Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è la stessa apparsa anche a mia cognata, spero che tu abbia fatto attenzione alle clausole contrattuali ed allo slittamento della data di scadenza dell'abbonamento base (per cui gli ultimi mesi pagheresti a listino, se attualmente usufruisci di promozioni):

Abbastanza simile all'altra offerta che pure appare: Sky CALCIO INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI, poi AL 50% PER 6 MESI

Praticamente mettono già in conto che il "recesso anticipato" comprenda la disdetta dell'intero abbonamento, che verrebbe penalizzata con la restituzione degli sconti dei primi 6 mesi (anche se non è chiarissimo se il calcolo sarebbe 14x6 oppure 6x6, dal momento che successivamente la promozione continua a 6 euro!) + 11.53 euro.

IMHO molto meglio quest'altra, che pure è comparsa, senza vincoli contrattuali e che sembra riservata ai clienti da più di 3 anni: Sky Calcio a 4,90€ al mese fino al 31/12/2016. Poi al 50% per 3 mesi

Si potrebbe anche accettare, considerando che l'abbonamento scadrà giusto il 31.12.2016!

Ho controllato meglio, quella che ho accettato è simile all'ultima che hai detto, ma a 3.90 invece che 4.90.
3.90 fino al 31/12/2016 + 3 mesi al 50%.
Non mi è slittata la data di scadenza perchè il mio contratto dura 24 mesi, fino al 01/03/2018

Nel frattempo ho integrato/completato il mio post precedente, aggiungendo ANCHE quella da te citata (l'attuale seconda). Poiché hai già l'"impegno" a 24 mesi, direi che hai fatto bene, soprattutto se non c'era la terza da me elencata, che dava 3.50 euro/mese per 12 mesi (ma forse ne preferivi 15 comunque a sconto).

Sono venuto a leggere il forum ed ho trovato questi post che parlavano di diverse offerte nel fai da t. Sono entrato nel mio ed ho trovato il tk cinema 6 mesi a 39,90 € Continuiamo ad aiutarci ;)

Io avevo anche il ticket sul calcio a 39 euro, ho preso i 15 giorni gratis proprio per evitare proroghe della scadenza

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

In effetti avevo omesso di dire che ci sono ANCHE i 15gg gratis, gli unici che per il momento scegliamo senza porci problemi :)

Quando verso la fine di febbraio trovai tutte le offerte possibili nel fai da te, nel giro di due minuti ( tempo di passare dalla app del cell a pc) sparirono tutte. Se trovate un offerta ottima attivatela e basta ;)

Si, l'ho notata ma dura appunto 12 mesi. Dopo si passa a 39,90 euro mese mentre per un altro anno con l'altra offerta continuo a pagare 19,9 euro, cioe' 20 euro in meno al mese.. E solo per avere l'HD mi paiono tantini, no ?

Per il primo anno è ottima considerato che hai anche hd+mysky+ondemand, dopo si manda disdetta e si negozia.

un consiglio, l'offerta sport al 50% fino a ottobre che fregatura ha?

poi io posso disattivare lo sport dopo ottobre senza conseguenze?

In caso di disdetta, c'è ancora il blocco di tre mesi per aderire alle offerte?

In caso di disdetta pacchetti, c'è ancora il blocco dei 3 mesi per aderire alle offerte?

Codici assocral e voucher vari si possono tranquillamente usare anche dal giorno dopo. Forse addirittura dal giorno stesso ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Allora vi spiego mio caso: ho calcio in omaggio fino a giugno, poi a listino. Potrei disdirlo e poi prenderlo con assocral a metà dal giorno dopo? Con assocral ho già preso sport a giugno per due anni e ieri ho preso cinema a 3,90 dal fai da te

MI sembra che questa offerta non ci sia. Offerta per tutti.

SKY TV + 1 PACK + HD 24.90€/MESE CON MYSKY E SKY ONDEMAND per 12 mesi

Costi una tamtun 69€ per il mysky e 99€ per il Mysky Wifi

Offerta valida dal 01/07/2015 al 31/03/2016 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + Sky HD ed
un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e con pagamento cc/addebito su conto
corrente bancario. L’offerta è valida per sottoscrizioni su sky.it. My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in
comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti
fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html

Era stata già citata da qualche parte. Ripartendo sui 12 mesi il costo di attivazione, risulta una media mensile di ben 30.65 euro/mese (33.15 con il MySky Wi-Fi), per un solo pack. IMHO troppo!

MI sembra che questa offerta non ci sia. Offerta per tutti.

SKY TV + 1 PACK + HD 24.90€/MESE CON MYSKY E SKY ONDEMAND per 12 mesi

Costi una tamtun 69€ per il mysky e 99€ per il Mysky Wifi

Offerta valida dal 01/07/2015 al 31/03/2016 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + Sky HD ed
un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e con pagamento cc/addebito su conto
corrente bancario. L’offerta è valida per sottoscrizioni su sky.it. My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in
comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti
fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html
Sì, è l'offerta II-1 in prima pagina, a questo punto mi conviene specificare il costo di € 69 del My Sky HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso