Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda importantissima (mi richiamano fra un'ora):
Avevo la disdetta a SKy che mi scadeva il primo settembre.
HO fatto il trucchetto ASSOCRAL dove ho mantenuto lo skyTV + HD a prezzo pieno, ho fatto la tesserea Assocral ed ho aggiunto il calcio a 7 euro.
Si sa però che tale convenzione dura due anni e va mantenuto l'abbonamento fino a tale data.
Poi che mi è successo?
Li ho contattati per protestare del fatto he Fox Sport non fa più parte di tale pacchetto perchè passato a sport e mi hanno proposto sky Sport al prezzo di 3,90 euro per un anno.
Adesso volevo sapere:
1) Se io alla fine dell'anno (1 settembre 2016) disdico tale pacchetto (SPORT) pago gli 11 euro di downgrade?
2) IMPORTANTISSIMO: disdicendo dopo un anno lo sport e facendo quindi un downgrade, il pacchetto calcio con promozione assocral resta empre a 7 euro o avendo ridotto l'bbonameto passerà a listino?

Grazie per l'aiuto

Vi prego aiutatemi perchè non so che rispondergli.
A sentire loro non perdo lo sconto dei 7 euro al Calcio il secondo anno ... ma il problema è che loro dicono un mar di cavolate

Attivando un pack l'ultimo giorno di un mese, va in fattura a partire dal mese successivo o si pagano 2 mesi? (esempio richiedo un pack il 30 settembre di questo mese, lo pago da ottobre in poi??)

In pratica 34,90 con HD cioè ti mettono il secondo pack a 10/mese come da fai da te.
Quali sono le regioni?

Ciao, proprio ieri sono stato in uno sky service, sono 19,90€ o 29,90€ al mese per 24 mesi, uno o due pacchetti a scelta tra sport calcio e cinema, non è possibile aggiungere l'HD ed riservata a residenti di Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Molise, Campania, Abruzzo, Sardegna.

In pratica 34,90 con HD cioè ti mettono il secondo pack a 10/mese come da fai da te.
Quali sono le regioni?
1) Pack a listino e l'opzione HD non è possibile aggiungerla.

Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

2) Oppure altra promo, Sky TV+1pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi ma qui http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866 leggo che i pack aggiuntivi vanno a listino, dovrebbe dircelo chi ha attivato questa promo.

Covert*: Sky TV + HD + 1 Pack incluso a 24,90€/m per 12 mesi
DESCRIZIONE OFFERTA:

Sky TV + 1 Premium Pack + HD a 24,90€ al mese per 12 mesi
Sky Famiglia e ulteriori Pack a listino
Solo decoder My Sky HD e My Sky HD Wi-Fi
Sky On Demand disponibile da subito (contenuti relativi ai pack sottoscritti)
Sky Go disponibile dopo 12 mesi dall’attivazione del contratto
Il Cliente potrà richiedere la free vision di 15 giorni di 1 Pacchetto a scelta tra quelli non sottoscritti
Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 99€ (129€ in caso di Postepay)

Nome promo Sales Force: Sky TV + 1 Premium Pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi

Validità: Dal 1/07 al 30/09

Durata contratto: 12 mesi

MOP: CC/RID

Downpayment MOP: 60€ con Postepay

Cumulabilità: Multivision e Sky e Fastweb in modalità mista

Promo, come sempre, in prima pagina. ;) Sono le promo II e n.2.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html

Ultima modifica:
Scusate ma su sky sport una partita di EL... Quanto costerà??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ragazzi un parente vuole sport e calcio, ho letto della migliore promo 29 euro al mese senza HD, c'è modo di andare in qualche sky service o altrove e attivare tutto subito con decoder già pronto? non vuole perdersi questo week end di partite per aspettare il corriere settimana prossima

Buongiorno, ieri tramite email mi è arrivata questa offerta Sky Sport a soli 4,90€/mese per 1 ANNO INTERO.
poi al 50% per altri 3 mesi, che ne pensate?. Io è da qualche giorno che chiedo ticket calcio ma lo danno pena perdita sconto che ho di 7.61.

Grazie mille... Bene mi aspettavo di più...

ragazzi un parente vuole sport e calcio, ho letto della migliore promo 29 euro al mese senza HD, c'è modo di andare in qualche sky service o altrove e attivare tutto subito con decoder già pronto? non vuole perdersi questo week end di partite per aspettare il corriere settimana prossima

mi autocito :D risolto sky service da il decoder oggi o domani con questa promo

Danno un normalissimo decoder HD, con visione in SD..

che mi frega, come ho detto è per un mio parente a cui sta bene :laughing7::laughing7::laughing7:
edit: tra l'altro quello dello sky service non mi credeva che ho avuto in reconnection sport+HD a 19+3.90+2.50 hd e poi ho avuto anche calcio a 3.90 successivamente, gli ho detto vuoi le mail e il fai da te? la registrazione telefonica ? :laughing7:

Lo so.. Ma io vorrei avere sia il calcio che il cinema.. Se metto pure lo sport... A quanto me ne vado a pagare al mese??
Invece ho visto che danno a 29€ al mese.. Sky tv più 2 pak.. Nel mio caso vorrei fare cinema + calcio... Tanto il Napoli sta a vedere quando dura in EL

Lo so.. Ma io vorrei avere sia il calcio che il cinema.. Se metto pure lo sport... A quanto me ne vado a pagare al mese??
Invece ho visto che danno a 29€ al mese.. Sky tv più 2 pak.. Nel mio caso vorrei fare cinema + calcio... Tanto il Napoli sta a vedere quando dura in EL