Sono indeciso se fare abbonamento calcio+sport a 21.90 x 24 mesi con decoder standard (sperando me la accettino dato che sono in emilia) oppure fare solo sport a 19.90 x 12 mesi con my sky. Nella seconda ipotesi è abbastanza frequente che offrano pacchetti scontati velocemente? Mi interesserebbe il cinema. Ho letto che con l'opzione calcio+sport a 21.90, in quei 24 mesi non si può cambiare nulla giusto? Ci sono promo più vantaggiose che nn ho letto?
EDIT
Mi auto edito, mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento a 19,90 x 12 mesi. Nonostante il panico di veder pagina errore dopo la conferma finale, sembra che l'abbonamento sia stato fatto dato che mi è stato inviato alla email il contratto. Proprio per il contratto volevo chiedervi una cosa. In allegato hanno inserito 11 pagine, ma solo la prima è l'effettivo contratto da firmare. Devo stampare le 11 pagine e inviarle tutte via fax o basta la prima? C'è un tempo limite per stampare firmare e inviare via fax? Volevo aspettare che chiamasse il tecnico per prendere l'appuntamento e vederlo di persona per evitare di sbagliare in qualcosa.