Se è la stessa apparsa anche a mia cognata, spero che tu abbia fatto attenzione alle clausole contrattuali ed allo slittamento della data di scadenza dell'abbonamento base (per cui gli ultimi mesi pagheresti a listino, se attualmente usufruisci di promozioni):
Abbastanza simile all'altra offerta che pure appare: Sky CALCIO INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI, poi AL 50% PER 6 MESI
Praticamente mettono già in conto che il "recesso anticipato" comprenda la disdetta dell'intero abbonamento, che verrebbe penalizzata con la restituzione degli sconti dei primi 6 mesi (anche se non è chiarissimo se il calcolo sarebbe 14x6 oppure 6x6, dal momento che successivamente la promozione continua a 6 euro!) + 11.53 euro.
IMHO molto meglio quest'altra, che pure è comparsa, senza vincoli contrattuali e che sembra riservata ai clienti da più di 3 anni: Sky Calcio a 4,90€ al mese fino al 31/12/2016. Poi al 50% per 3 mesi
Si potrebbe anche accettare, considerando che l'abbonamento scadrà giusto il 31.12.2016!
Ho controllato meglio, quella che ho accettato è simile all'ultima che hai detto, ma a 3.90 invece che 4.90.
3.90 fino al 31/12/2016 + 3 mesi al 50%.
Non mi è slittata la data di scadenza perchè il mio contratto dura 24 mesi, fino al 01/03/2018