Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui tutti che si trovano offerte sul faidate e a me offrono solo il calcio a 10 euro per 8 mesi maledizione. Fino a qualche giorno fa avevo il cinema a 4,90 in offerta per un anno; ho chiesto, tramite mail, se mi offrivano anche il calcio a quel prezzo e avrei accettato entrambi i pacchetti ma niente da fare manco mi rispondono. :mad:

Sono indeciso se fare abbonamento calcio+sport a 21.90 x 24 mesi con decoder standard (sperando me la accettino dato che sono in emilia) oppure fare solo sport a 19.90 x 12 mesi con my sky. Nella seconda ipotesi è abbastanza frequente che offrano pacchetti scontati velocemente? Mi interesserebbe il cinema. Ho letto che con l'opzione calcio+sport a 21.90, in quei 24 mesi non si può cambiare nulla giusto? Ci sono promo più vantaggiose che nn ho letto?
EDIT
Mi auto edito, mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento a 19,90 x 12 mesi. Nonostante il panico di veder pagina errore dopo la conferma finale, sembra che l'abbonamento sia stato fatto dato che mi è stato inviato alla email il contratto. Proprio per il contratto volevo chiedervi una cosa. In allegato hanno inserito 11 pagine, ma solo la prima è l'effettivo contratto da firmare. Devo stampare le 11 pagine e inviarle tutte via fax o basta la prima? C'è un tempo limite per stampare firmare e inviare via fax? Volevo aspettare che chiamasse il tecnico per prendere l'appuntamento e vederlo di persona per evitare di sbagliare in qualcosa.

Ultima modifica:
In arrichisci abbonamento vedo la promo Calcio e anche Cinema a 7,5 euro per 2 anni.
Cosa ne dite?
Non male, invece con la promo Assocral ci sono i pack aggiuntivi scontati del 50% per 3 anni. Ma serve un codice diverso per ogni pack aggiuntivo, non per forza "riconducibile" all'intestatario dell'abbonamento.

Domanda molto importante...
Io sono di pistoia( toscana ) e volevo attivare la promo 21 euro al mese calcio e sport..contattando la chat 4 operatori mi hanno detto che non posso attivarla due mi hanno detto che se avevo il link potevo attivarla..

Se provo ad attivarla e non rientro nel territorio cosa mi succede?
Grazie in anticipo

Sono indeciso se fare abbonamento calcio+sport a 21.90 x 24 mesi con decoder standard (sperando me la accettino dato che sono in emilia) oppure fare solo sport a 19.90 x 12 mesi con my sky. Nella seconda ipotesi è abbastanza frequente che offrano pacchetti scontati velocemente? Mi interesserebbe il cinema. Ho letto che con l'opzione calcio+sport a 21.90, in quei 24 mesi non si può cambiare nulla giusto? Ci sono promo più vantaggiose che nn ho letto?
EDIT
Mi auto edito, mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento a 19,90 x 12 mesi. Nonostante il panico di veder pagina errore dopo la conferma finale, sembra che l'abbonamento sia stato fatto dato che mi è stato inviato alla email il contratto. Proprio per il contratto volevo chiedervi una cosa. In allegato hanno inserito 11 pagine, ma solo la prima è l'effettivo contratto da firmare. Devo stampare le 11 pagine e inviarle tutte via fax o basta la prima? C'è un tempo limite per stampare firmare e inviare via fax? Volevo aspettare che chiamasse il tecnico per prendere l'appuntamento e vederlo di persona per evitare di sbagliare in qualcosa.

Te l'hanno fatta attivare anche se non facevi parte delle zone comprese nella faq?

In verità durante la procedura di inserimento dei dati, sono riuscito a vedere le info dell'offerta e metteva tra le aree geografiche l'emilia romagna, quindi sotto questo aspetto non penso ci fossero problemi, l'unica cosa è che c'era scritto che la promo era valida fino al 04/09/16 però spero che sia tutto ok.

EDIT
ragazzi scusate questa da 21,90 con calcio e sport dove la trovo?
nella prima pagina della discussione non la trovo

EDIT

la promo 21,90 l'ho fatta anche io, il decoder e hd ma l'hd l'ho pagato a parte , e sono anche io in emilia

Salve a tutti,

la mia situazione attuale con sky è la seguente: TV + SPORT + FAMIGLIA + HD con il decoder mysky in offerta a 29.90€ fino al 01/12/2016 (in realtà 19.90€ fino a ottobre in quanto ho avuto uno sconto di benvenuto di 10€). Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare al termine della promo per evitare il prezzo intero, che dovrebbe essere sui 44€ più o meno...Dopo un anno con sky posso dire che l'abbonamento ai pacchetti che ho mi soddisfa molto e mi interessa principalmente lo SPORT. Che voi sappiate ci saranno altre offerte che mi permettono di pagare ciò che pago adesso? Oppure rimodulare l'abbonamento (magari aggiungendo il calcio scontato)???Accetto consigli da voi che siete sicuramente più esperti di me!!!

Grazie

Mi hanno chiamato da Sky in quanto avevo provato a comporre un'offerta qualche giorno fa sul sito.
Proposta Homepack Sky+Fastweb a 30,90/mese per 18 mesi, quindi 70,90€ con Cinema, Box Sets e HD. Decoder MySky incluso senza costo d'installazione.
Inutile dire che ho accettato subito, anche se ci sono costi di disattivazione verrei comunque a pagare molto meno di una qualsiasi altra offerta.

Il 29/09/2015 ho sottoscritto un abbonamento con SKY TV+Cinema+HD a 24,90€ al mese per 12 mesi, a cui ho aggiunto Famiglia per un totale di 29,90€ al mese. Non ricordo se ad Ottobre o Novembre 2015 è scattato l'aumento di 1€ per l'HD, che puntualmente mi hanno addebitato.

Ora sono in scadenza e ho inviato la disdetta, mi chiedo ora se quell'euro fosse dovuto, visto che il contratto è stato sottoscritto quando ancora l'HD costava 5€/mese... così nel caso blocco l'ultimo RID e faccio stornare quanto indebitamente addebitato.

mi sono abbonato ora on line . tivu+calcio+sport a 29,90 euro al mese per 24 mesi.
più o meno quanto ci vuole per l'arrivo del corriere con decoder e smart card?

Grazie ad uno di qiei ragazzi che lavorano negli stand sky ho avuto una promozione molto bella ... Per 3 anni avrò tutti i pacchetti sky, incluso sky box sets gratuito, a 39€ al mese (-5€ di codice amico quindi 34€ al mese).

E pensare che pagavo mediaset premium 42€ al mese roba da matti....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Grazie ad uno di qiei ragazzi che lavorano negli stand sky ho avuto una promozione molto bella ... Per 3 anni avrò tutti i pacchetti sky, incluso sky box sets gratuito, a 39€ al mese (-5€ di codice amico quindi 34€ al mese).

Incluso hd? O comunque lo si può aggiungere?
In ogni caso veramente ottimo. Complimenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Incluso hd? O comunque lo si può aggiungere?
In ogni caso veramente ottimo. Complimenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo certo HD INCLUSO.
Sisi infatti sono molto contento.

my Sky HD? Ci passi il contatto di questo ragazzo? Dove stava questo stand?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso