Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre saputo che il vincolo c'è quando è riportato il termine vincolo, e qui non è scritto. Inoltre, non leggo recupero degli sconti fruiti ma: "In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08 €.".

quindi ritieni che potrei usufruire dei 3 mesi gratis e poi togliere il cinema pagando al massimo 10 euro? Ma poi i 3 mesi andrebbero, nell'ipotesi di attivazione nella giornata di oggi, dal 15 dicembre al 15 febbraio? E soprattutto, per rimuovere il cinema basterebbe una telefonata, e con quanto anticipo sulla fine del terzo mese? Grazie mille, e scusa le tante domande :)

Sul vincolo non sono sicurissimo. Il pack se lo attivi oggi pagherai circa 15 giorni a listino (dal 15 al 30 novembre o dal 15 al 28 febbraio), perché la promo è espressa in mesi e non in giorni. Devi quindi comunicare a Sky il downgrade del pack massimo entro 30 giorni dalla scadenza (attenzione al calcolo con febbraio di 28 gg.) che è il 1 marzo tramite 027070 e, male non fa, anche dal Fai da te, così se qualcosa va storto hai qualcosa di scritto.

Salve, chiedo consiglio e ringrazio in aticipo chi mi può aiutare a me hanno offerto online cinema per sei mesi al 50% di sconto poi dal settimo al dodicesimo a prezzo di listino. Questo è quello che dice l'offerta: L'offerta comporta la sottoscrizione di sky cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese ). Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,50€ al mese per i primi sei mesi . Canone mensile dal settimo mese : prezzo di listino in vigore . All'abbonamento sarà inoltre riconosciuto uno sconto di 10,08 € relativo ai costi di gestione amministrativa. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder.
Ora mi chiedo cosa intendono per recupero decoder? Cosa intendono per recesso in anticipo? Intendo i sei mesi in promo o tutti e 12 i mesi? Vorrei attivarla pagare anche un paio di mesi a prezzo pieno ma non di più perchè poi andrei oltre scadenza contratto se non faccio il blocco del pacchetto cinema. Grazie attendo consigli.

Sul vincolo non sono sicurissimo. Il pack se lo attivi oggi pagherai circa 15 giorni a listino (dal 15 al 30 novembre o dal 15 al 28 febbraio), perché la promo è espressa in mesi e non in giorni. Devi quindi comunicare a Sky il downgrade del pack massimo entro 30 giorni dalla scadenza (attenzione al calcolo con febbraio di 28 gg.) che è il 1 marzo tramite 027070 e, male non fa, anche dal Fai da te, così se qualcosa va storto hai qualcosa di scritto.

Sky mi ha anticipato: mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno offerto il cinema gratis fino a fine febbraio :D (hanno parlato di 3 mesi più "pro rata" la parte restante di novembre). Hanno proceduto con una registrazione telefonica e mi hanno detto che mi contatteranno una settimana prima della scadenza per chiedermi se intendo tenerlo a prezzo di listino o meno. Credo di non incorrere in rischi particolari, ma magari nel mese di gennaio per sicurezza li chiamerò io per toglierlo. Che dite, ho fatto bene ad accettare? :)

Per sky non esiste il mio indirizzo... Lo sky service mi ha detto che tanto chiamano (ha scritto via invece di piazza per farlo passare), io bo sono i primi che non gli risulta.

Cmq 21,90 € bloccato per 2 anni per tv+sport+calcio, decoder, sky Digital key e attivazione a 59 euro

Essenzialmente che mi interessa manca l'hd, dite che su quello sono fattibili offerte per integrarlo oppure 6 euro o niente?

wiko dove l'hai sottoscritta sta offerta?

Uno Sky service, a Tivoli (magari interessa a qualcuno nelle vicinanze)

Mi ha detto che si potevano cambiare i due pacchetti restando a 21,90 (ma calcio e sport volevo), che si poteva fare pure a 12 mesi (ma visto che il prezzo mi andava bene ho firmato per 24 e non ci penso più) e che per l'hd aggiunto a quei due pacchetti era 6 in più al mese

secondo abbonamento

Buonasera,
sperando di non essere OT vorrei fare una domanda:
sono abbonato da 13 anni (attualmente tv+famiglia+sport+calcio+hd) a 58 euro al mese.
Tuttavia passo il tempo in un'altra casa e mentre sky se lo godono i miei io "muoio" di sky go.
Non esiste la possibilità di avere un secondo abbonamento a condizioni vantaggiose essendo un cliente da una vita?
tempo fa c'era questa possibilità, ora non se ne trovano più.
Grazie e scusate

Buonasera,
sperando di non essere OT vorrei fare una domanda:
sono abbonato da 13 anni (attualmente tv+famiglia+sport+calcio+hd) a 58 euro al mese.
Tuttavia passo il tempo in un'altra casa e mentre sky se lo godono i miei io "muoio" di sky go.
Non esiste la possibilità di avere un secondo abbonamento a condizioni vantaggiose essendo un cliente da una vita?
tempo fa c'era questa possibilità, ora non se ne trovano più.
Grazie e scusate

Multivision a 9,90€ più 39€ adeguamento impianto per 12 mesi.. poi a 15€

titolare di abbonamento annuale prepagato, a seguito di sms ricevuto in cui mi viene dedicato, da sky, "un pensiero speciale", ho verificato l'attivazione gratuita, per 2 mesi, dei pacchetti mancanti (cinema + calcio + sport) allo stesso; che dire, se non, grazie sky ;)

Domanda nabba: Qualche possibilità che sky si decida un giorno a vendere su satellite il SOLO pacchetto calcioHD ( senza altri pacchetti che non interessano ) in stile now tv su internet?
Ovviamente a prezzi decenti, 22/25€ al mese, senza il dover sfruttare i loro sconti per 12/18mesi per poi dover dare disdetta per non ritrovarsi con un aumento del 50/70% sul costo....

Uno Sky service, a Tivoli (magari interessa a qualcuno nelle vicinanze)

Mi ha detto che si potevano cambiare i due pacchetti restando a 21,90 (ma calcio e sport volevo), che si poteva fare pure a 12 mesi (ma visto che il prezzo mi andava bene ho firmato per 24 e non ci penso più) e che per l'hd aggiunto a quei due pacchetti era 6 in più al mese

Però non ho trovato la promo per 12 mesi.

Promo n.2 in prima pagina

- PER I RESIDENTI IN VALLE D’AOSTA. PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA. (Promo Tier)

TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

www.sky.it/startcalciogold

www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA. NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE UN TERZO PACK. ATTIVAZIONE FACOLTATIVA DEL TICKET HD € 99 PER 12 MESI (€ 8,25/MESE). VINCOLO DI 24 MESI. OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 13/03/16 (Promo Tier due)

Sky TV+Calcio o Sport a € 21,90/mese per 24 mesi

TICKET HD PER 12 MESI A € 99 UNA TANTUM.

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: 10€ - CONSEGNA: 49€ - INSTALLAZIONE*: 89€

*Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€. Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi

www.sky.it/promocinema

www.sky.it/promocalcio

Per sky non esiste il mio indirizzo... Lo sky service mi ha detto che tanto chiamano (ha scritto via invece di piazza per farlo passare), io bo sono i primi che non gli risulta.

Cmq 21,90 € bloccato per 2 anni per tv+sport+calcio, decoder, sky Digital key e attivazione a 59 euro

Essenzialmente che mi interessa manca l'hd, dite che su quello sono fattibili offerte per integrarlo oppure 6 euro o niente?
Dipende di quale promo parli tenendo presente quelle presenti al punto 2 in prima pagina.

Ultima modifica:
Aggiornamento in prima pagina, promo prorogata al 8/1/17.

2 - OFFERTE REGIONALI

Nuovo Sky Multivision (ndr., DECODER CONNESSI): INCLUSO (Promo nazionale MVfree)

Per i residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Offerta valida fino al 8/1/17.

SkyTV+1 pack+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 29,90/mese per 12 mesi

SkyTV+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 21,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/multivision.html

Nota informativa

- Famiglia https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBS
- Calcio https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSC
- Cinema https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSCN
- Sport https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSS

Aggiornato il link Convenzioni in prima pagina con la nuova promo ENI valida dal 14/11/16 al 31/12/16 con 12 mesi di Sky TV, per i già clienti uno dei pack tra Cinema, Sport o Calcio, per 18 mesi o il nuovo Sky Multivision.

Aggiornato il link Convenzioni in prima pagina con la nuova promo ENI valida dal 14/11/16 al 31/12/16 con 12 mesi di Sky TV, per i già clienti uno dei pack tra Cinema, Sport o Calcio, per 18 mesi o il nuovo Sky Multivision.
Perdonami ma non riesco a trovare questa convenzione... Potresti postare il link diretto? Grazie mille

my Sky su singola calata

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso