport e mi hanno proposto sky Sport al prezzo di 3,90 euro per un anno.
Adesso volevo sapere:
1) Se io alla fine dell'anno (1 settembre 2016) disdico tale pacchetto (SPORT) pago gli 11 euro di downgrade?
2) IMPORTANTISSIMO: disdicendo dopo un anno lo sport e facendo quindi un downgrade, il pacchetto calcio con promozione assocral resta empre a 7 euro o avendo ridotto l'bbonameto passerà a listino?

Grazie per l'aiuto

Io faccio così. Mi collego al fai da te, assistenza , contatta, poi selezione 1 "gestire l'abbonamento" selezione 2 "cambiare composizione abbonamento".
Poi attendi che ci sia un operatore libero e parte la chat.
Naturalmente questo se sei registrato e credo anche già abbonato.
Spero di esserti stato utile

Ci ho provato, ma mi viene fuori:

Prima ti consigliamo di

Consultare modalità e tempi per richiedere il cambio di pacchetto

Leggi le nostre Condizioni Generali di Abbonamento all'art. 6.1 per conoscere modalità e tempi per richiedere la sostituzione dei pacchetti del tuo abbonamento.

Mi esce un PDF di 5 pagine e quando ritorno indietro mi richiede cosa voglio fare...

Sono ovviasmente cliente e iscritto allo sky online

Ci ho provato, ma mi viene fuori:

Prima ti consigliamo di

Consultare modalità e tempi per richiedere il cambio di pacchetto

Leggi le nostre Condizioni Generali di Abbonamento all'art. 6.1 per conoscere modalità e tempi per richiedere la sostituzione dei pacchetti del tuo abbonamento.

Mi esce un PDF di 5 pagine e quando ritorno indietro mi richiede cosa voglio fare...

Sono ovviasmente cliente e iscritto allo sky online

Non so se funziona per i clienti di sky online.
Inoltre parlo di operazioni fatte dal pc e non dallo smartphone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso