ilcontemax
Digital-Forum Master
Non so se è già stato segnalato , ieri nel fai da te ho trovato le prime offerte sullo SBS. C'erano 6 mesi al 50%, 3 mesi gratis e 15 gg senza vincoli. Io ho attivato l'ultimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato.Leggo l'offerta Family & Friends. (http://www.sky.it/landing/abbonarsi/friends_family.html. -note legali in fondo-).
Mi pare diversa da quella indicata nella prima pagina.
E' per 12 mesi, e non 18. Però non capisco se si intende il 50% di 45,90 o cosa altro. In tal caso non mi sembrerebbe male.
Offerta valida fino al 08/01/2017 per abbonamenti residenziali, con pagamento cc/addebito su conto
corrente bancario, a:
- Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio Sky Sport al 50% di sconto per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 44,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
In prima pagina trovi molte offerte.Ciao Ragazzi vi ringrazio di avermi accettato nel vostro forum. Siccome non so dove postare questo messaggio vi chiedo di spostarlo se non è nel posto giusto. Praticamente dopo anni di Premium in casa stiamo decidendo l'eventualità di un abbonamento Sky e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di qualche promozione sotto i 30 euro mensili che mi permettesse di vedere lo sport (ci interessa principalmente l'europa e la Roma) e ovviamente l'HD da sfruttare su una tv di 52 pollici. Quindi mi chiedevo se ne pacchetto sport fosse incluso Roma TV e se c'è qualche promo in corso![]()
Scadenza 1/2/17? Inviala domani, scadenza naturale.Scusate buon giorno.il mio abbonamento è stato attivato 08/01/2016 e leggo scadenza 0/02/2017.Quando faccio disdetta?
Oggi ho provato a parlarci io con l'operatrice e, per quanto sembrava convinta e disponibile, non era molto preparata (ad es. non mi sapeva spiegare la differenza dello Sky Go PLUS rispetto alla versione standard). Sulla questione decoder avremmo concordato che CE LO SPEDISCE senza costi (prima volta che sento una cosa del genere per i nuovi MySky HD) e rimane sostanzialmente la stessa promozione già proposta per la precedente conversione di prepagata ma, a suo dire, senza neppure il vincolo dei 18 mesi. Senza l'intervento del tecnico potrebbe anche essere plausibile... Che ne pensate?Ben ritrovati. A distanza di qualche settimana dalla precedente offerta, anche con mio fratello stanno insistendo per la "conversione" un voucher prepagato dello scorso anno (Mediaworld) in abbonamento, con la differenza che nel suo caso il segnale è già stato disattivato, quindi si tratterebbe di una vera e propria riconnessione. D'altro canto sembra trattarsi di una promozione standard per la conversione delle prepagate in abbonamenti, motivo per cui ne scrivo nuovamente in questo 3d.
(...) NON gli è stato riferito di alcun costo aggiuntivo per adeguamento impianto, nè di sopralluogo del tecnico. La cosa mi sembra sinceramente strana ma l'operatrice gli ha assicurato che, oltre ad inviargli la "proposta di modifica contrattuale" prima dell'adesione, poteva lasciare una nota (...) Personalmente sono molto perplesso della possibilità di queste "concessioni" da parte di Sky...
Aggiornato.
E' la nuova promo partita il 17/11/16 (in verità l'hanno cambiata in corso d'opera ed era simile paro paro alla promo Assocral che scade i 31/12/16), infatti ancora devono aggiornare la Nota informativa per i clienti Sky anche se per i già clienti non è cambiato nulla.
Offerta valida fino al 31/12/2016
Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 03/10/2016.