Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rispondo da solo. Già abbonati 4 mesi al 50% per i pacchetti ancora non attivi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non so qual'é il metro di giudizio ma a mio fratello già abbonato hanno fatto 50% su attuale configurazione x 12 mesi + attivazione e perdita anzianità

Sono in disdetta al 01/01/2017 e interessato ad aprire nuovo contratto con il Black Friday con sconto su tutto al 50%.

Quello che non trovo sul sito della promozione sono le note informative sulla promozione che di solito leggo attentamente per non incorrere in sgradevoli sorprese; la cosa che volevo sapere, se qualcuno lo sa, è se il vincolo di durata del contratto è di 12 mesi pari alla promozione. Non vorrei accettare una promozione con sconto per 12 mesi e vincolo di durata di 24 ad esempio

Non so qual'é il metro di giudizio ma a mio fratello già abbonato hanno fatto 50% su attuale configurazione x 12 mesi + attivazione e perdita anzianità

anche a me hanno detto:attuale configurazione tutta al 50 % con 79 € di attivazione e vincolo di 12 mesi...

direi non male :) per me che pago 45 al mese,sono 220 € di risparmio l anno

anche a me hanno detto:attuale configurazione tutta al 50 % con 79 € di attivazione e vincolo di 12 mesi...

direi non male :) per me che pago 45 al mese,sono 220 € di risparmio l anno

Quindi il vincolo della Black Friday è di 12 mesi??

Dovendo comunque pagare i 79 euro di attivazione e con perdita di anzianità conviene fare un nuovo abbonamento, potendo inserire anche pack che non hai al 50%

Quindi il vincolo della Black Friday è di 12 mesi??

Dovendo comunque pagare i 79 euro di attivazione e con perdita di anzianità conviene fare un nuovo abbonamento, potendo inserire anche pack che non hai al 50%

si 12 mesi dopo puoi anche disdire...cmq loro ti fanno l abbonamento come nuovo cliente ripartendo da zero con anzianità

si 12 mesi dopo puoi anche disdire...cmq loro ti fanno l abbonamento come nuovo cliente ripartendo da zero con anzianità

Così risparmiano i soldi del tecnico ;-)

Allora conviene partire da soli con un nuovo abbonamento e svincolarsi anche dall'attuale configurazione. Io che ho solo 2 pack avendo la possibilità di avere tutto al 50% conviene un nuovo abbonamento full

Nota informativa

NOTA LEGALE

Offerta valida fino al 27/11/2016 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizio My Sky con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.

LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO L EMEDESIME PER I NUOVI E PER I GIA’ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. LA SOTTOSCRIZIONE DI QUESTA OFFERTA DA PARTE DEI Già CLIENTI SKY COMPORTA LA PERDITA DEI BENEFICI ACQUISITICON IL TEMPO PASSATO IN SKY (es. Sky Go, extra, ecc.).

L’offerta prevede uno sconto del 50% sui pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e su Sky HD per i primi 12 mesi.

VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI.

Dal 13° mese il canone mensile sarà pari al prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (verifica i prezzi di listino su sky.it).
In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore.
My Sky Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.

Attivazione servizio: inclusa (anziché 99€). CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 79€ (anziché 120€); IN ALTERNATIVA, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA PARI A 99€ (ANZICHÉ 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 129€ (ANZICHÉ 180€). TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. I COSTI SOPRA CITATI NON INCLUDONO I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI. Corrispettivo attivazione offerta per già clienti Sky: 79€.

Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. In alternativa alla presente offerta è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.

Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 22/11/2016 data di produzione. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

ho fatto un nuovo abbonamento ad aprile 2016 Sky TV+ Sky Calcio+Sky Sport, poi subito dopo dal Fai Da Te accettai un'offerta fino al 31/12 Sky Famiglia+ Sky Cinema a 10 euro al mese , ora devo disdire telefonicamente oppure viene interrotta la visione automaticamente al 31/12 ?

Io ho appena sottoscritto un nuovo abbonamento sfruttando la promo black friday..a fine registrazione vengo informato di un deposito cauzionale di 99€ da pagare direttamente al tecnico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho una Friends & Family che mi scade a febbraio, Posso aderire alla promo black friday? Nelle note non esclude nessun abbonato, ma qualche post sopra ho letto che non si devono avere promozioni in corso.

Salve vorrei approfittare del black friday, pago troppo!!! ma la perdita di anzianità cosa comporta? il non utilizzo di skygo e basta?

Salve vorrei approfittare del black friday, pago troppo!!! ma la perdita di anzianità cosa comporta? il non utilizzo di skygo e basta?
E non avere accesso alle iniziative extra. In più se al momento hai sky box set incluso non lo avrai più perché i pacchetti sono in promozione e per averlo devi aggiungere 5 € al mese

E non avere accesso alle iniziative extra. In più se al momento hai sky box set incluso non lo avrai più perché i pacchetti sono in promozione e per averlo devi aggiungere 5 € al mese

Intanto grazie, be gli extra non mi interessano, certo skygo è utile ma risparmiare il 50% è meglio!!! gli operatori non rispondono, la chat nemmeno come posso fare? compilo il form di abbonamento anzhe se già sono abbonato? mettendo quelle che voglio io? Grazie

Ma il numero indicato 02 etc non funziona?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma come si attivano le offerte che si vedono con la scritta nei banner "anche per i già clienti Sky"?

Per chi è residente in alcune regioni, e necessita di una determinata combinazione anche col MV, potrebbe non convenirgli la promo Black Friday, o sbaglio?

Mi riferisco alla promo 2 - OFFERTE REGIONALI in prima pagina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso