Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scegghy, per mia esperienza, l'unico consiglio che posso darti è quello di entrare in chat o telefonare e piangere/chiedere la possibilità di avere uno sconto/dire che purtroppo non arrivi a fine mese...cose così...

Probabile che sia l'unico modo.

Quello che mi fa innervosire è che non ci sono limitazioni nella nota informativa dell'offerta. Per cui pubblicamente si legge che gli abbonati possono accedere alla stessa, ma in realtà non è così.

Cosa ci vuole a scrivere che l'offerta ha limitazioni per gli abbonati?

2 domande: attivando l'offerta black friday x nuovo abbonato fino a quando può essere posticipato l'arrivo del tecnico? I 14 gg x il recesso decorrono dall'inizio della visione e non dalla richiesta di attivazione, giusto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao, per quanto ho capito io, se aderisci alla promo blackfriday, ti bloccano i pacchetti che hai oggi, per 12 mesi, non puoi ne togliere e ne aggiungere, perdi anzianità e quindi EXTRA e perdi Sky Go. Il resto...Mysky..on demand...funziona.
io ho 11 anni di anzianità, attualmente sono a listino con 54 euro ( sky-cinema-calcio-HD-Mysky) con scadenza annualità 1 febbraio 2017.
Stavo predisponendo la raccomandata di disdetta solita, per valutare scontistica.
A questo punto sarei intenzionato ad accettare, credo che pagherò 27 euro mese + 79 euro; spalmati su base mese circa 33 euro.....rispetto ai 54......un risparmio annuo di 220-240 euro circa.
Per Sky Go devo capire meglio cosa serve Sky Go pluss.......

Se gli amici che leggono, hanno info diverse, risponedete. Grazie.

Confermo, ho appena accettato l'offerta BLACK FRIDAY.... quindi pago ......79 euro per una volta, poi 27,45 al mese . rispetto ai 54,90 che pagavo oggi, vado a risparmiare 250 euro per un anno. con scadenza 1.12.2017..... Ho perso l'anzianità EXTRA e Sky GO....il resto rimane.
Ciao.

Per chi vuole un full conviene la friend family 2017 che praticamente è uguale alla black friday ma ti sconta anche il box sets del 50%

però non capisco una cosa...attualmente il mio abbonamento comprende anche il Multivision ma l'operatore,chiamato poco fa per aderire al BF,mi ha detto che non è scontato e lo devo pagare per intero(15€),a voi risulta?

ciao, sempre che la rendano valida ancora visto che scade oggi .. per chi hà già l'impianto normale con parabola non per my sky.visto che il decoder è gratuito ci sarebbe la possibilità di avere lo sky hd risparmiando i 79 euro ? grazie

Scusate una info, ho fatto un abbo con la promo Black friday e deve venire il tecnico a portare il decoder e quindi a fare l'attivazione.

Per avere la "pro rata" a prezzo pieno più corta posssibile (a fine abbonamento) mi conviene far attivare l'abbonamento
prima della fine del mese oppure dopo il primo?

Un'altra domanda, se aggiungo un pacchetto ad esempio il 10 dicembre la scadenza naturale dell'abbonamento a quando
viene viene posticipata?

Appena contattato da Sky per arricchire il mio abbonamento (numero di Milano, inizia con 02): dal momento che sono abbonato da poco, mi hanno proposto di aggiungere alla mia composizione (riportata in firma) il Calcio a 4,90/mese per 12 mesi con possibilità di disattivarlo quando voglio e/o il Cinema a 7,50/mese alle stesse condizioni. Ho risposto all'operatrice che la ringraziavo ma ho già Premium per il resto del calcio e che non avrei speso 7,50 in più al mese per il Cinema :)

Ho una promo che potrei attivare : Sky Cinema INTERAMENTE SCONTATO per 3 mesi. L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15€ al mese per i primi 3 mesi sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal quarto mese : prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema.Sconto di 10,08€ per i costi di gestione. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale pari a 10,08€.
Per cui se al quarto mese nn lo voglio più, non mi chiedono gli sconto dei 3 mesi precedenti giusto?

pare di si
ma di potrebbero chiedere i 10 euro di disattivazione. praticamente 3,3 euro al mese

Ciao a tutti,
domenica ho aderito alla promozione black friday.
Ero un abbonato da 10 anni. Mai usato SkyGo nè inziative extra.
Lo sconto del 50% in un anno era troppo allettante.

Nel mio fai da te vedo tutto aggiornato, ma ho un dubbio... ho in promozione (anche prima del passaggio alla promo) il cinema per un anno a 4,90€.
Ma volendo "potrei" aggiungerlo anche se sono in offerta Black Friday e vincolato per 12 mesi?

Grazie
Ciao

Scusate una info, ho fatto un abbo con la promo Black friday e deve venire il tecnico a portare il decoder e quindi a fare l'attivazione.

Per avere la "pro rata" a prezzo pieno più corta posssibile (a fine abbonamento) mi conviene far attivare l'abbonamento
prima della fine del mese oppure dopo il primo?

Un'altra domanda, se aggiungo un pacchetto ad esempio il 10 dicembre la scadenza naturale dell'abbonamento a quando
viene viene posticipata?
Attiva entro oggi o al massimo entro il 1 dicembre, se attivi il 2 dicembre paghi a listino dal 2 al 31 dicembre, se aggiungi il pack successivo al mese di attivazione devi tenerlo per 12 mesi altrimenti paghi gli sconti fruiti sul pack sino a quel momento.

Ciao a tutti,
domenica ho aderito alla promozione black friday.
Ero un abbonato da 10 anni. Mai usato SkyGo nè inziative extra.
Lo sconto del 50% in un anno era troppo allettante.

Nel mio fai da te vedo tutto aggiornato, ma ho un dubbio... ho in promozione (anche prima del passaggio alla promo) il cinema per un anno a 4,90€.
Ma volendo "potrei" aggiungerlo anche se sono in offerta Black Friday e vincolato per 12 mesi?

Grazie
Ciao
Sì, se non è compatibile ti esce a video.

buonasera ragazzi,
sapete se l'offerta in prima pagina (per quelli che hanno inviato la lettera) sarà attivabile anche dopo il 30/11? Vorrei far ripartire l'abbonamento a dicembre ...
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso