Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se eventualmente sto postando nella sezione sbagliata, a casa ci è arrivata la lettera di Sky che ci informa dell'aumento dei prezzi del listino Sky, 1 € in più per Sky Hd e 0,90 € per Sky Tv,siamo abbonati Sky dal lontano agosto 2002 (ai tempi di Tele +), attualmente abbiamo il pacchetto Sky Tv (ridotto all'osso senza cartoni, Musica e documentari) + il Calcio, lo scorso abbiamo aderito all'offerta dedicata ai vecchi clienti Sky per il My Sky HD, della durata di 18 mesi, con Sky HD gratuito, vorrei chiedervi alla luce di questo nuovo listino : per quanto riguarda la promo HD gratis continueremo ad usufruirne fino alla naturale scadenza della promo o verrà applicato il prezzo di 6€ anche durante il periodo della promo? Nella lettera ci hanno proposto anche 12 mesi di un pacchetto che non abbiamo tra cinema, sport a 4,90 € al mese per i clienti da più di 6 anni, eventualmente questa offerta annulla l'attuale promo di 18 mesi o è aggiuntiva?

Ho ricevuto oggi la stessa lettera ed espongo subito i miei dubbi:
1) al momento ho attiva una promo per il cinema che scade verso settembre /ottobre (devo verificare), secondo voi posso chiedere il passaggio alla nuova promo, in modo da avere il cinema a 4,90 al mese per un anno?
2) non trovo riferimenti alla scadenza della promo per l'attivazione dei pacchetti aggiuntivi a 4,90. Avete idea del termine di questa promo?
3) Riguardo all'opzione HD, è possibile chiederne la disattivazione? In tal caso i canali HD sarebbero comunque visibili in qualità normale o vengono oscurati?

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare

Buonasera, ho completato on line la procedura per abbonamento a skytv+ sport a 21,90 per 24 mesi. Mi hanno inviato per email il contratto da firmare e ritrasmettere, cosa che ho fatto oggi. Quanto gg passano in media per la consegna del decoder?
Grazie mille

Ricevuta proposta skytv+calcio+sport+hd+mysky 29,90/mese per un anno, con attivazione 49,90€

Sono propenso di attivare l'offerta a 3,90 su Calcio, così da vedere tutta A e B.
Chiederò se si potrà attivare anche a mio padre...

ma queste offerte a 3,90 dove le avete beccate? io sono giorni che chiamo per trovare un'offerta decente sullo sport e l'unica cosa che mi sanno dare è 10 euro fino al 28/02/2017...

ma com'è così poco? 3,90 per un anno invece di 14? ma se mi abbono a un pack pure io posso trovare qualche offerta simile per un altro pack?

Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se eventualmente sto postando nella sezione sbagliata, a casa ci è arrivata la lettera di Sky che ci informa dell'aumento dei prezzi del listino Sky, 1 € in più per Sky Hd e 0,90 € per Sky Tv,.....
Nella lettera ci hanno proposto anche 12 mesi di un pacchetto che non abbiamo tra cinema, sport a 4,90 € al mese per i clienti da più di 6 anni, eventualmente questa offerta annulla l'attuale promo di 18 mesi o è aggiuntiva?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto la stessa lettera. A parte che il numero verde indicato sulla lettera rimanda semplicemente al solito 199... non mi è chiaroentro quando è possibile aderire all'offerta del pacchetto "aggiuntivo" a 4,90.
Mi chiedevo inoltre, avendo aderito qualche mese fa ad un'offerta per il cinema a 7,90 (in scadenza ottobre) posso in qualche modo annullare quell'offerta e passare a quella relativa al cinea a 4,90 ?

Un consiglio, dal 1 giugno mi tolgono il pack calcio. Ovviamente la mia idea è poi quella di avere qualche ottima offerta per rimetterlo a ridosso dell'inizio del campionato. Qualche settimana fa, dopo che ho mandato la disdetta, mi hanno proposto di tenere il pack a 7€ al mese per un anno ma ho rifiutato. Ieri mi è arrivato un sms che mi invita a chiamare per scegliere un pack scontato del 50% per un anno. Ora, immagino che se chiamo io possa anche chiedere che lo sconto mi venga fatto sul pack calcio, voi cosa fareste? L'offerta non è male, dite che se aspetto tipo verso agosto ci sarà qualche offerta simile o rifiutando adesso rischio che ad agosto per rimettere il pack calcio devo pagare il prezzo pieno?

Ciao, vediamo se qualcuno mi può aiutare, allora tre giorni fa ho attivato la promozione cinema a 4.90 x 12 mesi, mi chiedevo come mai continuo a vedere la scadenza al 1 marzo 2017? Non avrebbe dovuto spostarsi di 12 mesi dall'attivazione dell'offerta dato che ha appunto un vincolo di 12 mesi? Quindi 1 giugno 2017? Se qualcuno mi può rispondere mi farebbe un piacere, perché ho paura che ci sia qualcosa sotto.

Ultima modifica:
Un consiglio il 04/08 mi scade cinema e il 20 agosto mi scade calcio.in chat mi hanno detto che i due pacchetti scadono il 01/09 e per dare disdetta devo darla dal 01/07 al 31/07 ....... ma non erano due mesi prima? non è che rimango fregato ( a parte che ho la trascrizione della chat)

Un consiglio, dal 1 giugno mi tolgono il pack calcio. Ovviamente la mia idea è poi quella di avere qualche ottima offerta per rimetterlo a ridosso dell'inizio del campionato. Qualche settimana fa, dopo che ho mandato la disdetta, mi hanno proposto di tenere il pack a 7€ al mese per un anno ma ho rifiutato. Ieri mi è arrivato un sms che mi invita a chiamare per scegliere un pack scontato del 50% per un anno. Ora, immagino che se chiamo io possa anche chiedere che lo sconto mi venga fatto sul pack calcio, voi cosa fareste? L'offerta non è male, dite che se aspetto tipo verso agosto ci sarà qualche offerta simile o rifiutando adesso rischio che ad agosto per rimettere il pack calcio devo pagare il prezzo pieno?

Se è un pacchetto che vedi, 7 euro al mese è una buona offerta.

Ciao a tutti,
a ottobre mi scade la promo sky tv + calcio + hd a 24,90
Vorrei attivare il cinema con la promo 2 mesi gratis e 3 al 50%
Secondo voi mi conviene? mi si prolunga il contratto? alla fine dei 5 mesi obbligatori posso ritogliere il cinema senza pagare penali?
A ottobre vorrei avere una nuova promo che non superi quello che sto gia pagando...mi conviene aspettare?
Grazie a chi magari ha le idee piu chiare di me sull'abbonamento....

Qualcuno ha mai provato a farsi prolungare con successo lo sconto esistente su uno o più pack? Anche inserendo un vincolo temporale.
Grazie

Ragazzi due domande.. Se dovessi aggiungere un pacchetto a prezzo di listino senza offerte a settembre poi posso toglierlo a giugno o dovrei aspettere dodici mesi? Quanti pacchetti si possono eliminare nell'arco dei 12 mesi? Grazie per le risposte..

Ciao,
sono stato abbonato sky per parecchi anni (credo una decina) poi l'anno scorso sono partito per gli USA per un anno e ovviamente ho disdetto tutto. Adesso che sto per rientrare volevo far ripartire un nuovo abbonamento e ho cominciato a guardare le varie opzioni... che elenco.

1) Sky+Fastweb (è quello che avevo prima di partire), avevo cinema, HD e skygo. Con fastweb mi sono trovato bene ed al momento mi pare la soluzione più economica (devo rifare anche un'abbonamento per internet). Unico problema... la mia ADSL fa schifo visto che sono lontano dalla centralina e mi devo legare per 2 anni. DOMANDA: vale in questo caso presenta un amico?

2) Sky+TIM con fibra. A casa ho scoperto che ora arriva la fibra... com'è la qualità di SKY rispetto al satellite? Costa di più... vincolo 2 anni ma la fibra mi stuzzica (qui in california mi sono abituato a 50Mbit... che non ci sta male). Anche qui la stessa domanda.... vale presenta un amico?

3) Separare TIM fibra e SKY... in questo caso il vincolo sulla fibra è sempre 2 anni ma su sky il vincolo si riduce ad 1 anno e posso poi approfittare degli sconti per retention... e in questo caso la presenta un amico sono sicuro che vale e ho sky su satellite (e quindi niente sorprese).

Consigli? Ci sono altre opzioni/sconti che non ho considerato? Suggerimenti? Grazie e a presto

Io opterei per la 3, separare è sempre meglio anche perchè considera che se dovessi avere problemi con la fibra tipo rallentamenti o blocchi vari ti si ripercuote anche sulla visione di sky mentre se hai l'offerta tramite parabola anche se cadela connessione vedi sky. E poi il contratto sky parabola lo gestisci meglio dal fai da te se è sciolto da vincoli di telefonia.

Io opterei per la 3, separare è sempre meglio anche perchè considera che se dovessi avere problemi con la fibra tipo rallentamenti o blocchi vari ti si ripercuote anche sulla visione di sky mentre se hai l'offerta tramite parabola anche se cadela connessione vedi sky. E poi il contratto sky parabola lo gestisci meglio dal fai da te se è sciolto da vincoli di telefonia.

Sono le stesse cose che stavo pensando... in effetti sono quasi convinto che tenere le cose separate è meglio... ci dormo questa notte e se domani non è emerso nulla di nuovo credo proprio che farò la fibra e sky separati.

Sky offre via mail lo skygo tolto ad agosto in retention. Vorrei sapere se accettando e quindi attivandolo si modifica la scadenza dell'abbonamento o cosa altro comporta. Grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso