Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... i 15 gg. di visione gratuita dei pack mancanti come nuovo cliente possono essere attivati "a pezzettini"?
Cioè adesso magari attivo il CINEMA, poi fra una decina di giorni FAMIGLIA e così via?Grazie....;)

Se non ricordo male la visione gratuita funziona per un solo pack aggiuntivo... una volta che ne hai aggiunto uno la promo dei 15 gg gratuiti per gli altri pack mancanti sparisce dal faidate.

Se non ricordo male la visione gratuita funziona per un solo pack aggiuntivo... una volta che ne hai aggiunto uno la promo dei 15 gg gratuiti per gli altri pack mancanti sparisce dal faidate.
No si può aggiungere per tutto quello che manca in abbonamento compreso servizio hd

Da quanto ho letto l'ultima promozione veramente vantaggiosa è stata il black friday... Lo sconto era il medesimo della f&f giusto? Non ci resta che sperare nella promo x factor a cui però si può aderire solo chiamando.
PS: sapete se una volta attivato un nuovo abbonamento è disponibile avere dei pack in più scontati per 12 mesi?

ho attivato la nuova sart card e mi hanno detto che ho 15 gg di visione gratuita del pack mancante e di andare sul fai da te ed attivarlo.
Ma sul fai da te non c'è nulla.
Che fare?
Prova dall'App, al n.02917171 o chiami il servizio clienti al n.027070.

Ciao a tutti,
sono stato cliente Sky da 11 abbonato con Sky TV+Famiglia+Sport+HD.
Parlo al passato perchè aderendo alla promozione Black Friday di fatto sono diventato un nuovo cliente.

La sezione Fai Da te è correttamente aggiornata... e la prima fattura sembra corretta. Vedo il tutto scontato al 50%.
Per un paio di giorni fino all'effettivo passaggio della promo vedevo una promozione per avere il Cinema a 4,9€ per 12 mesi. Poi è sparita. Ho pensato che fosse il sistema che si fosse aggiornato con la promo black friday.
Ho notato che adesso mi è ricomparsa.
Ma quindi questa promozione è per me attivabile indipendentemente dalla scontistica black friday. Quindi 22,45+4,9 per avere Sport e Cinema.
La mia paura è che una disattivi l'altra.

Grazie
Ciao

Ora comincio a capire il vero senso del 106 (che doveva trasmettere solo eventi che già andavano in chiaro). In un cartello promozionale di Tv+Cinema risulta l'ulteriore voce "eventi sportivi". Che ovviamente il non abbonato e non attento interpreta come "pacchetto Sport"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Da quanto ho letto l'ultima promozione veramente vantaggiosa è stata il black friday... Lo sconto era il medesimo della f&f giusto? Non ci resta che sperare nella promo x factor a cui però si può aderire solo chiamando.
PS: sapete se una volta attivato un nuovo abbonamento è disponibile avere dei pack in più scontati per 12 mesi?
Il 3/12 chiamo chiedendo se fosse ancora possibile attivare la Black Friday. Mi dice ovviamente di no, ma che esiste una promo IDENTICA a quella. Sto valutando seriamente se farla ed evitare le incognite della retention

Da giorni stavo cercando una promo simile al black friday di cui non avevo approfittato per mancanza di tempo e di decisione.
Stavo aspettando la finale di xfactor...
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro al MediaWorld di savignano (FC) e c'era il promoter di sky a cui ho chiesto se aveva sconti buoni e m'ha detto che aveva il 50 percento come il black friday che se avessi fatto skytv+skysport+hd avrei pagato 20,45 +49 euro per la spedizione del decoder hd bianco. Prezzo che mi sembrava strano perché col black friday veniva 19,95 anziché 20,45...
Ho accettato lo stesso perché per 6 euro all'anno non ci vedevo nessuna differenza.

Tornato a casa ho ricevuto il contratto completo dal promoter per email dove non c'è scritto il totale scontato mensile ma c'è scritto:

"PROMOZIONE ATTIVA: Sconto 50% per 12 mesi sul pacchetto base a partire da Sky TV+1 pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio. Sconto 50% pacchetto base per 12 mesi;Sconto 50% Sky HD per 12 mesi;Importo promozionato Attivazione Decoder 50€;

Devo quindi pensare che il prezzo giusto sia in effetti 19,95.. 20,45 è per chi sceglie il cinema.

Contento così.
Aspetto il decoder e poi si ritorna a vedere sky!

C'era la possibilità di averlo col mysky? Comunque questa è molto meglio della BF (o mi sto sbagliando?) Se la trovo la attivo al volo

Guarda secondo me lo sconto era 50 percento su tutte le combinazioni.. sono io che volevo questa combinazione basica basica per vedere lo sport in hd... Avendo già Premium appena rinnovato a 20 euro al mese.. posso permettermi di tenerli tutti e due perché pago complessivamente 40 euro e godo dei vantaggi di Sky (calcio estero, MotoGP,f1, altri sport, una programmazione decisamente più ricca) coi vantaggi di Premium (partite delle 15, Premium play, Champions League, possibilità di usare un secondo tv)

Per la cronaca é arrivata una mail di conferma da parte di Sky.. confermati 19,95 per 12 mesi per tv+sport+hd con 49 euro di spedizione decoder.. che dire .. contentissimo!!

A sto punto sono dispiaciuto di non non aver inserito Sky famiglia per far vedere qualche cartone alla bimba...

Dovresti trovarlo nel fai da te al 50% per 8 mesi ;)

Con la stessa promo (black friday) sono rientrato anch'io...a me però hanno spedito il decoder nero con DT incorporato...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Nell'app Fai Da Te ho la possibilità di attivare il pack cinema INTERAMENTE SCONTATO per i primi 3 mesi. Sto valutando se farlo. Non bisogna restituire gli sconti in caso di rinuncia al pack prima del quarto mese? Se l'attivo oggi,quando devo chiamare per evitare di pagare giorni a listino?

Con la stessa promo (black friday) sono rientrato anch'io...a me però hanno spedito il decoder nero con DT incorporato...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io so che il MySky non viene spedito perchè ci vuole il tecnico... fino ad oggi mi hanno riferito questo i call center di Sky...;)

Ciao ragazzi. Nell'app Fai Da Te ho la possibilità di attivare il pack cinema INTERAMENTE SCONTATO per i primi 3 mesi. Sto valutando se farlo. Non bisogna restituire gli sconti in caso di rinuncia al pack prima del quarto mese? Se l'attivo oggi,quando devo chiamare per evitare di pagare giorni a listino?
Ciao, se disdici prima della fine del secondo mese non vai a listino. Usufruisci dei 3 mesi di visione gratuita e paghi € 10,08 per variazione contrattuale. In pratica di media circa € 3,36 x 3 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso