Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attiva entro oggi o al massimo entro il 1 dicembre, se attivi il 2 dicembre paghi a listino dal 2 al 31 dicembre, se aggiungi il pack successivo al mese di attivazione devi tenerlo per 12 mesi altrimenti paghi gli sconti fruiti sul pack sino a quel momento.
Scusami ma non ho capito bene.
Attualmente in black friday pago 22,45 avendo sky tv+famiglia+sport+hd. Dici che posso aggiungere a 4,90€ cinema e tenere per 12 mesi il tutto a 22,45+4,9=27,35€?

Sicuro?

Grazie
Ciao

Se non ti esce l'errore sì. Tempo fa se si sommavano le promo ad esempio di partenza del 50% (Promo Friends&Family) col pack aggiuntivo del 50% si otteneva uno sconto consistente, magari funziona anche ora.

Per il MV leggiti le note, ma non mi pare. Niente è sicuro in quanto mi pare sia una promo ad personam.

IbL8nej.jpg

Offerta valida fino al 31/12/2016. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ al mese e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, Sky Box Sets e
opzione tecnologia Sky HD...

COSTI MENSILI

Sky TV 19,90€
Sky Famiglia 5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€
Sky Cinema 15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€
Sky Calcio 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky Sport 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky HD 6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€

COSTO TOTALE DA LISTINO 73.90€

COSTO TOTALE MENSILE 46.90€

Riepilogo condizioni contrattuali

Mantieni stesso metodo di pagamento che avevi in precedenza

Mantieni stesso intestatario abbonamento e indirizzo

Se hai già restituito i decoder o hai scelto l’HD e il decoder in tuo possesso non è compatibile, non preoccuparti: i nuovi materiali ti verranno riconsegnati a casa dopo l’adesione all’offerta.

Ti ricordiamo che il contratto dura 12 mesi, con rinnovo automatico di anno in anno salvo recesso o disdetta.
Per tutte le informazioni su diritto di recesso, inclusi tempi, costi modalità e moduli, leggi la Nota informativa della promozione.
Ti invitiamo a consultare anche l’Informativa privacy e le Condizioni Generali di abbonamento a Sky.
Clicca su “Conferma” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi alle condizioni sopra indicate.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 922 333

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=5115307&viewfull=1#post5115307

Salve a tutti..mi ricollego al forum dopo tanto tempo in quanto al 31/1 mi scadrà l'abbonamento sottoscritto l'anno scorso (ero già vecchio cliente Sky ma ne ho riaperto uno nuovo approfittando delle offerte con sconto presenta un amico). Mi potete ragguagliare sulle offerte che si possono avere di questi tempi? Io provengo da TV+Famiglia+Sport+HD con on demand a 19,90 per 10 mesi. Mantenendo la stessa combinazione che offerte ci sono attualmente in retention? Inoltre in questa pagina leggevo la possibilità di usufruire di altre promo legate alle reconnection da precedenti contratti cessati. Qualora mantenessero questa possibilità per gennaio quindi potrei teoricamente riconnettermi col vecchio contratto che avevo andando a far cessare quello attuale?

Appunto, vedevo 31/12/16, quindi penso proroghino ma, ripeto, credo siano promo personalizzate.

Salve,
sono rientrato in reconnection il 3/11 con tutto tranne cinema e skygo,. Per cinema c'è qualche ticket in offerta che voi sapete?

Buongiorno a tutti!Da ieri, mi sono comparsi, nel mio fai da te, 15 giorni di visione gratuita dei tre pack e Hd...non sono un nuovo abbonato..a qualcun' altro é capitato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che ha sottoscritto il Black Friday come nuovo cliente è stato contattato?Io ho chiesto il decoder "normale" senza HD lo scorso lunedì, ma non ho ricevuto ancora nulla,né sono stato contattato....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fino al 5/12 sky offre, anche a chi è già abbonato sky,questa offerta: sky tv+famiglia+box sets+cinema+hd a 29,90 x 12 mesi (in regalo tv 22")
costo adesione 79 €

Buongiorno a tutti!Da ieri, mi sono comparsi, nel mio fai da te, 15 giorni di visione gratuita dei tre pack e Hd...non sono un nuovo abbonato..a qualcun' altro é capitato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao Actarus! :) E' capitato anche a me, ho attivato prima i 15 giorni di pack Calcio(canali già visibili) e poco fa ho attivato quelli di Sky Hd, ma ancora non mi pare sia attivo l'HD.

Ma qualcuno che ha sottoscritto il Black Friday come nuovo cliente è stato contattato?Io ho chiesto il decoder "normale" senza HD lo scorso lunedì, ma non ho ricevuto ancora nulla,né sono stato contattato....

ciao,
anche io ho sottoscritto un nuovo abbonamento con il "black friday" e, a parte email, non ho ricevuto nulla. Ho chiamato io il servizio clienti che mi ha fornito il codice cliente (che doveva arrivare tramite email).
Aggiungo che avevo richiesto espressamente la consegna del decoder "normale" ad un altro indirizzo (in quanto durante la settimana sono sempre fuori casa) e nonostante le conferme del call center tramite chat (registrata) mi è stato spedito all'indirizzo di casa con notevoli problemi per il recupero.

Grazie per la Tua esperienza....ieri mi ha contattato un numero Sky e la pratica risultava bloccata causa indirizzo mail già associato ad altro utente(l'avevo usato secoli fa per l'abbonamento di mio suocero), adesso mi hanno dato lo sblocco...anch'io attendo il decoder in luogo diverso dalla residenza...a te dopo quanto tempo è arrivato?Nel mio caso il codice cliente era contenuto nel contratto da restituire firmato per fax o posta.

Grazie per la Tua esperienza....ieri mi ha contattato un numero Sky e la pratica risultava bloccata causa indirizzo mail già associato ad altro utente(l'avevo usato secoli fa per l'abbonamento di mio suocero), adesso mi hanno dato lo sblocco...anch'io attendo il decoder in luogo diverso dalla residenza...a te dopo quanto tempo è arrivato?Nel mio caso il codice cliente era contenuto nel contratto da restituire firmato per fax o posta.

il decoder è arrivato venerdì scorso, quindi 5 giorni dopo la stipula del contratto.

Scusate attualmente come funziona il presenta un amico..cioè colui che attiva il nuovo abbonamento la composizione TV più HD più 1 pack da quanto parte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso