Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao avrei qualche domanda:
1 l'offerta con inclusa tv è cumulabile con presenta un amico?
2 è vero che se sottoscrivo l'abbonamento online e poi gli interventi che deve fare il tecnico non sono di mio gradimento non ho penali e l'abbonamento non parte?(non voglio cavi a vista e quindi devo capire come farebbe passare gli stessi)
3 posso associare il pagamento a una prepagata?
4 l'offerta attuale, quella che con 21,90 si ha sky tv+ family+set+hd, è per 12 mesi o di più?lo chiedo perché dice primi 12 mesi
Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao avrei qualche domanda:
1 l'offerta con inclusa tv è cumulabile con presenta un amico?
2 è vero che se sottoscrivo l'abbonamento online e poi gli interventi che deve fare il tecnico non sono di mio gradimento non ho penali e l'abbonamento non parte?(non voglio cavi a vista e quindi devo capire come farebbe passare gli stessi)
3 posso associare il pagamento a una prepagata?
4 l'offerta attuale, quella che con 21,90 si ha sky tv+ family+set+hd, è per 12 mesi o di più?lo chiedo perché dice primi 12 mesi
Grazie

Ciao! Di seguito le risposte alle tue domande:

1) No, o l'una o l'altra
2) L'abbonamento parte solo se lo attivano, quindi a installazione completata (se eventualmente non ti va bene il passaggio dei fili rifiuti l'installazione)
3) Accettano Postepay ma ti chiederanno una caparra sostanziosa, a me avevano chiesto 60 euro
4) 12 mesi

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, io ho il seguente abbonamento: SkyTV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio + HD + Multivision e pago 88,90 al mese.
Sono abbonato da circa 3/4 anni, ho qualche possibilità ad aderire a qualche offerta per ridurre l'abbonamento?
Posso modificare l'abbonamento multivision non connsso come ho ora a uno connesso?
Grazie

Ciao ragazzi...aiutatemi please!Vi spiego:
Sono in scadenza il 01/12 con questo abbonamento: TV+FAMIGLIA+SPORT+HD. Attualmente pago 29.90€ grazie ad alcune vecchie promo e dovrei passare a listino a 44€/mese. Cosa mi consigliate di fare per evitare di passare a listino pieno? Ho provato a chiamare il 199100400 e mi dicono che non ci sono offerte e che passerei a prezzo pieno. Davvero non ho soluzioni alternative o offerte interessanti? Ciò che mi interessa di più e il pacchetto SPORT ed eventualmente CALCIO. Ci sono link di offerte che farebbero al caso mio essendo già abbonato?
Aiutoooooooo :)))))

Devi spedire la disdetta a scadenza naturale, e pure in fretta, e sperare in una buona offerta, ma innanzitutto scrivere per ora nel topic retention.

Se chiamo il numero 027070 posso sperare in qualche offerta?Leggevo di un offerta col pacchetto sport a 29.90€ anche per gli abbonati. Ne sapet di +?

Oggi ho fatto un giro di telefonate con i call center sky (e a parte quelli che mi hanno chiuso il telefono in faccia), mi è stato detto per chi come me è vecchio abbonato ed usufruisce di sconti il passaggio al nuovo abbonamento comporterebbe anche il pagamento del residuo degli sconti fruiti. Insomma, non si perde solo l'anzianità intesa quale servizio extra e sky go; chiedo agli admin del forum e ai più esperti cosa ne pensano, grazie.

Ciao a tutti anche io vorrei qualche risposta a riguardo, scusate ma anche nella sezione Retention non ne ho trovate a riguardo. Se qualcuno può aiutarci farebbe cosa molto gradita. Grazie in anticipo

Ci sono spoiler sulle prossime promozioni?magari natalizie?quella della tv non mi interessa per nulla

Mi hanno detto di richiamare il 1 dicembre (giorno in cui mi scade l'attuale promo) e da quella data mi potranno attivare la promo sopra descritta, così per altri 12 mesi avrei SPORT + FAMIGLIA + HD + TV a 29.90

Vi quadra come cosa?

Grazie

Salve,
ho fatto la riconnessione da pochi giorni con tutto tranne cinema..sapete se c'è qualche offerta o ticket per il cinema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso