Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è già stato segnalato , ieri nel fai da te ho trovato le prime offerte sullo SBS. C'erano 6 mesi al 50%, 3 mesi gratis e 15 gg senza vincoli. Io ho attivato l'ultimo

Leggo l'offerta Family & Friends. (http://www.sky.it/landing/abbonarsi/friends_family.html. -note legali in fondo-).
Mi pare diversa da quella indicata nella prima pagina.
E' per 12 mesi, e non 18. Però non capisco se si intende il 50% di 45,90 o cosa altro. In tal caso non mi sembrerebbe male.

Offerta valida fino al 08/01/2017 per abbonamenti residenziali, con pagamento cc/addebito su conto
corrente bancario, a:
- Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio Sky Sport al 50% di sconto per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 44,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).

Ben ritrovati. A distanza di qualche settimana dalla precedente offerta, anche con mio fratello stanno insistendo per la "conversione" un voucher prepagato dello scorso anno (Mediaworld) in abbonamento, con la differenza che nel suo caso il segnale è già stato disattivato, quindi si tratterebbe di una vera e propria riconnessione. D'altro canto sembra trattarsi di una promozione standard per la conversione delle prepagate in abbonamenti, motivo per cui ne scrivo nuovamente in questo 3d.
Mio fratello non ha chiesto dettagli su variazione scadenza per passaggio alla tecnologia/decoder MySkyHD, che tuttavia gli sarebbe stata garantita, a detta dell'operatrice, mediante semplice riconsegna del decoder standard HD - quello bianco - in uno Sky Center, al fine di riceverne uno di nuova generazione.
NON gli è stato riferito di alcun costo aggiuntivo per adeguamento impianto, nè di sopralluogo del tecnico. La cosa mi sembra sinceramente strana ma l'operatrice gli ha assicurato che, oltre ad inviargli la "proposta di modifica contrattuale" prima dell'adesione, poteva lasciare una nota in modo tale che anche l'operatore dello 02.7070, o qualsiasi Sky Center, potessero confermare la sostituzione GRATUITA del decoder.
Vi sembra una cosa possibile? Davvero stanno "sostituendo" gratuitamente i decoder HD con i MySky di ultima generazione? E se anche mio fratello fosse interessato a aderire, trattenendo in comodato anche il vecchio decoder (come è accaduto nel mio caso), potrebbe secondo voi recarsi ugualmente in uno Sky Center, evitando del tutto la "visita" di un tecnico? Personalmente sono molto perplesso della possibilità di queste "concessioni" da parte di Sky...

Ultima modifica:
Leggo l'offerta Family & Friends. (http://www.sky.it/landing/abbonarsi/friends_family.html. -note legali in fondo-).
Mi pare diversa da quella indicata nella prima pagina.
E' per 12 mesi, e non 18. Però non capisco se si intende il 50% di 45,90 o cosa altro. In tal caso non mi sembrerebbe male.

Offerta valida fino al 08/01/2017 per abbonamenti residenziali, con pagamento cc/addebito su conto
corrente bancario, a:
- Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio Sky Sport al 50% di sconto per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 44,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Aggiornato.

E' la nuova promo partita il 17/11/16 (in verità l'hanno cambiata in corso d'opera ed era simile paro paro alla promo Assocral che scade i 31/12/16), infatti ancora devono aggiornare la Nota informativa per i clienti Sky anche se per i già clienti non è cambiato nulla.

Offerta valida fino al 31/12/2016

Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 03/10/2016.

Ciao Ragazzi vi ringrazio di avermi accettato nel vostro forum. Siccome non so dove postare questo messaggio vi chiedo di spostarlo se non è nel posto giusto. Praticamente dopo anni di Premium in casa stiamo decidendo l'eventualità di un abbonamento Sky e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di qualche promozione sotto i 30 euro mensili che mi permettesse di vedere lo sport (ci interessa principalmente l'europa e la Roma) e ovviamente l'HD da sfruttare su una tv di 52 pollici. Quindi mi chiedevo se ne pacchetto sport fosse incluso Roma TV e se c'è qualche promo in corso;)

Aggiornamento in prima pagina

9 - PROMO NAZIONALI E/O AD PERSONAM SUI PACK AGGIUNTIVI-CALCIO, CINEMA, FAMIGLIA E SPORT SCONTATI DEL 50%, ENTRO IL 1/1/17

Ciao Ragazzi vi ringrazio di avermi accettato nel vostro forum. Siccome non so dove postare questo messaggio vi chiedo di spostarlo se non è nel posto giusto. Praticamente dopo anni di Premium in casa stiamo decidendo l'eventualità di un abbonamento Sky e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di qualche promozione sotto i 30 euro mensili che mi permettesse di vedere lo sport (ci interessa principalmente l'europa e la Roma) e ovviamente l'HD da sfruttare su una tv di 52 pollici. Quindi mi chiedevo se ne pacchetto sport fosse incluso Roma TV e se c'è qualche promo in corso;)
In prima pagina trovi molte offerte.

Una Faq di Sky pubblicata prima del 23 agosto 2016 :)

Ho il pacchetto Sport e Calcio, dove posso vedere J|TV (Juventus TV) e Roma TV?

I canali J|TV (Juventus TV) e Roma TV dal 1 agosto sono visibili gratuitamente per tutti i clienti che hanno il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio (o entrambi) attivi sul proprio abbonamento e un decoder con tecnologia HD (anche con servizio HD non attivo) associato alla propria smart card.
Potrai trovare J|TV (Juventus TV) e Roma TV rispettivamente sui canali 212 e 213.
Inoltre ti ricordiamo che su J|TV (Juventus TV) e Roma TV puoi vedere in differita le partite di Juventus e Roma in Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara.

------------------------------
La MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta.
Il grande tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon.
I più spettacolari eventi sportivi: il calcio con la UEFA Europa League e la Premier League, basket NBA, rugby, volley, golf, e gli sport americani.
Inoltre le Notizie di Sky Sport 24 (ndr., è già incluso nel pack base e obbligatorio Sky TV) con la cronaca sportiva, le ultime dal calcio mercato, le interviste e gli approfondimenti.
------------------------------

COSA INCLUDE SKY SPORT

D9nxCBC.jpg

Ultima modifica:
Scusate buon giorno.il mio abbonamento è stato attivato 08/01/2016 e leggo scadenza 0/02/2017.Quando faccio disdetta?

Ben ritrovati. A distanza di qualche settimana dalla precedente offerta, anche con mio fratello stanno insistendo per la "conversione" un voucher prepagato dello scorso anno (Mediaworld) in abbonamento, con la differenza che nel suo caso il segnale è già stato disattivato, quindi si tratterebbe di una vera e propria riconnessione. D'altro canto sembra trattarsi di una promozione standard per la conversione delle prepagate in abbonamenti, motivo per cui ne scrivo nuovamente in questo 3d.
(...) NON gli è stato riferito di alcun costo aggiuntivo per adeguamento impianto, nè di sopralluogo del tecnico. La cosa mi sembra sinceramente strana ma l'operatrice gli ha assicurato che, oltre ad inviargli la "proposta di modifica contrattuale" prima dell'adesione, poteva lasciare una nota (...) Personalmente sono molto perplesso della possibilità di queste "concessioni" da parte di Sky...
Oggi ho provato a parlarci io con l'operatrice e, per quanto sembrava convinta e disponibile, non era molto preparata (ad es. non mi sapeva spiegare la differenza dello Sky Go PLUS rispetto alla versione standard). Sulla questione decoder avremmo concordato che CE LO SPEDISCE senza costi (prima volta che sento una cosa del genere per i nuovi MySky HD) e rimane sostanzialmente la stessa promozione già proposta per la precedente conversione di prepagata ma, a suo dire, senza neppure il vincolo dei 18 mesi. Senza l'intervento del tecnico potrebbe anche essere plausibile... Che ne pensate?
Tra l'altro si potrebbe aggiungere un secondo pack a 4.99 €/mese, oltre al primo gratuito, per un totale di 24.98 €/mese per Cinema + Calcio/Sport per un anno (HD gratuito solo per 6 mesi), senza alcun altro costo iniziale.
Domani l'operatrice richiamerà e sinceramente l'offerta sembra allettante. Ha comunque garantito l'invio della proposta di modifica contrattuale, e vi sarebbe ovviamente tutto il tempo per eventuale recesso, in caso di problemi.

Ultima modifica:
Senza costi e senza 18 mesi.... Sono molto scettico anche io. Facciamo finta che con la conversione si configuri come un contratto nuovo: ci sarebbero comunque i costi una tantum.
Io non mi fido molto

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Sulla precedente scheda ho già accettato e verificato (scadenza contratto a 18 mesi ma è intervenuto il tecnico). Con la seconda si tratterebbe di una riconnessione e, senza intervento del tecnico, forse verrebbe meno anche il prolungamento del contratto. Provare per provare, dite che varrebbe la pena un "sacrificio" di 5 €/mese in più per un secondo pack, quando in realtà ci interessa principalmente il Cinema?

Aggiornato.

E' la nuova promo partita il 17/11/16 (in verità l'hanno cambiata in corso d'opera ed era simile paro paro alla promo Assocral che scade i 31/12/16), infatti ancora devono aggiornare la Nota informativa per i clienti Sky anche se per i già clienti non è cambiato nulla.

Offerta valida fino al 31/12/2016

Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 03/10/2016.

La frase sottostante significa che l'abbonamento con family & friends costa 22,95 oppure 22,45?

corrente bancario, a:
- Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio Sky Sport e servizio My Sky al 50% di sconto per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 44,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).

ciao a tutti chiedo un consiglio ai più esperti
Ho aderito alla famosa offerta in reconnection dopo l'invio del firm agli inizi di ottobre con tutto compreso senza sky go ed extra e il pacchetto cinema a 30 euri scarsi. Nella registrazione si diceva che avrei potuto aggiungere il pacchetto del cinema solo a prezzo di listino. Subito dopo sia sul mio fai da te che anche in chat mi hanno fatto offerte sul cinema (tipo 6 mesi al 50%) e facendo simulazioni di acquisto mi diceva compatibile con tutti i servizi e pacchetti. Ho fatto passare il mese di ottobre e poi all'inizio di novembre ho deciso di acquistare il pacchetto - bene in chat 3 volte su quattro mi dicevano che avevo il blocco per 4 mesi sul cinema oppure mi hanno fatto delle offerte che non mi interessavano. Qualche giorno fa ho chiamato lo 02 7070 per un'altra questione e la signora al telefono mi dice se ero interssato ad una buona offerta sul cinema. Certo rispondo e allora mi ha offerto cinema gratis fino al 28 febbraio e poi a listino con possibilità di disdetta con i soliti 10 euri e rotti. Stavo per dire sì quando mi dice: unico problema con al disdetta del pacchetto lei perde tutti gli sconti in essere. Eh no faccio io allora no. Entro in chat ieri e la tipa subito mi dice che non vede l'offerta ma dopo, magicamente, questa appare: secondo lei non perdo gli sconti e poi posso disattivarla - alla mia domanda se perdo con la disdetta del pacchetto gli sconti mi risponde che secondo lei non li perdo ma che è sicura di ciò solo al 99% ... allora che faccio? Chi è più affidabile la chat o il numero di telefono? Come si fa ad avere notizie certe?
grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio o una risposta

Aggiornamento in prima pagina.

II - 1) SKYTV+1 PACK+HD A € 24,90/MESE PER 24 MESI (Offerta Covert HD) - 2) SKYTV+1 PACK+FAMIGLIA+HD+SKY BOX SETS A € 29,90/MESE PER 18 MESI CON MY SKY HD (Offerta Covert HD) - 3) SKYTV+FAMIGLIA+SKY BOX SETS+1 PACK A € 29,90/MESE PER 12 MESI-(PROMO NAZIONALE)

1) SKYTV+1 PACK+HD A € 24,90/MESE PER 24 MESI

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6320

2) SKYTV+1 PACK+FAMIGLIA+HD+SKY BOX SETS A € 29,90/MESE PER 18 MESI

www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html

www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert...ky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...Promo=6289&p=11001&o=BS&bb=14&cd=RjRuQzAwbDAw

3) SKYTV+1 PACK+FAMIGLIA+HD+SKY BOX SETS A € 29,90/MESE PER 12 MESI

CALCIO

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?methodName=doStart&codPromo=6319.FBSC

CINEMA

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?methodName=doStart&codPromo=6319.FBSCN

SPORT

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?methodName=doStart&codPromo=6319.FBSS

Sì.

Nota Informativa

VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI.

Se invece se residente in una delle regioni:

Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia, per SkyTV+Cinema+Famiglia+HD+Sky Box Sets+Multivision connesso+TV 22" a € 29,90/mese per 12 mesi, costo una tantum € 118. Vincolo 12 mesi.

Altre combinazioni sono:

2 - OFFERTE REGIONALI

Nuovo Sky Multivision (ndr., DECODER CONNESSI) INCLUSO+TV 22" (Promo nazionale MVfree)

Per i residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Offerta valida fino al 8/1/17.

SkyTV+1 pack+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 29,90/mese per 12 mesi

SkyTV+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 21,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/multivision.html

Nota informativa

- Famiglia https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBS
- Calcio https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSC
- Sport https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSS

Offerta riservata a clienti residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa (ADSL o FIBRA) della stessa casa i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade.

Offerta valida fino al 08/01/2017 per abbonamenti residenziali.

- Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets + Nuovo Sky Multivision connesso e servizio My Sky;
- Oppure, Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets + Nuovo Sky Multivision + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizio My Sky.

VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI.

NOTA INFORMATIVA

Una domanda per sicurezza: se un mio amico fa un nuovo abb. con presenta un amico, paga 24.90 x 10mesi e 29.90 x 2 mesi x HD, box sets, famiglia e un pacchetto giusto? Non c'e là possibilità di combinazioni senza HD?
Io invece come extra 1 anno ho 10euro di sconto x 10 mesi? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso