Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se eventualmente sto postando nella sezione sbagliata, a casa ci è arrivata la lettera di Sky che ci informa dell'aumento dei prezzi del listino Sky, 1 € in più per Sky Hd e 0,90 € per Sky Tv,siamo abbonati Sky dal lontano agosto 2002 (ai tempi di Tele +), attualmente abbiamo il pacchetto Sky Tv (ridotto all'osso senza cartoni, Musica e documentari) + il Calcio, lo scorso abbiamo aderito all'offerta dedicata ai vecchi clienti Sky per il My Sky HD, della durata di 18 mesi, con Sky HD gratuito, vorrei chiedervi alla luce di questo nuovo listino : per quanto riguarda la promo HD gratis continueremo ad usufruirne fino alla naturale scadenza della promo o verrà applicato il prezzo di 6€ anche durante il periodo della promo? Nella lettera ci hanno proposto anche 12 mesi di un pacchetto che non abbiamo tra cinema, sport a 4,90 € al mese per i clienti da più di 6 anni, eventualmente questa offerta annulla l'attuale promo di 18 mesi o è aggiuntiva?
Ho ricevuto oggi la stessa lettera ed espongo subito i miei dubbi:
1) al momento ho attiva una promo per il cinema che scade verso settembre /ottobre (devo verificare), secondo voi posso chiedere il passaggio alla nuova promo, in modo da avere il cinema a 4,90 al mese per un anno?
2) non trovo riferimenti alla scadenza della promo per l'attivazione dei pacchetti aggiuntivi a 4,90. Avete idea del termine di questa promo?
3) Riguardo all'opzione HD, è possibile chiederne la disattivazione? In tal caso i canali HD sarebbero comunque visibili in qualità normale o vengono oscurati?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare