Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- PER I RESIDENTI IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA, SARDEGNA.. (Promo Tier/Tier due)

TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio+Sport a € 29,90/mese per 24 mesi. Offerta disponibile anche per i clienti Sky.

Sei già cliente? L'offerta è disponibile anche per te al 028340

LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.

Attivazione servizio: 10€ (anziché 50€).
CONSEGNA DECODER pari a 49€ O IN ALTERNATIVA, CONNESSIONE AD IMPIANTO ESISTENTE O SE RICHIESTA E COMPATIBILMENTE CON I REGOLAMENTI COMUNALI, INSTALLAZIONE STANDARD DI NUOVO IMPIANTO pari a 89€ (ANZICHÉ 150€) O ISTALLAZIONE A TETTO PARI A 119 (ANZICHÉ 180€).

www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...&codPromo=6283

Mi sembra tutt'altro che un affare : al mese il costo medio sarebbe : 29,90+8,25 (x Hd una tantum 99) + 4,90 (ammortamento decoder) oltre 43 €/mese e senza Sky Go....il 29,90 x 2 pack tradisce e non poco....si facciano bene i conti prima di trovarsi sorprese ...

Ognuno ha le proprie esigenze, chi vuole l'opzione HD, chi non la vuole, chi il My Sky HD, chi il prepagato, chi compra lo Sky Link e lo paga un botto mentre invece nei negozi di informatica si trova lo stesso prodotto, chi ha il Multivision scontato se è residente in alcune regioni e così via. Altre promo le trovi in prima pagina. Chi è della provincia di Napoli o Roma ed è abituato a Premium magari senza HD perché non ha un decoder HD o una CAM HD e in alcuni casi una TV non HD potrebbe andargli bene SkyTV+Calcio+Sport a € 21,90/mese per 24 mesi.

Nuovo Sky Multivision (ndr., DECODER CONNESSI), qualche giorno fa era incluso anche il TV 22" (Promo nazionale MVfree)

SkyTV+1 pack+Famiglia+HD+Sky Box Sets+Multivision a € 29,90/mese per 12 mesi

SkyTV+Famiglia+HD+Sky Box Sets+Multivision a € 21,90/mese per 12 mesi

Per i residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Offerta valida fino al 8/1/17.

Ultima modifica:
Vista qualche risposta piccata , volevo solo tener viva l'attenzione su tutti i costi :ammortamento decoder, costi di attiavazione , Hd per chi lo vuole ( penso quasi tutti) che tra l 'altro come una tantum costa piu' del costo mensile abituale , che per certi versi mascherano il costo promozionato.

io inserisco tutte le promo che trovo in rete e che scrivono i forumisti, a prescindere se conviene o meno, sta a noi saper scegliere.

Da anni sto cercando di tenere viva l'attenzione coi miei topic e post, sei nuovo del forum, si vede dal fatto che dici che mi sono risentito di qualcosa, non è così, è solo una mio commento personale sullo stato dei fatti e che esistono moltissime tipologie di clienti che ne io ne tu può capire e snocciolare. E io ti aiuto "mettendoci il carico" e cioè l'eventuale costo del deposito cauzionale e chi paga ad esempio con postepay. Aggiungi il costo a prezzo pieno dei giorni residui. Non è che hai a che fare con un fanboy di Sky, le cose le dico come le vedo, considerando quanti più punti di vista possibili e tu forse hai considerato la cosa come se me la fossi presa.

Sky presenta le offerte in varie forme che sembrano più convenienti delle altre, ma spesso i costi sono i medesimi e chi no sa scegliere paga di più perché non sa con certezza cosa gli serve e compra ugualmente il prodotto o non lo compra, è solo un modo di presentare le offerte per far sentire il cliente adatto a quella offerta anche se nella realtà il cliente non è "cosciente", a prescindere da quanto paga, anche perché ogni persona per un prodotto ha una diversa valutazione del valore percepito.

io inserisco tutte le promo che trovo in rete e che scrivono i forumisti, a prescindere se conviene o meno, sta a noi saper scegliere.

Da anni sto cercando di tenere viva l'attenzione coi miei topic e post, sei nuovo del forum, si vede dal fatto che dici che mi sono risentito di qualcosa, non è così, è solo una mio commento personale sullo stato dei fatti e che esistono moltissime tipologie di clienti che ne io ne tu può capire e snocciolare. E io ti aiuto "mettendoci il carico" e cioè l'eventuale costo del deposito cauzionale e chi paga ad esempio con postepay. Aggiungi il costo a prezzo pieno dei giorni residui. Non è che hai a che fare con un fanboy di Sky, le cose le dico come le vedo, considerando quanti più punti di vista possibili e tu forse hai considerato la cosa come se me la fossi presa.

Sky presenta le offerte in varie forme che sembrano più convenienti delle altre, ma spesso i costi sono i medesimi e chi no sa scegliere paga di più perché non sa con certezza cosa gli serve e compra ugualmente il prodotto o non lo compra, è solo un modo di presentare le offerte per far sentire il cliente adatto a quella offerta anche se nella realtà il cliente non è "cosciente", a prescindere da quanto paga, anche perché ogni persona per un prodotto ha una diversa valutazione del valore percepito.

La tua assiduità è degna di merito. Diciamo alla fine le stesse cose . Preciso che mi ritengo una persona molto imformata delle dinamiche di Sky essendo uno stravecchio del forum anche se non sembra.....:)

Buonasera,
ho un abbo sky in scadenza a fine mese. Volevo chiedervi, sono già disponibili o previste promozioni natalizie? Ad esempio la presenta un amico con sconto di 10€ oppure la f&f natale?
Grazie

Buonasera,
ho un abbo sky in scadenza a fine mese. Volevo chiedervi, sono già disponibili o previste promozioni natalizie? Ad esempio la presenta un amico con sconto di 10€ oppure la f&f natale?
Grazie

Tra una settimana credo che ne sapremo di più. Negli ultimi anni sky ha fatto sempre uscire una promozione per la finale di xfactor... alcune volte conveniente altre meno.

Attiva entro oggi o al massimo entro il 1 dicembre, se attivi il 2 dicembre paghi a listino dal 2 al 31 dicembre, se aggiungi il pack successivo al mese di attivazione devi tenerlo per 12 mesi altrimenti paghi gli sconti fruiti sul pack sino a quel momento.

Ti ringrazio per la risposta, hai ragione, mi hanno attivato l'abbo il 1/12/16 ed in effetti la scadenza è 1/12/17.

Mi avevano detto che poi potevo inserire il calcio e che questo era in offerta a 4.90€, ma dal mio fai date lo trovo solo a 14€.

Sai/sapete se per caso se esiste qualche promo o metodo per averlo in promozione?

ed in caso lo aggiunga prima della fine del mese di dicembre, la scadenza naturale dell'abbonamento
rimane sempre 1/12/17 oppure partono i 12 mesi dal giorno di attivazione del calcio?

Ultima modifica:
Il pack Calcio devi tenerlo sino al 31/12/17 e la disdetta non a scadenza la devi inviare agli inizi di novembre 2017.

Il pack Calcio devi tenerlo sino al 31/12/17 e la disdetta non a scadenza la devi inviare agli inizi di novembre 2017.

sai dirmi perfavore da che data è entrata in vigore la nuova promo del presenta un amico, attualmente in vigore che termina il 08/01/2017 ? sul pdf specificano quando termina, ma non dice da quando è partita la nuova promo presenta un amico, senza gli scaglioni extra di anzianità per lo sconto extra sull'amico presentato..

Mi hanno regalato tre mesi di cinema al costo zero. Quanto tempo prima devo comunicare la disdetta (non voglio proseguire dopo i 3 mesi gratis con il pacchetto cinema)?

... i 15 gg. di visione gratuita dei pack mancanti come nuovo cliente possono essere attivati "a pezzettini"?
Cioè adesso magari attivo il CINEMA, poi fra una decina di giorni FAMIGLIA e così via?Grazie....;)

ho attivato la nuova sart card e mi hanno detto che ho 15 gg di visione gratuita del pack mancante e di andare sul fai da te ed attivarlo.
Ma sul fai da te non c'è nulla.
Che fare?

ho attivato la nuova sart card e mi hanno detto che ho 15 gg di visione gratuita del pack mancante e di andare sul fai da te ed attivarlo.
Ma sul fai da te non c'è nulla.
Che fare?

..io ho visto la promo di cui parli nel FAIDATE soltanto oggi, dopo aver attivato la SC mercoledì....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso