Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ti esce nel Fai da te non puoi attivarla, prova magari a sentire se è presente tra le promo al numero 02917171.

Per favore mi sapete dire qual è stato il prezzo più basso comparso nel fai da te per aggiungere un pack al proprio abbonamento?
Nello specifico mi riferisco ai pack sport e calcio.
Oggi nel mio fai da te mi son trovato sport e calcio per un anno a 4.9 euro, ho attivato subito sport.

Buonasera ragazzi, ho letto la prima pagina e le ultime, ma mi sono un po' perso tra le tante offerte... a me interessa solo il pacchetto sport e l'HD, mi sapete dire qual'è l'offerta migliore?

Mi quoto non avendo più ricevuto risposta, aggiungo di essere in Lombardia e di non essere interessato al my Sky.

Grazie a chi mi risponderà.

Quando Sky chiama casa per offrire un abbonamento ad un nuovo cliente, le offerte che propone sono le stesse a quelle che si trovano online o ne propongono altre non trovabili nei vari link?

salve a tutti,
per vedere multivision ho necessità solo di una adsl/fibra. Non mi necessita avere cavo sat in un'altra stanza?
Qual è la promo attuale?
Tempo fa me l'hanno proposto gratis per un anno e poi 15€*12
sul fai da te non mi risulta questa promo.

Ti serve anche il cavo, ma lo portano loro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che offerte ci sono al momento per i nuovi clienti?magari anche promo attivabili con il presenta un amico;

ciao a tutti
leggendo mi viene il dubbio se non certezza che nonostante sia cliente da 18 anni paghi piu di tutti.
precisamente :

Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 67,90
Sconto per passaggio a listino in vigore -2,57da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)
Opzione Tecnologia HD 6,00
TOTALE IVATO MENSILE 71,33

non e tanto?

È semplicemente il listino (quasi).
Se vuoi pagare meno puoi
1) mandare disdetta e
1a) chiudere il contratto e aprirne uno nuovo oppure
1b) accettare una delle offerte di retention (vedi topic relativo) che probabilmente ti faranno;
2) togliere qualche pacchetto e
2a) stare senza quel pacchetto
2b) accettare una delle offerte che probabilmente ti faranno per rimetterlo. Controllando spesso anche il fai da te

È semplicemente il listino (quasi).
Se vuoi pagare meno puoi
1) mandare disdetta e
1a) chiudere il contratto e aprirne uno nuovo oppure
1b) accettare una delle offerte di retention (vedi topic relativo) che probabilmente ti faranno;
2) togliere qualche pacchetto e
2a) stare senza quel pacchetto
2b) accettare una delle offerte che probabilmente ti faranno per rimetterlo. Controllando spesso anche il fai da te

grazie .
non posso fare disdetta perché mi scade il 1 luglio 2018 avendo l anno scorso aderito al calcio a 7 euro per 1 anno.
l unica offerta e quella sul MV ed ho scritto un post nel topic dedicato per un chiarimento

grazie .
non posso fare disdetta perché mi scade il 1 luglio 2018 avendo l anno scorso aderito al calcio a 7 euro per 1 anno.
l unica offerta e quella sul MV ed ho scritto un post nel topic dedicato per un chiarimento
Allora puoi agire solo sulla opzione 2

Volevo risolvere dei dubbi riguardo ai downgrade:

si possono fare al di fuori della scadenza contrattuale?
si può rimanere con il solo Sky Tv?
si può richiedere anche il downgrade di due pacchetti?

ciao a tutti

sono cliente da sky da 12 anni, avevo praticamente tutto ma ora ho tolto calcio, sport e cinema

da ottobre avrò solo sky tv al costo di 19€ al mese. se dovessi riaggiungere il calcio, quanto verrebbe a costare? ci sono possibilità che mi offrano di rimettere qualche pacchetto a prezzo scontato?

ciao a tutti

sono cliente da sky da 12 anni, avevo praticamente tutto ma ora ho tolto calcio, sport e cinema

da ottobre avrò solo sky tv al costo di 19€ al mese. se dovessi riaggiungere il calcio, quanto verrebbe a costare? ci sono possibilità che mi offrano di rimettere qualche pacchetto a prezzo scontato?
Promozioni ce ne sono tantissime, guarda spesso il fai da te

Ciao, sono nuovo del mondo pay tv. Tra poco dovrei trasferirmi a vivere da solo in un piccolo appartamento e siccome è già predisposto l'impianto e sto pensando di mettermi Sky per vedermi film e alcune trasmissioni che mi interesserebbero. Principalmente guarderei documentari, serie tv e film quindi sarei orientato verso il Family+Cinema mentre lo sport non mi interessa particolarmente.
Ci sono quindi delle offerte interessanti in giro o vale quello che risulta dal sito ufficiale di Sky? Ho letto di persone con il mio pacchetto che pagano sui 30€ al mese ma a me viene un prezzo attorno ai 45€, possibile?
Inoltre ho visto che stanno regalando una tv e non mi dispiacerebbe visto che ne avrei bisogno ma la promozione scade il 5 e non credo di riuscire a trasferirmi ancora per quella data. Che voi sappiate la rinnoveranno? Magari è una di quelle promozioni che fanno spesso ma mettono una data di scadenza giusto per invogliarti a sottoscrivere il prima possibile.
Sto pensando altrimenti di farmi Fastweb+Sky, ho visto che si risparmia molto ma non so come si comportano a livello contrattuale e di disdett. Personalmente ho avuto internet Fastweb tempo fa e h o avuto un po' di casini quando ho voluto cambiare operatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso